La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
...ecco, mi ha appena telefonato il mio ragazzo comunicandomi di aver comprato il letto...problema risolto...

...lui è l'esatto contrario di me, compra la prima cosa che vede che gli piace...

#33
No Milla, non sei strana. Girare "troppo" confonde le idee veramente...
In ogni caso, se rischi troppo per avere qualcosa di realmente diverso, alla fine potresti comprare qualcosa che è troppo ricercato e quindi difficile da apprezzare da parte di tutti. Pensa al letto tondo... teoricamente una figata.... però gli amici o la suocera(!!) potrebbero non apprezzare... Io avrei voluto prendere Loto Gotic di Cinius... ho desistito solo per il prezzo. Io sostengo che c'è gusto e gusto... Chi ha buon gusto (io) e chi ha dei gusti di... (scherzo ovviamente). Dei pareri degli altri sinceramente... se sono concordi con il mio, ok, se sono discordi... mica è colpa mia se hanno cattivo gusto :wink: :wink: Personalmente credo che il gusto sia soggettivo e che un prodotto oggettivamente bello non lo si possa trovare. L'oggettività la si può trovare nella manifattura del prodotto, ma non nella sua bellezza...

#34
Un hip hip hurrah x Franco .....


Sono anch'io un pò cosi, meno male che con la mia compagna ci troviamo d'accordo su (quasi) tutto, altrimenti sarebbero stati dolori

Ciao

Maurizio

#35
Non l'ha comprato, ma quasi, nel senso che è decississimo a comprarlo...ripeto, è fatto così, vede una cosa e la prende...io invece devo girare prima tutti i negozi (è una malattia: tipo per comprare un paio di scarpe ci metto due mesi)

trattasi del (banale?) mod. tadao della flou, per intenderci quello fatto a doghe e senza la rete.

è in rovere scuro tinto wengè

prezzo 1.500,00 perchè è quello in esposizione (caspita che sconto!!.. .)

che mi dite, do la mia approvazione?


per ilary: io l'avevo visto sul catalogo

#36
Caspita milla come sei comprensiva!
Il mio ragazzo deve solo provarci a scegliere da solo :twisted: :twisted:

:wink:


Il letto è carino, forse non è molto originale, pero' è un bel letto.... a me piace.

#37
Alla fine penso che prenderemo quello. Sabato vado a vederlo dal vivo.

Dici che non è originale...non so, secondo me invece si distingue abbastanza.

Staremo a vedere...

#39
milla ha scritto: ...tra l'altro, ho notato (non so se capita anche a voi) che alla fine girare tanto mi è controproducente: nel senso, magari nel primo negozio vedo una cosa e mi pare che mi piaccia moltissimo, poi vado in altri negozi e ne vedo altre venti uguali e allora non mi piacciono più tanto...

...sarò strana io...
No, no hai ragione, spesso girare molto ti mette una gran confusione in testa !!

Ciao

Sandro