La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36963
scusa, chiaretta.... già pronta per il verde?!? che coraggio!!!

anto! congratulazioni!!!!

scusate se in questi giorni sono un po' latitante, ma ho avuto problemi col portatile e rubo qualche momento da quello del pupo, quando me lo concede...

oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"

e io: dottore, l'ho abbinato al trucco

e lui mi ha guardato in viso e mi fa: vero, ma anche i calzini la prossima volta!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36964
vigiemme ha scritto:scusa, chiaretta.... già pronta per il verde?!? che coraggio!!!

anto! congratulazioni!!!!

scusate se in questi giorni sono un po' latitante, ma ho avuto problemi col portatile e rubo qualche momento da quello del pupo, quando me lo concede...

oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"

e io: dottore, l'ho abbinato al trucco

e lui mi ha guardato in viso e mi fa: vero, ma anche i calzini la prossima volta!
:shock: :shock:
:D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grandioso....

XXXXX per l'esito del tampone Vigi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36966
vigiemme ha scritto:oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"

e io: dottore, l'ho abbinato al trucco

e lui mi ha guardato in viso e mi fa: vero, ma anche i calzini la prossima volta!

vigi, è inevitabile: la prossima volta devi tinteggiarti di verde anche la patata, così non potrà dire che non sei perfettamente tono su tono :D :lol: :lol:

sul secondo bimbo vicino al primo, per me è la cosa migliore sia a livello organizzativo (cresceranno insieme, faranno insieme scuole, giochi e sport, io potrò tornare al lavoro senza fare pause di anni) sia fisico (non so dove ho letto che gli organi interni ci mettono 2 anni a ritornare al loro posto dopo la gravidanza, per cui tanto vale che restino spostati, torneranno in sede una volta sola più avanti) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36968
grazie, gli incrocini me li prendo tutti...

io, dall'alto della mia non-maternità, ho sempre pensato che cominciando ad avere figli oltre i 30 anni diventi quasi una necessità non fare passare troppo tempo ( e anche allattando il danno si può fare...)

diciamo che se tutto fosse andato secondo i miei "desideri", avrei avuto un pargolo entro il primo anniversario di matrimonio e il secondo entro il terzo... e magari un terzo pargolo dopo un po'...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36969
vigiemme ha scritto:oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"

e io: dottore, l'ho abbinato al trucco

e lui mi ha guardato in viso e mi fa: vero, ma anche i calzini la prossima volta!
a parte la comicità del ginecologo....
penso sempre di più che è lui quello giusto...
ricordi il tuo sogno??
ecco
già la moglie è comparsa anche nella realtà la prima volta che sei andata da lui
poi ora compaiono i calzini (ricordi dei tuoi calzini da notte nel sogno?)

a volte l'inconscio sa le cose prima di noi....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36970
che bella questa cosa che hai scritto, lante! :D :wink:
vigi, è sempre un terreno scivoloso quello delle impressioni personali su questi temi ma visto che lanternina ha rotto il ghiaccio anche io ti confermo che mantengo un'ottima impressione... soprattutto mi sembra che sia scattato un buon feeling e leggo nelle tue parole dei bellissimi segni di fiducia... è come se ti fossi posta in modo ricettivo, ecco. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36971
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"

e io: dottore, l'ho abbinato al trucco

e lui mi ha guardato in viso e mi fa: vero, ma anche i calzini la prossima volta!
a parte la comicità del ginecologo....
penso sempre di più che è lui quello giusto...
ricordi il tuo sogno??
ecco
già la moglie è comparsa anche nella realtà la prima volta che sei andata da lui
poi ora compaiono i calzini (ricordi dei tuoi calzini da notte nel sogno?)




a volte l'inconscio sa le cose prima di noi....
non mi ricordavo neanche più della storia dei calzini... hai ragione! più che altro mi piace l'approccio easy, spontaneo... dopo questa storia dei calzini mi fa: ora è meglio che la smetto di dire str.onz@te, che altrimenti non la finisco più!

come tra amici, insomma...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36972
ieri non sono riuscita a fare le congratulazioni ad Anto!!!! bravissimi, ottimo modo per distrarsi in modo piacevole....è bello sposarsii!!!!!

e Nancy, mi sa che non leggi più, ma buon viaggio!!! e che sia proficuo!!

Chiarè....mi spaventi!! (ma ora devo leggere del tuo parto, che mi sa che mi farà comprendere la tua descisione)

Vigi....lo voglio pure io questo gine , ma mi sa che per me è un pò scomodo :wink:

Ragazze ho bisogno di un consulto..il ciclo mi dovrebbe arrivare nel weekend (già considerando i miei 25 giorni e non i 28).
sabato e domenica avevo dolori tipo ciclo, a volte anche forti
ieri pomeriggio ho trovato lo slip un pò sporco....ora più nulla!! non mi è mai successo.... può essere che la istero mi abbia scombussolato un pò?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36973
GRIFONDORO ha scritto:

Ragazze ho bisogno di un consulto..il ciclo mi dovrebbe arrivare nel weekend (già considerando i miei 25 giorni e non i 28).
sabato e domenica avevo dolori tipo ciclo, a volte anche forti
ieri pomeriggio ho trovato lo slip un pò sporco....ora più nulla!! non mi è mai successo.... può essere che la istero mi abbia scombussolato un pò?
Grifo, può essere tutto, ma potrebbe anche essere una perditina da impianto :wink: sopratutto se teniamo buoni i 28 e non i 25

XXXXXXXXXX per te cara
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36974
grifoooo, ciao! :D
per le perdite non saprei proprio cosa dirti ma a parte quello che ti ha detto saminut potrebbe essere che con l'istero recente si siano anche un po' distese le tube quindi potrebbe essere spotting ovulatorio... fantaginecologia? :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36975
Giorno a tutte :D
Grifo: quoto Sam e mi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :mrgreen:
Vigi: XXXXXXXXXXXXXXXX per il tampone e .......il tuo gine è troppo un mito 8)
Chiaretta: :shock: devo dire la verità.......ti stimo......io sono per la politica di M. invece, il primo lo voglio coccolare in modo privilegiato per un pò :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"