La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io farei comunque qualcosa di chiuso per la biancheria da letto...le scatole le vedo comode per il cambio stagione e non per l'uso quotidiano (o settimanale...) :wink:
Simona

#17
simo19691 ha scritto:io farei comunque qualcosa di chiuso per la biancheria da letto...le scatole le vedo comode per il cambio stagione e non per l'uso quotidiano (o settimanale...) :wink:
alla fine per le lenzuola potrebbero bastare un paio di cassetti da 110 della stolmen...

copriletti e coperte cmq nn è che uno li cambia tutte le settimane.....e generalmente hanno i loro sacchetti...

grazie del suggerimento :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Cabina armadio..Come la sistemo???

#23
dall'altra parte ho già deciso per una cassettiera da 110 da usare come panca per cambiars/appoggiare gli abiti "da casa"


In realtà sto cercando di capire COSA va nell'armadio.....una volta capito cosa devo metterci.....già mi riesce + facile.

GIACCONI/CAPPOTTI -> appendini e lunghezza 160
GIACCHE --> appendini lunghezza 110
PANTALONI --> appendini 110
CAMICIE----> appendini 110
MAGLIETTE---> cassetti o ripiani
MAGLIONI ----> cassetti o ripiani
INTIMO ----> cassetti
SCARPE ----> ripiani (magari chiusi)
BIANCHERIA LETTO ---> cassetti capienti
COPERTE/PIUMONI ---> ripiani robusti
BORSE/ACCESSORI --> ripiani e contenitori vari.


Che mi sono dimenticata???
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: Cabina armadio..Come la sistemo???

#24
Zawa ha scritto:dall'altra parte ho già deciso per una cassettiera da 110 da usare come panca per cambiars/appoggiare gli abiti "da casa"


In realtà sto cercando di capire COSA va nell'armadio.....una volta capito cosa devo metterci.....già mi riesce + facile.

GIACCONI/CAPPOTTI -> appendini e lunghezza 160
GIACCHE --> appendini lunghezza 110
PANTALONI --> appendini 110
CAMICIE----> appendini 110
MAGLIETTE---> cassetti o ripiani
MAGLIONI ----> cassetti o ripiani
INTIMO ----> cassetti
SCARPE ----> ripiani (magari chiusi)
BIANCHERIA LETTO ---> cassetti capienti
COPERTE/PIUMONI ---> ripiani robusti
BORSE/ACCESSORI --> ripiani e contenitori vari.
una bella lista... io direi che non manca nulla... anzi...
noi faremo letto contenitore quindi coperte e piumini finiscono li...scarpe metteremo sicuro le scarpiere quelle alte e strette... non molto carine ma comode e occupano poco spazio... visto che la nostra è lunga e stretta...
per le cassettiere i cassetti della serie malm ikea sono molto profondi...

ah se non ci sono mobiletti capienti nei bagni ci deve stare anche la biancheria da bagno.


Che mi sono dimenticata???
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Re: Cabina armadio..Come la sistemo???

#28
Mi piace molto come hai organizzato la tua cabina armadio. Anch'io sono indecisa se mettere il termosifone ma se mi devo cambiare lì sono freddolosa e mi sa che non mi dispiacerebbe un pò di tepore, specie se sono appena uscita dalla doccia calda.

Riguardo al tuo elenco, le sciarpe/guanti/cappelli li metti negli accessori? Avendone un pò mi occupano un sacco di spazio!! Nella lista mi pare che manchino i vestiti che invece hai citato all'inizio del topic.

Stivali ne usi? Io li tengo nelle scatole su dei ripiani e occupano il loro bello spazio.

Voi sciate? Anche l'abbigliamento sci è molto ingombrante.

Re: Cabina armadio..Come la sistemo???

#29
rocchetta ha scritto:Mi piace molto come hai organizzato la tua cabina armadio. Anch'io sono indecisa se mettere il termosifone ma se mi devo cambiare lì sono freddolosa e mi sa che non mi dispiacerebbe un pò di tepore, specie se sono appena uscita dalla doccia calda.

Riguardo al tuo elenco, le sciarpe/guanti/cappelli li metti negli accessori? Avendone un pò mi occupano un sacco di spazio!! Nella lista mi pare che manchino i vestiti che invece hai citato all'inizio del topic.

Stivali ne usi? Io li tengo nelle scatole su dei ripiani e occupano il loro bello spazio.

Voi sciate? Anche l'abbigliamento sci è molto ingombrante.
cavolo non avevo pensato a cappelli e sciarpe... e dire che ne ho un sacco... meglio appesi o su dei ripiani meno profondi?
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Re: Cabina armadio..Come la sistemo???

#30
irene8011 ha scritto: cavolo non avevo pensato a cappelli e sciarpe... e dire che ne ho un sacco... meglio appesi o su dei ripiani meno profondi?
Per ora li ho sparsi ovunque :lol: ma nella casa nuova mi piacerebbe appendere le sciarpe nell'armadio all'ingresso (su un appendino di corda con gli anelli che ho comprato non so dove) mentre guanti e cappelli troveranno posto in un cassetto dello stesso armadio.