La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19591
:arrow: iale, a me è successa la stessa cosa alcuni anni fa, ma di notte in casa...ho avvertito solo una piccola puntura in fronte, mi sono alzata per andare in bango, mi sono specchiata e niente....la mattina mi sentivo dolorante e quando mi sono specchiata avevo un bozzo enorme...al PS mi hanno solo fatto l'antitetanica e rimandato a casa senza tante spiegazioni (insetto di sicuro, ma ...boh)...l'ho avuto per una settimana, nel frattempo il gonfiore è sceso all'occhio e poi sotto...sembrava mi avessero preso a pugni...una maschera!!!
a parte questo inconveniente, poi tutta l'estate sono stata ultrasensibile alle punture di zanzare/pappataci (che comunque con me si divertono sempre :lol: ) e ogni puntura un ponfo enorme...dovevo spalmarmi ogni volta una crema al cortisone :? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19593
un'abbraccio a Kia...come ti capisco :cry: ...
e poi mi sto rendendo conto che + passa il tempo e + divento come lei (mia mamma) :? :oops: :|



in ogni caso, anche se la cosa ti stressa, credimi è soltanto il suo modo di reagire a questo abbandono....in fondo sei anche molto giovane.....non oso immaginare cosa sarebbe con un figlio maschio :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19597
simo19691 ha scritto:un'abbraccio a Kia...come ti capisco :cry: ...
e poi mi sto rendendo conto che + passa il tempo e + divento come lei (mia mamma) :? :oops: :|



in ogni caso, anche se la cosa ti stressa, credimi è soltanto il suo modo di reagire a questo abbandono....in fondo sei anche molto giovane.....non oso immaginare cosa sarebbe con un figlio maschio :mrgreen:

simo ma tu con le fidanzatine dei tuoi figli come ti comporti? :o te le hanno portate già a casa? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19598
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:un'abbraccio a Kia...come ti capisco :cry: ...
e poi mi sto rendendo conto che + passa il tempo e + divento come lei (mia mamma) :? :oops: :|



in ogni caso, anche se la cosa ti stressa, credimi è soltanto il suo modo di reagire a questo abbandono....in fondo sei anche molto giovane.....non oso immaginare cosa sarebbe con un figlio maschio :mrgreen:

simo ma tu con le fidanzatine dei tuoi figli come ti comporti? :o te le hanno portate già a casa? :mrgreen:
seee....!!! ancora hanno il cervellino da bambini :lol:


comunque credo che peggio di me sarebbe il padre...io perlomeno sono molto riservata, lui è di un'invadenza :oops: :? :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19599
lunapiena2 ha scritto:non mi picchiate se dico la mia :oops: :oops:

anch'io non sopporto ste melense amorose su Facebook...però:

1) non me l'ha ordinato il dottore di iscrivermi a FB :wink:
2) c'è il bel tastino "ignore" è tutto si risolve :wink:
Ben detto Luna, infatti ho prontamente messo un bel "nascondi post" :mrgreen: :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:una/o che fa tanto bla bla bla e poi alla prima occasione metterà le corna al marito/moglie. Te li raccomando quelli che fanno tanto picci picci bau bau, tutto fumo e niente arrosto!!!
MOUSE FOR PRESIDENT!!!! :D
Ti quotissimo!!!! :lol: :lol: :lol:

Iale come va il ponfo? :lol: :lol: :lol:
Quanto mi fa ridere questa parola!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19601
iale ha scritto:
iale ha scritto:ma cos'è che mi ha punto???? :? :?
domenica sono stata al parco e al ritorno avevo una bollicina che prudeva sul polpaccio... ho pensato ad un'orticata e invece da ieri ha iniziato a farmi un male cane, è tutto rossissimo e faccio fatica a camminare!
(non vi dico che scene da film horror mi sono immaginata!)
aggiornamento: il male ieri è aumentato e sono andata dal medico: ha fatto infezione!!!! oggi rimango a casa dal lavoro perchè non riesco nemmeno a camminare... ieri sera piangevo dal dolore!!! :(
mi spiace,che male!!!
a me è successo due estati fa, quando mi ha punto (non so ancora bene cosa) ho subito sentito il male ma poi più niente.
la sera sono andata a lavorare al bar e il mattino dopo mi sono svegliata con un piede grosso, gonfio e blu.. :shock:
mi ricordo che dovevo accompagnare mia mamma all'aeroporto ma non riuscivo a guidare!
poi con acqua e sale e pomata prescritta dal medico è passato tutto
spero passi presto anche a te

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19602
simo19691 ha scritto:è poi scusate, è...ma scagli la prima pietra chi non ha una mamma s.ega (come dicono amme :cry: )!!!!!

è proprio un dovere di noi mamme!!! :mrgreen: :mrgreen:
woz "seg.a"?????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19605
iale ha scritto:vi aggiorno: il polpaccio ha ben 3 gradazioni di rosso e nel frattempo mi si è gonfiata la caviglia... cammino se mi attacco a qualcosa/qualcuno e quell'antibiotico è amarissssssssimo!!! :(

mi rimarrà la curiosità di sapere che schifo di bestia è stata.... proprio a me che adoro passare le domeniche al parco!!!!
uff ialeee :(
una volta successe alla mia mamma.. stessa cosa. gonfiore, arrossamento.. le dissero che era stato un ragno. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3