La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie Domovoy, perchè con queste tue parole e con questi auguri "mi" hai fatto scoprire una ragazza che non conoscevo, forse non conoscerò mai, ma mi ha permesso di farmi una piccolissima opinione della bella persona che ha scritto a che per me quelle belle parole che scorrono sul mio video.
Un abbraccio
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
:lol: Bhe che dire...
Cyber credo sia stato demolito da una donna e fatto risorgere da altre cento :wink: :D
W le donne! :wink:

Tanti auguri!

Credo che in questo forum ci siano tantissime persone con un anima grandissima, credo che in ognuno di noi ci sia un po' di Dio e po' di Babbo Natale.. e a volte un po' di Homer e Marg Simpson.
Immagine
Immagine

#36
è il primo anno che scambio gli auguri di Natale con delle persone di cui conosco poco, che non so che faccia hanno...ma è bello, mi fa sentire serena...meglio di tanti falsi rapporti umani che viviamo quotidianamente. Condividere con le persone senza pretendere: questo è uno dei bilanci positivi di quest'anno.
Buon Natale Laura
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#37
Ing 76 ha scritto: credo che in ognuno di noi ci sia un po' di Dio e po' di Babbo Natale.. e a volte un po' di Homer e Marg Simpson.
io preferisco la parte di noi più simile a Homer e Marge,
perchè è quella più vera e autentica,
perchè è quella di chi conduce una vita normale ed ogni giorno si sbatte per vivere,
perchè è quella che trova ogni giorno un momento per ridere delle proprie debolezze, delle proprie cavolate, e ogni giorno si arrabbia e si emoziona per ciò che la vita ci offre,
e poi perchè ad essere Babbo Natale e Dio fa un pò troppo figo per i miei gusti.
Semplicemente io mi sento un pò + piccola.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#38
cyberjack ha scritto:
Ed eccomi, Cyberjack, o Giacomo, o con qualsiasi altro nome vogliate chiamarmi! Io sono io, sono tornato ad essere il mio Dio, il mio Babbo Natale.


Auguri a tutti.[/i]
Bentornato, Babbo Natale. E mi raccomando, non morire più. Il mio augurio è che il tuo nuovo anno ti porti 365 giorni di rinascita.

#39
marinella ha scritto: io preferisco la parte di noi più simile a Homer e Marge,
perchè è quella più vera e autentica,
perchè è quella di chi conduce una vita normale ed ogni giorno si sbatte per vivere,
perchè è quella che trova ogni giorno un momento per ridere delle proprie debolezze, delle proprie cavolate, e ogni giorno si arrabbia e si emoziona per ciò che la vita ci offre,
e poi perchè ad essere Babbo Natale e Dio fa un pò troppo figo per i miei gusti.
Semplicemente io mi sento un pò + piccola.
Marinella io non credo sia una questione di grandezza o presunzione, ma soltanto di consapevolezza. Noi tutti abbiamo dentro un Dio ed un babbo natale, ignorarli non ti fa essere umile ma soltanto insicura.
E' bene conoscere anche il lato "potente" di noi per poter volare in basso senza paura di toccare le cime degli alberi.
:wink:

#41
Credo di aver partorito questo pensiero a mente congelata su una seggiovia ferma per la caduta di qualcuno, divertendomi a pettinare la cima di un albero con lo sci. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente! :lol: :lol: :lol:

#43
Lorena ha scritto:Laura, tanti auguri...
poetica come sempre, per chi ti ha capita un pochino almeno :wink:
:shock: poetica? E' un tantinino lontana da me questa definizione, specie se rileggo cio' che ho scritto di getto (e che non ho letto quando ho postato) con punteggiatura messa a caso, qualche verbo errato ed almeno una quarantina di termini errati o migliorabili! :lol:

In ogni caso grazie, tanti auguri anche a te :D

#44
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Laura, tanti auguri...
poetica come sempre, per chi ti ha capita un pochino almeno :wink:
:shock: poetica? E' un tantinino lontana da me questa definizione, specie se rileggo cio' che ho scritto di getto (e che non ho letto quando ho postato) con punteggiatura messa a caso, qualche verbo errato ed almeno una quarantina di termini errati o migliorabili! :lol:

In ogni caso grazie, tanti auguri anche a te :D
visto che non sono la sola a vederti diversamente da quello che dici di essere!!!

#45
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Laura, tanti auguri...
poetica come sempre, per chi ti ha capita un pochino almeno :wink:
:shock: poetica? E' un tantinino lontana da me questa definizione, specie se rileggo cio' che ho scritto di getto (e che non ho letto quando ho postato) con punteggiatura messa a caso, qualche verbo errato ed almeno una quarantina di termini errati o migliorabili! :lol:

In ogni caso grazie, tanti auguri anche a te :D
visto che non sono la sola a vederti diversamente da quello che dici di essere!!!
Bhè libra io mica lo so come sono!

Probabilmente sono l'insieme dei profili che il mondo mi da. Ogni persona mi vede in modo diverso e non mi sento di smentire nessuno perchè magari in un determinato momento, a seguito di un determinato pensiero, ho davvero determinati atteggiamenti.

Lorena un po' mi conosce e come lei molte delle persone che hanno scritto in questo thread, forse a loro ho gia' mostrato alcuni lati di me che il resto del forum non ha visto, ma questo non vuol dire che non ci siano, cosi' come ripeto sempre loro che esistono altre centomila laura, con centomila caratteristiche diverse, alcune tenute sotto chiave nello sgabuzzino, i piu' sfigati hanno visto anche quelle!
:lol:

In ogni caso non sono diversa dal solito, non ho meno casini anzi oggi ne ho pure un paio in piu', ho soltanto inserito un thread come Laura e non come Domovoy :wink: