La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1141
700 euro sono un contentino.. il piano nuovo lo ripago di più sicuro.. ma vabbè.. il danno è effettivamente in un punto nascosto, ci posso stare.. lui ha calcolato il costo del piano al netto dello sconto del 40% che mi ha fatto..

Per ora me lo tengo pure il piano.. e quando potrò lo rifaccio in marmo o okite..

Si anche io vorrei evitare di infognarmi per vie legali.. Oggi ad esempio noi tutti acquirenti abbiamo convocato i costruttori tutti insieme. Io non sono potuta andare ma sono tutti lì, anche il mio boy e dice che sono tutti premurosi e con la coda tra le gambe e che guarda caso oggi c'erano 3 ditte a lavoro su un cantiere abbandonato da mesi! Paura eh??

Vabbè.. ancora mille e mille grazie per la partecipazione.. come al solito spero di tornare presto con buone nuove.. basta lagne e guai!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1142
Marla comunque hai tutta la mia solidarietà e ti capisco in toto. Noi abbiamo acquistato casa 4 anni fa e da due anni il costruttore ci ha praticamente abbandonato....e deve ancora incassare più della metà dei soldi da noi...pensavamo di far leva su questo ma quello sta pieno di moneta e non ci ascolta!!! E' dura...me lo dicevano in tanti ma non ci credevo...ora,dopo aver vissuto questa esperienza, penso che sarà la prima e ultima volta! Non penso di cambiare casa tanto facilmente se riuscirò ad entrarci e terminare i lavori!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1143
marla potremmo andare a braccetto! :D

l'ultima mia è stata termoarredo arrivati dopo 1 anno e 2 mesi e uno dei due era un modello che non avevo scelto! :shock:

non stare a farti storie, anche io sono buono come il pane, da da un pò di tempo a questa parte con questi artigiani non puoi fare il buono, bisogna riprenderli sempre e tenerli sempre sotto pressione

vabbè parlando di altro! mi sono innamorato del tuo divano!!! che spettacolo! spero di riuscire ad andare a vederlo presto (non c'è nessun rivenditore nella mia città)

tu come l'hai preso? pelle /ecop / tessuto ? composizione?

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1144
Viola75 ha scritto:Marla comunque hai tutta la mia solidarietà e ti capisco in toto. Noi abbiamo acquistato casa 4 anni fa e da due anni il costruttore ci ha praticamente abbandonato....e deve ancora incassare più della metà dei soldi da noi...pensavamo di far leva su questo ma quello sta pieno di moneta e non ci ascolta!!! E' dura...me lo dicevano in tanti ma non ci credevo...ora,dopo aver vissuto questa esperienza, penso che sarà la prima e ultima volta! Non penso di cambiare casa tanto facilmente se riuscirò ad entrarci e terminare i lavori!
:shock: Cavolo Viola.. che storiaccia!! Anche io.. a distanza di solo un anno e mezzo penso.. MAI PIU'!!!! :? :| Ma siamo più toste noi.. chi la dura la vince! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1145
fm43100 ha scritto:marla potremmo andare a braccetto! :D

l'ultima mia è stata termoarredo arrivati dopo 1 anno e 2 mesi e uno dei due era un modello che non avevo scelto! :shock:

non stare a farti storie, anche io sono buono come il pane, da da un pò di tempo a questa parte con questi artigiani non puoi fare il buono, bisogna riprenderli sempre e tenerli sempre sotto pressione

vabbè parlando di altro! mi sono innamorato del tuo divano!!! che spettacolo! spero di riuscire ad andare a vederlo presto (non c'è nessun rivenditore nella mia città)

tu come l'hai preso? pelle /ecop / tessuto ? composizione?
Incredibile anche questa :shock: .. considera che io non ho mai fumato in 33 anni.. e da sei mesi ci sono cascata!!! Smetto appena metto piede in casa, prometto! :wink:

Che bello che ti piace il mio divano!!! E' così particolare e diverso dal solito che non mi aspetto che piaccia! Io lo trovo simpatico.. poi il mood anni '70 è tornato di gran moda! :lol: :lol:

Io l'ho beccato per caso in un buon mobilificio a Sora, vicino frosinone.
Penso che se chiami CALIA Italia ti sanno dare un riferimento. Altrimenti devi sapere che Calia e Manifattura Italiana divani sono la stessa cosa.. insomma hanno la fabbrica in comune.. quindi anche quest'ultima ha un modello il JOKER che è praticamente il mio RIO!

L'ho preso in pelle bianca.. delicato ma bello.. sembrerà una nuvola! Guarda.. i primi di maggio me lo portano e troverai nel mio album un servizio fotografico completo!
Anche a me piaceva molto l'ESPACE di berto ma il boy me lo ha bocciato..
Il rio è comodissimo.. la seduta ti avvolge e ti spinge allo sbrago.. puoi poggiare la testa ed è tutto morbidissimo.. il boy lo ha scelto per questo, io per il design pacioccoso e giovane.. ;)

A presto per le foto! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1146
((((((((((Marlaaa))))))))))))))))))))
Forza Forza Forza! Sai bene quanto ti capisco...dopo tutte le avventure passate per finire casa consiglio a tutti i miei amici di comprarla finita...poi però penso che quando ci entrerò la soddisfazione sarà tanta (nonostante nel frattempo mi sia venuta l'ulcera!)
Purtroppo non è piacevole fare i rompiscatole però è necessario altrimenti nessuno ti ascolta e anzi ti calpestano proprio! Dai che sono sicura che si risolve tutto! :wink:

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1149
MarlaSinger ha scritto:
fm43100 ha scritto:marla potremmo andare a braccetto! :D

l'ultima mia è stata termoarredo arrivati dopo 1 anno e 2 mesi e uno dei due era un modello che non avevo scelto! :shock:

non stare a farti storie, anche io sono buono come il pane, da da un pò di tempo a questa parte con questi artigiani non puoi fare il buono, bisogna riprenderli sempre e tenerli sempre sotto pressione

vabbè parlando di altro! mi sono innamorato del tuo divano!!! che spettacolo! spero di riuscire ad andare a vederlo presto (non c'è nessun rivenditore nella mia città)

tu come l'hai preso? pelle /ecop / tessuto ? composizione?
Incredibile anche questa :shock: .. considera che io non ho mai fumato in 33 anni.. e da sei mesi ci sono cascata!!! Smetto appena metto piede in casa, prometto! :wink:

Che bello che ti piace il mio divano!!! E' così particolare e diverso dal solito che non mi aspetto che piaccia! Io lo trovo simpatico.. poi il mood anni '70 è tornato di gran moda! :lol: :lol:

Io l'ho beccato per caso in un buon mobilificio a Sora, vicino frosinone.
Penso che se chiami CALIA Italia ti sanno dare un riferimento. Altrimenti devi sapere che Calia e Manifattura Italiana divani sono la stessa cosa.. insomma hanno la fabbrica in comune.. quindi anche quest'ultima ha un modello il JOKER che è praticamente il mio RIO!

L'ho preso in pelle bianca.. delicato ma bello.. sembrerà una nuvola! Guarda.. i primi di maggio me lo portano e troverai nel mio album un servizio fotografico completo!
Anche a me piaceva molto l'ESPACE di berto ma il boy me lo ha bocciato..
Il rio è comodissimo.. la seduta ti avvolge e ti spinge allo sbrago.. puoi poggiare la testa ed è tutto morbidissimo.. il boy lo ha scelto per questo, io per il design pacioccoso e giovane.. ;)

A presto per le foto! :D
mi piace molto la forma, però vorrei vederlo dal vivo, primo la seduta la vorrei bella profondae lo shienale non lo vorrei altissimo, il berto è quello che preferisco, è proprio come piace a me , molto comodo, il problema è il prezzo molto alto.

Re: CASA MARLA&BOY: lite col costruttore/cuciniere ;)

#1150
Cara Marla, davvero complimenti x la casa meravigliosa! Adoro le forme regolari delle stanze e quelle irregolari dei soffitti! La cucina è perfetta e i rivestimenti anche! È bello vedere come ha preso forma :) anche io sono in fase costruzione e gli errori sono all'ordine del giorno e, come se non bastasse, tu dici come devono fare una cosa e loro la fanno a modo loro dicendo che stava meglio...ma se io ti ho detto che la voglio cosí! Oppure si inventano leggi non esistenti..fortuna che ho un'architetto DONNA che gli risponde e gli fa fare quello che si deve fare!
Cmq ancora complimenti! X l'illuminazione hai idee?
Baci e grazie x avermi aperto le porte di casa!

Re: CASA MARLA&BOY: si riparte..

#1154
Grazie Felicita! :D
Canaletto bianco e verde è un tris che mi piace troppo! Fresco, leggero e grintoso! :D Tu a che punto sei??

Io sto portando avanti le varie domande di allaccio.. per la luce ci vorrà una settimanella, l'acqua devo ancora cominciare (per ora abbiamo la fornitura di cantiere) e per il gas.. sto aspettando che l'idraulico mi compili il progetto da mandare all'italgas.. so che ci vorrà un bel po' purtroppo! :? Tanto andiamo incontro all'estate.. insalate e panini?? :mrgreen:

I mobili arrivano tutti il 27-28 aprile.. il box doccia è arrivato devo predisporre il montaggio..

Per la cucina.. attendo le correzioni di cappa e asta riempitiva.. alla fine la discussione col venditore è in stand by.. nada rimborso, nada sostituzione del piano.. vedremo come si sviluppa.. :?

Il problema del tubo del bagno scomparso ci ha bloccato per una decina di giorni.. ieri dopo avermi bucherellato giardino, aiule, strada.. finalmente l'hanno trovato! Il danno era sotto l'asfalto per fortuna e non hanno dovuto rompere dentro casa!

Siamo un po' indietro.. dobbiamo scegliere la lavatrice, il materasso e tutto l'arredo dello studio del boy.. i bagni sono da completare con qualche modulo contenitivo, specchio e accessori vari..

Abbiamo ricevuto il preventivo del giardiniere e siamo pronti a partire.. irrigazione, lampioni e faretti, prato, siepe, ulivo e aiuole a macchia mediterranea! Credo verrà dopo pasqua ormai..

Insomma io spero di fare il grande passo per maggio.. ma ormai è un anno che rimando di mese in mese.. sono pronta a tutto! :roll: :wink:

Oltretutto siamo arrivati "sul fondo del salvadanaio" ed è ora di iniziare a fare qualche scelta.. questo subito, questo dopo, questo buono, questo magari ikea..
Quante spese casa nuova.. :shock: :wink:

Per le password richieste.. io le do sempre ma mi dispiace sempre quando del passaggio delle persone in casa non ho traccia.. :|
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741