La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19951
Ieri giocare con Lory è stato divertentissimo: durante la pausa pranzo, mentre io rifacevo il letto, ha giocato a nascondino col papà... il papà si nascondeva, lui andava a cercarlo, il papà saltava fuori dicendo "BU" e lui rideva come un matto :lol: :lol:
Invece ieri sera prima della nanna abbiamo giocato tutti e tre sul lettone: a lui piace riconoscere i vari personaggi di Winnie the Pooh rappresentati sul cuscino da allattamento che ora uso per dormire, noi gli diciamo i nomi e lui li indica sul cuscino col dito, ormai è diventato bravissimo :wink: E poi ha fatto un po' di lotta col papà... a vederli insieme mi sciolgo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#19952
Che bello Luna (mi fai vedere Lorenzo?) :D
Anche noi abbiamo questi "riti" la sera, prima o dopo cena Teresa adora andare a giocare sul lettone, spesso va con S. e mentre io sistemo giù li sento su che si sganasciano dal ridere! Lei dice: " ci si va a nascondare?" e sul lettone si nascondono a turno dietro i cuscini e poi si fanno buh! Poi a turno imitano gli animali in piedi sul letto, si muore dal ridere! Che gioia quando fanno quelle risate "grasse" vero?!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19954
Luna :P ho visto le foto di Lorenzo!
mamma mia quanto è cresciuto!
Concordo sul fatto che sia la fotocopia di Spino!!!!



Noi continuiamo con le notti deliranti...è tutto un pianto, uno svegliarsi continuamente, voler bere, agitarsi, prendermi per i capelli... :?
Io giuro che non so dove battere la testa.
Stanotte non ha voluto nemmeno il latte.
Anche stamani è andato al nido digiuno...
Un altro pio di nottate così e lo riporto indietro :oops: :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19955
Luna :shock: Oh com'è bello :?: Un piccolo lord meraviglioso! COmplimenti!

Vi ringrazio per il supporto nell'operazione ciuccio :o Io tendo spesso ad essere molto rigida, quindi ieri sera ero partita in quarta nel non volerglielo dare nemmeno per dormire, menomale che c'è mio marito che riesce a mediare le situazioni...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19957
stellina ha scritto:Luna :shock: Oh com'è bello :?: Un piccolo lord meraviglioso! COmplimenti!

Vi ringrazio per il supporto nell'operazione ciuccio :o Io tendo spesso ad essere molto rigida, quindi ieri sera ero partita in quarta nel non volerglielo dare nemmeno per dormire, menomale che c'è mio marito che riesce a mediare le situazioni...
il lavoro di squadra è il migliore :wink:
State facendo la cosa giusta!

Re: Piccoli Forummini crescono

#19960
Ho parlato col pediatra privato...
lui mi ha consigliato di fare analisi del sangue e urine per toglirci il dubbio che tutta questa sete notturna possa essere legata ad una patologia.
Se venisse fuori che è solo un "vizio", peraltro sorto durante il tremendo virus gastrintestinale che prese a fine ottobre :? , va "ricondizionato" il comportamento (il chè significa farlo urlare una settimana ma non dargli da bere la notte :? :? :roll: :? )
Stasera provo a mettergli una suppostina di tachipirina...sai mai che ci si siano messi di mezzo i denti di nuovo :roll:
Oggi sono un cencio, e quello che è messo peggio non è il mio viso, ma il mio morale...

Re: Piccoli Forummini crescono

#19962
Ila...intanto ti abbraccio! :wink:
però, e te lo dico con affetto, pur sapendo quanto possa essere difficile a volte...se non c'è alcun problema fisico (ovviamente speriamo che sia così!), cerca di essere un po' più dura con lui!
non cedere sempre e comunque...ne va della tua sanità mentale (io da mo che l'avrei rottamato! :evil: ), ma anche della sua crescita!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19963
Sil70 ha scritto:Ila...intanto ti abbraccio! :wink:
però, e te lo dico con affetto, pur sapendo quanto possa essere difficile a volte...se non c'è alcun problema fisico (ovviamente speriamo che sia così!), cerca di essere un po' più dura con lui!
non cedere sempre e comunque...ne va della tua sanità mentale (io da mo che l'avrei rottamato! :evil: ), ma anche della sua crescita!
ma guarda che io sono dura :twisted:
Dovreste sentire che iena che sono la notte (a volte pure troppo :oops: ) e poi ovviamente mi vengono i sensi di colpa :?
Sarò troppo rigida? Lo farò sentire non amato? e giù con le pippe mentali...

Re: Piccoli Forummini crescono

#19965
iladoc ha scritto: ma guarda che io sono dura :twisted:
Dovreste sentire che iena che sono la notte (a volte pure troppo :oops: ) e poi ovviamente mi vengono i sensi di colpa :?
fai la cattiva ma non farti sentire stressata altrimenti ha vinto lui!
iladoc ha scritto:Lo farò sentire non amato? e giù con le pippe mentali...
:? :roll: vuoi un caxxotto sul naso? :mrgreen:
Immagine


Immagine