La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento:

#1
Nonostante Vi segua da oltre un anno, solo ora mi sono iscritta, dopo aver risposto per la prima volta come ospite ad un quesito sulla pavimentazione in teck.
Come mai sono approdata qui?
Semplice, cercavo compagni di sventura che come me, avevano avuto
esperienze poco piacevoli con il mondo dell'edilizia; grazie a Voi mi sono un pò rincuorata, ed ora a distanzia di tempo riesco anche a sorridere sulle
innumerevoli disavventure avute.
Spero comunque di poterVi essere di aiuto per ricambiare quello da Voi ricevuto.
Ciao

#3
Ciao ben arrivata, qualche consiglio fa sempre comodo!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

Re: Mi presento:

#5
Lulu ha scritto:Nonostante Vi segua da oltre un anno, solo ora mi sono iscritta, dopo aver risposto per la prima volta come ospite ad un quesito sulla pavimentazione in teck.
Come mai sono approdata qui?
Semplice, cercavo compagni di sventura che come me, avevano avuto
esperienze poco piacevoli con il mondo dell'edilizia; grazie a Voi mi sono un pò rincuorata, ed ora a distanzia di tempo riesco anche a sorridere sulle
innumerevoli disavventure avute.
Spero comunque di poterVi essere di aiuto per ricambiare quello da Voi ricevuto.
Ciao

ciaooooooo benvenuta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Ciao.......benvenuta nel forum!!!
:D :D :D :D :D
E buon natale visto che ci siamo!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
benvenuta ed un mondo di auguri :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Lulu ha scritto:Grazie ancora Aisya, non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa!
E ne arrivano ancora...benvenuta e tanti auguri!!! :D

#15
Ciao Lulu, ben arrivata nella banda :D
vedrai che la timidezza passa presto :wink: e pian piano anche le sventure edilizie...
auguroni di buon natale!!! :D