La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37021
Davanti alla corsa di macchine...a maggio partecipo anch'io!

Dipende dai casi....io sono rimasta piatta per tutta la gravidanza...solo appena nato Riccardo sono passata ad una ricchissima e abbondantissima seconda per i primi 3 gg...poi tutto come prima (ma il latte usciva eh!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37022
Lanterna...quella maggiorata è troppo!! rimango minorata allora....

ancora niente ciclo, sono ancora con quelle piccole perdite..... stamattina ero convinta di trovare il lago ma nullla!!

mi è preso lo schizzo e ho fatto un test di ovulazione stamattina.... e la seconda linea c'era ma non evidente come quella di controllo...ovvimamente non so cosa significa, ma volevo togliermi lo sfizio!!

Luna, quando puoi mi lasci la pwd?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37024
GRIFONDORO ha scritto:
mi è preso lo schizzo e ho fatto un test di ovulazione stamattina.... e la seconda linea c'era ma non evidente come quella di controllo...ovvimamente non so cosa significa, ma volevo togliermi lo sfizio!!

Luna, quando puoi mi lasci la pwd?
a che giorno del ciclo sei?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37025
oggi sarei al 23 pm....
non so cosa pensare...mi scoppia la testa oltretutto!
se non succede nulla prima sabato mattina faccio un test (ecco ora che l'ho detto mi scenderanno le cascate del niagara..)

Alessia, dal gine volevo andare anche con gli esami ormonali fatti, così puoò avere un quadro completo. bho, vedo come va in questi giorni, e comunque gliene parlerò di questo episodio!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37026
GRIFONDORO ha scritto:oggi sarei al 23 pm....
non so cosa pensare...mi scoppia la testa oltretutto!
se non succede nulla prima sabato mattina faccio un test (ecco ora che l'ho detto mi scenderanno le cascate del niagara..)

Alessia, dal gine volevo andare anche con gli esami ormonali fatti, così puoò avere un quadro completo. bho, vedo come va in questi giorni, e comunque gliene parlerò di questo episodio!

Bhe Grifo io mi sento moooolto positiva nei tuoi confronti perchè una linea anche se chiara nel test di ovulazione al 23 pm non dovrebbe esserci normalmente perciò XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e io farei subito un bel test :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37027
Grifo, non voglio alimentare false speranze...ma qualcosa ricordavo!!!

tratto da FAQ su un forum!

Gli Siks Persona come Test di Gravidanza Precoce:
Sappiamo con certezza, sono oramai mesi che gli utilizziamo nei Forum, che gli stick di Persona, usati 10/12 giorni dopo l'ovulazione funzionano come Test di Gravidanza "precoce" (il che ha i suoi pro e i suoi contro).... dato che questi stick reagiscono "positivamente" all'aumentare di LH e Estradiolo (gli ormoni appunto che crescono nell'ovulazione) si è visto che gli stick reagiscono "positivamente" anche in caso di gravidanza... all'inizio non ne capivamo il meccanismo. Sappiamo che l'Estradiolo aumenta in gravidanza, OK! ..... ma l'LH???

Spiegazione: l'LH ha una struttura molto simile all'HCG Pertanto Il Test "scambia" l'HCG per l'LH dando un risultato positivo ugualmente.

Perchè si usano??? Semplice.... uno stick di Persona costa 2 euro contro i 9 euro di un test di gravidanza e ormai nel forum hanno preso l'abitudine di utilizzarli praticamente dal 10° post ovulazione per sapere in anticipo se ci sono speranze o meno.....

N.B. In caso di sospetta gravidanza, in base agli stiks, si consiglia di eseguire un prelievo per il Bhcg. Il prelievo ematico del Bhcg, rimane comunque il metodo, in assoluto, più affidabile per confermare una gravidanza. Il Bhcg eseguito nei migliori laboratori, si positivizza, in caso di gravidanza, fin dall'8 giorno successivo all'ovulazione.


in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37029
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:oggi sarei al 23 pm....
!
di stick come ormai sapete tutte non cicapisco una mazza
ma una cosa la so ho fatto il clearblue proprio il 23pm ed era positivo....

ti ricordo quello che hoscritto qualche gg fa sull'istero e le sue capacità di facilitare la fecondazione...tanti incrociniXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io......non dico nulla.........però mi incrocio
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37030
ok, grazie a tutte per le preziosissime info!!

ho messo in borsa un bicchierino di carta e un altro test di ovulazione (magari nel pomerggio lo faccio, tanto il bagno è mio personale qui in ufficio)....
e vedo che succede.....

e mi ritengo bravissima perchè ho mal di testa da stamattina e non ho preso nulla .....

mio marito dice di avere pazienza, di non agitarmi e aspettare e vedere cosa succede!!
mi sa che lui non ci crede per niente....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37033
Grifo, ma allora tu sei ancora in corsa :shock: Furbona 8)

Aggiungo anche i miei XXXXXXXXXXXXXxxx per te :wink:

Io avevo provato ad usare un test di ovulazione (di quelli canadesi) come test di gravidanza, ed il risultato è sempre stato negativo.
La linea sinistra era comunque presente, anche se più debole della destra di controllo.
Spero che per te invece vada diversamente!!! :D :D :D

Ed in ogni caso sono d'accordo con tuo marito :D
(Da fuori è sempre bello e facile dire di stare tranquille :mrgreen: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine