La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37051
antopattin ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:quoto! grande cazzimma verso Anto :mrgreen:
:shock:
lanteee, ahahahahah... giuro che non avevo pensato a me
io dicevo per il barottolo piccolo a grifo!!! :lol: :lol: :lol:

ahahahahah
troppo forte :lol:

ora conoscendo saminutella mi piazzerà una dose compensativa :mrgreen:
saaam, non la voglio la vasca con quelle strane bolle... :roll: mi sono consolata col kebab, non preoccuparti! :D

Tessora non è che ti avevo esclusa dal Nutella-Party, è che il trittico sopracitato è alla ricerca della malefica pennuta da inennarrabili tempi oramai, mentre tu adorabile tesorina sei una novizia perciò
questa è la tua dose
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37053
antopattin ha scritto:ehi, lanternina... ma sai che se penso che tra un po' migrerai verso il topic delle panzute (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) un po' mi prende male... ? :(
devi promettere che ogni tanto verrai a supervisionare le irregolarità (tipico lessico ovulatorio) di gioco... :mrgreen:

bello il tuo dialetto napulegno! :lol:
migrareeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: ce ne vuole prima che mi schiodi da qui...devo passare almeno la 12 settimana indenne...il che vul dire che mancano quasi altri 2 mesi :mrgreen:
quindi sto qui incollata, faccio il tifo, qualche coreografia da ragzza ponpon..e tengo il conto come vice-segretaria..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37054
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto:ehi, lanternina... ma sai che se penso che tra un po' migrerai verso il topic delle panzute (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) un po' mi prende male... ? :(
devi promettere che ogni tanto verrai a supervisionare le irregolarità (tipico lessico ovulatorio) di gioco... :mrgreen:

bello il tuo dialetto napulegno! :lol:
migrareeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: ce ne vuole prima che mi schiodi da qui...devo passare almeno la 12 settimana indenne...il che vul dire che mancano quasi altri 2 mesi :mrgreen:
quindi sto qui incollata, faccio il tifo, qualche coreografia da ragzza ponpon..e tengo il conto come vice-segretaria..
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37059
GRIFONDORO ha scritto: Verde, non potevo proprio tradirti...ci ho provato eh, ma non ci sono riuscita :wink:
vediamo se festeggiamo insieme a maggio!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
speriamo che i festeggiamenti per il primo anniversario portino bene :mrgreen: :mrgreen:

XXXXXXXXXXxxx per i tuoi esami :wink:
ma pure tu hai un nuovo gine? :shock:
eeehhhhhhhhhhhhhhh :roll: :roll: :roll: non ci sono più le donne di una volta che la fanno vedere ad un solo uomo per tutta la vita! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37062
ok, vedo che siamo tutte di nuovo pronte ai blocchi di partenza, aspettiamo giusto le news dei crocieristi...
grifo, buon weekend e aspettiamo analisi e risultati. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

io sono impallata sulla questione matrimonio... che palle, già non ho particolare genio di organizzare... :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37064
(((((lante))))), vengo dal topic delle mammine... io non mi ricordavo proprio di questa eco... :oops:
ma effettivamente dovresti essere di quante settimane? quattro? :roll: quindi decisamente troppo presto per vedere qualcosa di evidente, giusto?
ma come mai l'hai fatta oggi? c'erano precise indicazioni del ginecologo?
insomma, potrebbe essere che i tempi dell'annidamento siano stati più recenti.
so che non è facile ma devi essere serena, sai anche tu che la cautela del medico ci sta ma non lasciartene influenzare... manda tanti pensieri positivi al frugoletto che c'è e tu lo sai!!! :D


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37065
si anto...
volendo me ne sarei dimenticata volentieri anch'io, infatti non è che ne ho fatta di pubblicità in merito.
Il gine ha voluto così..ha insistito per vedermi subito, dicendomi già che avremmo visto solo la camera gestazionale.
sono a 5+3
e probailmente per ritarare la terapia, aggiungere i farmaci e prescrivermi le analisi..

vabbè non mi resta che aspettare due settimane e sforzarmi di avere tanta pazienza e self control..
Immagine


Immagine