La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
manu75 ha scritto:Purtroppo non ho un'altra stanza dove metterlo...Però non sono tanto convinta che libreria e tappeto facciano a pugni...Boh, magari poi mi sbaglio!I divani arriveranno fra 1 mesetto, quando la sala sara tutta completa vi posterò delle foto!
secondo me libreria e tappeto non fanno a pugni, anzi!!!!
Cmq il secondo tavolino in cristallo è decisamente meglio del primo..........il rpimo è un po' troppo pesante!!!!

Il tappeto è fichissimo, dove lo hai preso????misure e prezzo(se posso :oops: )????
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
manu75 ha scritto:Purtroppo non ho un'altra stanza dove metterlo...Però non sono tanto convinta che libreria e tappeto facciano a pugni...Boh, magari poi mi sbaglio!I divani arriveranno fra 1 mesetto, quando la sala sara tutta completa vi posterò delle foto!
Ci mancherebbe altro che tutti la pensassimo nello stesso modo!!!
Sai che noia?? :wink:

Se sei convinta, vai avanti così.
La casa è tua e ci deve vivere tutti i giorni.
Qui ognuno ti può dare solo il suo "misero" parere soggettivo!! :D

#18
anch'io metterei il secondo tavolino in cristallo,così si vede il bellissimo tappeto che cè sotto! :D
ma i divani di che colore saranno?

#19
secondo me libreria e tappeto non fanno a pugni, anzi!!!!
Cmq il secondo tavolino in cristallo è decisamente meglio del primo..........il rpimo è un po' troppo pesante!!!!

Il tappeto è fichissimo, dove lo hai preso????misure e prezzo(se posso :oops: )????[/quote]

Il tappeto è della Bassetti e l'ho preso in un negozio Bassetti di Biella, l'ho pagato 155 euro...Le misure ora non le ho sotto mano ma ti farò sapere al più presto!
I divani saranno in alcantara di colore arancio...
Immagine

#20
manu75 ha scritto:secondo me libreria e tappeto non fanno a pugni, anzi!!!!
Cmq il secondo tavolino in cristallo è decisamente meglio del primo..........il rpimo è un po' troppo pesante!!!!

Il tappeto è fichissimo, dove lo hai preso????misure e prezzo(se posso :oops: )????
Il tappeto è della Bassetti e l'ho preso in un negozio Bassetti di Biella, l'ho pagato 155 euro...Le misure ora non le ho sotto mano ma ti farò sapere al più presto!
I divani saranno in alcantara di colore arancio...[/quote]
scelta coraggiosa con quel tappeto! :wink: forse ci avrei visto meglio dei divani color panna o comunque chiari visti gli innumerevoli colori del tappeto.. :roll:

#21
manu75 ha scritto:secondo me libreria e tappeto non fanno a pugni, anzi!!!!
Cmq il secondo tavolino in cristallo è decisamente meglio del primo..........il rpimo è un po' troppo pesante!!!!

Il tappeto è fichissimo, dove lo hai preso????misure e prezzo(se posso :oops: )????

Il tappeto è della Bassetti e l'ho preso in un negozio Bassetti di Biella, l'ho pagato 155 euro...Le misure ora non le ho sotto mano ma ti farò sapere al più presto!
I divani saranno in alcantara di colore arancio...
Ora però, con anche i divani arancioni, (nella mia personalissima visione) non è più un un incontro di boxe a due... ma una rissa in piena regola... :?

:lol: :lol: :lol:

#22
Steve1973 ha scritto:Il tappeto è della Bassetti e l'ho preso in un negozio Bassetti di Biella, l'ho pagato 155 euro...Le misure ora non le ho sotto mano ma ti farò sapere al più presto!
I divani saranno in alcantara di colore arancio...
Ora però, con anche i divani arancioni, (nella mia personalissima visione) non è più un un incontro di boxe a due... ma una rissa in piena regola... :?

:lol: :lol: :lol:[/quote]


sarà che a ma i colori(specie quelli caldi) piacciono molto.....forse con divani arancione e quel tipo di libreria avrei preso un tappeto con tutti colori caldi.......boh, no so, sarebbe da vedere dal vivo per giudicare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
:roll: con i divani arancioni non ce lo vedo tanto neanche io a dire il vero.... forse è meglio un tavolino di legno che copre un po' :roll:

#24
Vabbè, ormai è fatta!Ho preso quel tappeto perchè s'intona bene con i due divani...Per la libreria spero di cambiarla al più presto con una molto più moderna!!
Immagine