La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BUONE FESTE....

#1
Tanti auguri anche da parte mia...
Sono un pò (molto) triste quest'anno...
A dire il vero tutto il 2005 non è stato poi così tanto brillante...
Ho cambiato lavoro, casa, famiglia...
Mi sono sentita tanto sola...anche in mezzo alla gente...anche in mezzo alle persone che mi vogliono bene...
Così tanto sola da pensare che la gente non potesse capire...da nascondermi...da nascondere le lacrime...
Perchè trovo sbagliato essere triste e sentirsi soli per niente....o forse per tutto...ma per ragioni sicuramente banali nei confronti di chi sta male veramente...
Spero che il 2006 mi porti la voglia di credere ancora nei sogni... e la forza di provare a realizzarli..soprattutto quelli che nascondo nel mio cuore e a quali non ho il coraggio di credere...
Spero che il 2006 cancelli la malinconia e la trasformi in tanti sorrisi...
Spero che il 2006 sia un sole luminoso...che riscaldi i nostri cuori...che illumini i nostri giorni...
Buone feste a tutti voi....
Silvia.

Re: BUONE FESTE....

#2
Forse non è poi cosi' importante credere nei sogni, è importante ascoltarli e questo tu lo fai gia', anche se a volte fai finta di non sentirli.

Tanti auguri anche a te, sorridi in queste feste! :wink:

Un Bacio, Laura. :D

#4
Ti auguro che tutte le tue tristezze si trasformino in gioie e che tutte le tue solitudini si sciolgano in un abbraccio dalle persone che ti sono vicine. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
tantissimi auguri e che l'anno nuovo possa cancellarti la tristezza e i problemi e possa rendere la tua vita più felice! :wink: e in queste feste prova a sognare che a volte fa bene! :wink:

#7
auguri e tranquilla... i cambiamenti a volte fanno male... ma magari sono solo il preludio, a volte difficile, di qualcosa di meraviglioso..

forza che siamo tutti con te... :wink:

io faccio il tifo :D

#8
Immagine
ma noi che ci stiamo a fare??
Immagine
daiiiiiiiiii su con il morale! stando in basso si puo solo risalire!
Il 2006 sarà per forza migliore! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
auguroni :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
tanti auguri di buone feste anche a te!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
Ti auguro che l'anno nuovo sia pieno di sorrisi e che la malinconia e la tristezza siano solo un lontano ricordo.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci