La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37111
Lanternarossa ha scritto:Nancy Bentornata..siamo tutte qui che tifiamo x te!! facci sapere
..qui le donnine sono già tutte pronte nei loro maggio-lini per ripartire
Immagine


Uploaded with ImageShack
ciao Lanterna, grazie per il bentornato a te e Verderia :D
Quindi si sta per iniziare una nuova gara... maggiolinizzata, mi piace!! su 4 ruote magari si va più veloci :lol: :lol:

Qui ancora niente, ho spesso la sensazione che siano arrivate e vado a controllare la mutanda ma niente... la giornata però è ancora lunga :wink:
D. mi ha appena chiamata per chiedermi notizie 8) , e dice che quasi quasi se riesce passa in farmacia, così abbiamo a casa il test se magari fino a domattina non arrivano...
a me sembrerebbe prematuro, ma vi confesso che la tentazione è forte :roll: :roll:

Lanternina quindi mal di schiena forte la sera? mi spiace :(
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37114
Cla' ha scritto:
Noooo preoccuparti no!!
Però l'endometriosi retto-vaginale ha sintomi che spesso la fanno confondere - se uno non è specializzato - con disturbi che non c'entrano nulla, dalla sciatica alle coliche renali.
Sai cosa? Sei in lista per una pma. Una stimolazione ormonale in presenza di un endometriosi può funzionare come può far danni, dipende da quanto il medico conosce la malattia. Per questo ti manderei di forza (o a saltelli in un sacco, se preferite :D) in un centro specializzato. Per un parere, nient'altro.
Nel frattempo però tieniti un diario dei dolori che ti capita di avvertire e di eventuale alternanza fra stitichezza e non: tipo "giorno 10 pm, dolore lombare" "giorno 2 pm, fitte in basso a dx" ecc. Può essere molto utile in caso di visita :wink:

Grazie Clà i tuoi consiglio sono sempre molto preziosi, lo tengo a mente prima della fine dell'anno una saltino al S.Orsola penso che lo farò, tanto la Pma è prevista per agosto 2012 :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37115
MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutte ragazze, sono troppo indietro per leggere gli arretrati quindi in breve chi buona donzella mi aggiorna un po sui verdetti e ultime novità
l'ultimo vedertto della gara di aprile spetta a nancy..che è entrata in gara anticipata...non le aspetta per oggi 8)
tutte le altre sono già pronte per ripartire per la gara di maggio...se ritrovo la lista la metto così ognuna aggiunge la sua data
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37118
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Eccola!
Gara delle MAGGIO-LINE MAGGIO-RATE
queste sono le iscritte fin'ora, chi vuol epuò aggiungersi...
ehm...a voi la data da inserire

Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

ANTO
VERDERIA
SAMI 1/5 :mrgreen:
GRIFO
NANCY77 (da valutare :mrgreen: )
A maggio partecipo anch'io! Ora sto solo correndo e arriverò intorno al 26...quindi anche a Maggio, eventualemnte, arrivo alla fine!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37121
Lanternarossa ha scritto:forza nancyyyyyyyyyyyyyyyyy siamo tutte con te e con la tua mutanda bianca...
e se il marito vuole il test che test sia...
inizio a sperare che D. riesca a passare in farmacia.... sarà l'entusiasmo e l'incoscienza del primo tentativo 8)
ma mi ripeto continuamente che è presto pure per pensarci... tanto avverto i miei soliti sintomi preciclo :roll:

Intanto spiegatemi questa cosa delle maggio-line maggio-rate...
no perchè a "maggiorazione" io sto messa proprio ma proprio male :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37122
Eccola!
Gara delle MAGGIO-LINE MAGGIO-RATE
queste sono le iscritte fin'ora, chi vuol epuò aggiungersi...
ehm...a voi la data da inserire

Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

ANTO
SAMI 1 maggio
VERDERIA 8 maggio
GRIFO
VIGIEMME
NANCY77 (da valutare )
ALESSIA275 26 maggio

scusa vigi, nel ricopiare aveo cancellato il tuo nome :oops:
sami supera verde per questa gara----
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37123
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:forza nancyyyyyyyyyyyyyyyyy siamo tutte con te e con la tua mutanda bianca...
e se il marito vuole il test che test sia...
inizio a sperare che D. riesca a passare in farmacia.... sarà l'entusiasmo e l'incoscienza del primo tentativo 8)
ma mi ripeto continuamente che è presto pure per pensarci... tanto avverto i miei soliti sintomi preciclo :roll:

Intanto spiegatemi questa cosa delle maggio-line maggio-rate...
no perchè a "maggiorazione" io sto messa proprio ma proprio male :lol: :lol: :lol:
dunque per questo mese si gareggia in maggio-lini e non in sacchi e carriole..quindi starete tutte più comode! :mrgreen:
chi arriva prima vince un bel paio di tette da maggiorata, da esibire (come premio di consolazione, ma x chi non le desidera si può sempre optare per la nutelleria)
...ma ATTENZIONE qui la gara funziona al contrario...non bisogna arrivare prime...ma non arrivare affatto....perchè setutto va bene intanto avete caricato un bambino sulla macchina e quindi visiete fermate 8)
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37124
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:forza nancyyyyyyyyyyyyyyyyy siamo tutte con te e con la tua mutanda bianca...
e se il marito vuole il test che test sia...
inizio a sperare che D. riesca a passare in farmacia.... sarà l'entusiasmo e l'incoscienza del primo tentativo 8)
ma mi ripeto continuamente che è presto pure per pensarci... tanto avverto i miei soliti sintomi preciclo :roll:

Intanto spiegatemi questa cosa delle maggio-line maggio-rate...
no perchè a "maggiorazione" io sto messa proprio ma proprio male :lol: :lol: :lol:
dunque per questo mese si gareggia in maggio-lini e non in sacchi e carriole..quindi starete tutte più comode! :mrgreen:
chi arriva prima vince un bel paio di tette da maggiorata, da esibire (come premio di consolazione, ma x chi non le desidera si può sempre optare per la nutelleria)
...ma ATTENZIONE qui la gara funziona al contrario...non bisogna arrivare prime...ma non arrivare affatto....perchè setutto va bene intanto avete caricato un bambino sulla macchina e quindi visiete fermate 8)
Immagine


Uploaded with ImageShack
:D :D le tue spiegazioni sono sempre così esaurienti :wink:
Che tutte cerchiamo di non arrivare prime l'avevo capito 8) :mrgreen: , non mi tornava la novità delle maggiorate :lol:
Quindi nuovi premi, ma il vecchio buon barattolone di nutella non lo batte niente.... menomale che si può sempre scegliere :lol: :lol:
Immagine