La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4246
Jndiana ha scritto:Mi unisco alle sostenitrici del fasciatoio in bagno :wink: per me il suo posto è quello, l'ho avuto in camera per qualche giorno appena nata ma esa scomodissimo...sarà che il bagno non è attaccato ma devo attraversare il corridoio, ma per me avere fasciatoio e lavandino accanto non ha prezzo :wink:
Grazie Jndiana :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4247
Anch'io ho tenuto in bagno il fasciatoio (proprio il materassino sul lavandino) per i primi mesi...ma solo per una questione di freddo, nn perché fossi sempre sommersa dalla cacca. Però lui é nato il 24 Dicembre...per i nati in primavera/estate nn mi porrei il problema...dove entra va bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4249
ehm.... ok faccio outing :roll: :oops: a me l'idea di lavarli con l'acqua, specie quando son pieni di mer@a fino alle orecchie.... non mi ha mai lontanamente sfiorata :oops:
C'ho anche riprovato con rebecca ma.... la sola idea di passare la mano su quella roba giallognola e appicicaticcia veramente la trovo vomitante :? e, peggio ancora, usare una spugna (immagino dopo 3 volte che la usi che razza di covo di germi e batteri sia :shock: ).
Con rebecca uso delle salviette totalmente naturali e prive di schifezze, Ricky invece è venuto su con le normali pampers :roll:
ok datemi pure della mamma degenere :oops:

comunque... riguardo al discorso che sia impossibile spogliarli e portarli in bagno son d'accordo col papà amico di stelli: riccardo mi ha pisciato per l'anticamera non so + quante volte e rebecca.... una volta, appena aperto il pannolino, ha sparato un spruzzo di cacca che m'ha riepito maglietta e pantaloni :shock: :lol: :lol: :lol: ora ho: fasciatoio fisso in cameretta, asse fasciatoio nel bagno al primo piano e fasciatoio ikea a ribalta nel bagno al piano terra 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4250
Anna73 ha scritto:ehm.... ok faccio outing :roll: :oops: a me l'idea di lavarli con l'acqua, specie quando son pieni di mer@a fino alle orecchie.... non mi ha mai lontanamente sfiorata :oops:
C'ho anche riprovato con rebecca ma.... la sola idea di passare la mano su quella roba giallognola e appicicaticcia veramente la trovo vomitante :? e, peggio ancora, usare una spugna (immagino dopo 3 volte che la usi che razza di covo di germi e batteri sia :shock: ).
Con rebecca uso delle salviette totalmente naturali e prive di schifezze, Ricky invece è venuto su con le normali pampers :roll:
ok datemi pure della mamma degenere :oops:
Veramente pure io pulisco la cacca con le salviette :roll: :roll: Poi lavo tutte le parti ex-sporche con acqua e sapone, ma l'idea di togliere la cacca a mano non mi ha mai nemmeno lontanamente sfiorato :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4252
Ohssignur vi ringrazio!
Pensavo di essere l'unica futura mamma degenere che è un po' schifata all'idea di lavare la cacca direttamente a mano........mi sa che andrò di salviettine anche io e poi lavandino.
Noi pensavamo di prendere questo fasciatoio di ikea da mettere in bagno http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50144765perchè non mi fido di quelli sopra la vasca e non ho spazio per mettere quelli classici con cassetti. Eventualmente prenderò una cosa tipo questa da appendere alla parete http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40139302
Poi comunque per la cameretta abbiamo preso la cassettiera Malm a 4 cassetti, al limite ci prendiamo il cuscino Ikea e via mi sa.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4254
io non uso le salviette, se non quando siamo fuori, per comodità di portarmi dietro meno roba possibile; a casa pannocarta con olio alla calendula di weleda, a meno che non sia uscita cacca per ogni dove e allora risciacquo sotto l'acqua (ma solo mio marito fa lo schifiltoso con la cacca?). purtroppo hanno avuto delle belle dermatiti da pannolino e quindi preferisco usare i prodotti più delicati che trovo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4256
per me sarebbe impensabile pulire la cacca con le salviette :lol: :lol: :lol:
praticamente userei una scatola di salviette a cacca :lol: :lol: :lol:

io avevo il fasciatoio in bagno ed era comodissima...ad una anno e 2-3 mesi l'ho spostato in camera(o meglio ne ho comrpato uno da montare sul lettino, in bagno avevo il bagno fasciatoio della brevi con cui mi osno sempre trovata divinamente) e devo dire che ci troviamo molto bene anche in camera...............però quando la cambiamo per la cacca la mettiamo in piedi sul piano del lavandino e poi la facciamo sedere su lavandino.

mia madre ha il fasciatoio ikea quello base da 30 € e devo dire che è molto comodo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4258
Anna giuro che mi hai fatto morire dal ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quello che ho visto dell'ok baby.....non mi ricordo più chi me l'aveva proposto qui sul topic :roll: .......può andare sia sopravasca che sopra lettino :wink:

cmq....la sca.gazzata credo che la "arginerò" anch'io prima con le salviette :shock: :shock:

Anna quali sono le salviette super naturali che usi con Rebecca?? :mrgreen:
così comincio a farmi una cultura......

Dimenticavo!!!!! :D
mi ha chiamata mia mamma....hanno consegnato trio e lettino (a casa sua)...quindi il week end di pasqua me li vado a recuperare :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4259
Già a casa il trio?
io l'ho acquistato ma lo tengono in negozio fino ad agosto(lo ritiro prima se necessario).
Il lettino come l'hai preso? io ne vorrei uno bianco semplicissimo. Sarei orientata sull' Hensvik di Ikea, o uno basico di foppapedretti, non da spenderci molto insomma.
Lunedì vado a vedere per la cameretta, essendo piccola preferisco predisporla per il ponte-armadio, sotto mettere culla e cassattiera-fasciatoio, solo in seguito mettere il letto. Pensavo di fare la struttura in legno chiaro (acero o rovere sbiancato) e le ante corda o sabbia, da ravvivare con degli stickers rossi. Non voglio prenderla colorata perchè prevedo di lasciare questa casa tra qualche anno e affittarla ammobiliata. Che dite?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4260
piritunzi ha scritto:Anna io lo terrei sempre aperto il fasciatoio, effettivamente non riuscirei ad aprirlo e chiuderlo continuamente da sola.
allora sei messa meglio di me: io nel bagnetto al piano terra non ho proprio lo spazio per mettere nulla :wink: ecco perchè ho preso quello appeso al muro!

:arrow: Stelli le salviette che uso adesso sono queste: http://www.friafriends.com/baby.html purtroppo non le trovo in tutti i supermercati :? però auchan e carrefour le hanno :wink:

Ehm.... io dopo aver pulito con le salviette non vedo il motivo di passarla sotto l'acqua (e farmi pisciare tutto il percorso tra la cameretta e il bagno :roll: :lol: l'altra sera la stava tenendo in braccio il papà un secondo prima di ficcarla in vasca da bagno.... ha fatto un lago!!!!! :lol: ) oltretutto, essendo rebecca una "patatamunita", la salvietta è l'unica cosa con cui riesco a pulirla bene anche..... "dentro" (alla faccia di quello che avevo trovato scritto non so + dove che l'interno patata non andrebbe pulito :shock: rebecca ogni volta che fa la cacc@ si riempie ben bene fino all'utero a momenti :shock: :roll: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta