La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37126
Lanternarossa ha scritto:Ecco Nancy
ora che hai capito tutte le istruzioni, spero non ti servano 8)
ora vado a lavoro, mi ricollego stasera sul tardi..e mi raccomando...voglio buone notizieeeeee
non potete lasciarmi da sola..ho bisogno disperatamente di una compagna di panzaaaaa
Non sai quanto sarei felice di farti compagnia...
tra l'altro ti ricordo sempre come una delle prime del forum con cui ho interagito :wink: (ai tempi del mobile bagno Inda)
sarebbe una cosa semplicemente meravigliosissima :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37127
lante, sei favolosa nei panni della starter. :D con quella bandiera jappo poi... 8)
io non le aspetterei per il 29/30 aprile e, ragazze, avere le rosse due volte nello stesso mese non ha prezzo :twisted:

saminutella, ascolta il consiglio di cla': appuntati tutti i sintomi ogni giorno del ciclo anche se ovviamente noi ci auguriamo che non ci sia più niente da dover appuntare! ((()))

nancy, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
e chiaramente XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte le altre maggioline

erin, compro 10 vocali perché non c'ho capito una beneamata! :shock:

[fede, always in my mind]

io intanto ho detto sì al giro di valzer mattutino a giorni alterni! mica per niente: tutti i giorni gnafaccio mentre la sera gnafà Lou :lol:

ciao pupe!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37128
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:forza nancyyyyyyyyyyyyyyyyy siamo tutte con te e con la tua mutanda bianca...
e se il marito vuole il test che test sia...
inizio a sperare che D. riesca a passare in farmacia.... sarà l'entusiasmo e l'incoscienza del primo tentativo 8)
ma mi ripeto continuamente che è presto pure per pensarci... tanto avverto i miei soliti sintomi preciclo :roll:

Intanto spiegatemi questa cosa delle maggio-line maggio-rate...
no perchè a "maggiorazione" io sto messa proprio ma proprio male :lol: :lol: :lol:
dunque per questo mese si gareggia in maggio-lini e non in sacchi e carriole..quindi starete tutte più comode! :mrgreen:
chi arriva prima vince un bel paio di tette da maggiorata, da esibire (come premio di consolazione, ma x chi non le desidera si può sempre optare per la nutelleria)
...ma ATTENZIONE qui la gara funziona al contrario...non bisogna arrivare prime...ma non arrivare affatto....perchè setutto va bene intanto avete caricato un bambino sulla macchina e quindi visiete fermate 8)
Immagine


Uploaded with ImageShack
Ottimo resoconto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37129
Lanternarossa ha scritto:Eccola!
Gara delle MAGGIO-LINE MAGGIO-RATE
queste sono le iscritte fin'ora, chi vuole può aggiungersi...
ehm...a voi la data da inserire

Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:

ANTO 29/30 aprile
SAMI 1 maggio
VERDERIA 8 maggio
GRIFO
VIGIEMME
NANCY77 (da valutare )
ALESSIA275 26 maggio

scusa vigi, nel ricopiare aveo cancellato il tuo nome :oops:
sami supera verde per questa gara----
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37131
antopattin ha scritto:lante, sei favolosa nei panni della starter. :D con quella bandiera jappo poi... 8)
io non le aspetterei per il 29/30 aprile e, ragazze, avere le rosse due volte nello stesso mese non ha prezzo :twisted:

[fede, always in my mind]
:D
vero eh!!?? la bandiera non poteva essere che jappo!!

si le rosse due volte nello stesso mese sono favolose mentre si è a caccia...a me è capitato diverse volte (e una è andata anche bene...questa!)

ANTO ANTO ANTO...tifo per te, sperando che essere prime in lista ti porti fortuna come è successo a me lo scorso mese....( e poi lo sai che anch'io alla scorsa gara gareggiavo per aprile, ma non le aspettavo per fine marzo??)
tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37132
nancy secondo me starà approfittando della mutanda bianca :mrgreen:
grazie assai degli incrocini, se mai si ripetessero per me le fatali coincidenze che sono valse per te credo che assisteremmo a dei tentativi di stravolgimenti di ciclo per accaparrarsi la prima posizione pergiunta a suon di doppio ciclo mensile :lol:

buona serata, lanternina! ***
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37133
Eccomi...

sono riuscita a fare il test solo una volta a casa dal lavoro, ho aspettato D.
E' negativo :(
non che ci credessi fino in fondo, fare centro al primo tentativo sarebbe stata davvero una enormissima BDC, ma ovviamente ci speravamo tanto...
Intanto però niente rosse ed è questo che mi fa più girare le balls :evil:
sono sempre stata un orologio svizzero col ciclo, 28 giorni precisi e spesso arrivo alla stessa ora :shock: e adesso che è iniziata la caccia sono due mesi che invece le rosse si presentano in ritardo :evil:

Mi hanno fatto tanta tenerezza gli occhietti di D. mentre aspettavamo, aveva razionalmente detto che non dovevamo farci troppe illusioni ma credo che sotto sotto aveva una grande speranza anche lui... amore! :)

Nell'attesa delle rosse sono già proiettata alla gara coi maggiolini :wink: :wink:

A domani, serena notte a tutte
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37134
nancy, leggendo il tuo post mi sembrava di rivedere me stessa a febbraio. identica rabbia per il ritardo, identiche considerazioni sul ciclo, identica lieve delusione per lui.
ma sei entrata subito nello spirito giusto, ora vediamo quando arrivano (e se arrivano XXXXXXXXX non si sa mai :mrgreen:) e poi si parte di nuovo! :D

b.notte a te!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37135
nancy77 ha scritto:Mi hanno fatto tanta tenerezza gli occhietti di D. mentre aspettavamo, aveva razionalmente detto che non dovevamo farci troppe illusioni ma credo che sotto sotto aveva una grande speranza anche lui... amore!
questi ometti sono proprio teneri :oops: :D

Un abbraccio solidale nancy :wink:
Qui dentro ti capiamo tutte benissimo :wink:

(anche se finchè si vede bianco................XXXX)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37136
Grazie Verde e Anto per gli abbracci e il sostegno!
so bene quanto potete capirmi, ma penso che questo è solo il primo tentativo, con solo un paio di espressioni nei giorni che ho creduto giusti, e ci sta che sia andata così :wink: (non che mi dispiacesse il contrario eh :mrgreen: )

Per la mutanda ancora bianca mi prendo i vostri incrocini... è vero non si sa mai... ma immagino che se replico come il mese scorso, tra domani o dopodomani arriverà il rosso 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37138
nancy tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ok, ci riprovo.....+ semplice.....quando si sospende la pillola....il primo ciclo.. naturale......come si contano i giorni?????
con i cicli(normali) il giorno 1...è il primo giorno di ciclo, vero?
non so come e quando aspettarmi il ciclo...altrimenti!
...come faccio a sapere quando partecipare alla gara?! :mrgreen:

cmq ribadisco.....salto maggio, ma a giugno mi iscrivo pure io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37140
presente! sto stirando dalle 8.00 approfittando :twisted: del fatto che oggi invece dell'orario lavorativo devo seguire un corso della scuola di specializzazione dalle 14 alle 18 il che significa per me stare fuori casa dalle 12.30 alle 20.00 circa.

devo confessare che ho comprato e letto un libro che s'intitola "perché io no?" convinta che fosse impostato in tutt'altro modo. e invece ci sono mattine che mi torna in bocca l'amaro di quelle pagine, mannagg' a capa mi'... :evil:

ovviamente non lo consiglio a nessuna di noi :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine