La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37156
amiche variegate :mrgreen:
per chi non si affaccia mai dal lato mammine, non vi ho detto che ho ritirato delle analisi sulla coaugulazione stamattina e sono in attesa che il gine mi faccia sapere che ne pensa..ho tanta paura che mi facci afare le punture di eparina (che tra l'altro non so nemmeno che cosa sia, ma so che esistono)

tanti XXXXXXXXXX Grifo x le tue analisi
e bene sam per i doloretti ai cannelloni 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37158
Lanternarossa ha scritto:amiche variegate :mrgreen:
per chi non si affaccia mai dal lato mammine, non vi ho detto che ho ritirato delle analisi sulla coaugulazione stamattina e sono in attesa che il gine mi faccia sapere che ne pensa..ho tanta paura che mi facci afare le punture di eparina (che tra l'altro non so nemmeno che cosa sia, ma so che esistono)

tanti XXXXXXXXXX Grifo x le tue analisi
e bene sam per i doloretti ai cannelloni 8)
Lante...facci sapere ma speriamo sia tutto ok!! io le ho fatte le punture di eparina dopo degli interventi chirurgici...le facevo nella pancia, brucia un pò ma si può fare :wink: !!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37159
GRIFONDORO ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:amiche variegate :mrgreen:
per chi non si affaccia mai dal lato mammine, non vi ho detto che ho ritirato delle analisi sulla coaugulazione stamattina e sono in attesa che il gine mi faccia sapere che ne pensa..ho tanta paura che mi facci afare le punture di eparina (che tra l'altro non so nemmeno che cosa sia, ma so che esistono)

tanti XXXXXXXXXX Grifo x le tue analisi
e bene sam per i doloretti ai cannelloni 8)
Lante...facci sapere ma speriamo sia tutto ok!! io le ho fatte le punture di eparina dopo degli interventi chirurgici...le facevo nella pancia, brucia un pò ma si può fare :wink: !!!

Io me ne sono fatta una (la prima volta da sola che emozione) nella pancia prima della laparoscopia, a chi aveva fatto interventi più "seri" ne davano altre da fare anche a casa post intervento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37161
pure io ho il terrore degli aghi e da sola non me le sarei mai fatte! ne ho fatte tante, almeno 10/15 dopo ogni intervento. Poi ho scoperto che si potevano fare anche nella spalla...molto meglio che nella pancia!! Dai Lante, che non ci sarà bisongo! se no viene Saminutella a fartele...e dopo la punturina, un cucchiaione di Nutella!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37162
Lanternarossa ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooo
ho paura delle punture di eparinaaaaa
non avrei mai il coraggio di farmela da sola
dio tipregotipregotiprego qualunque cosa ma non le punture ...

ufffffffffff il gine ancora non mi risponde...oggi deve essere davvero incasinato...

Lanternina tranquilla avevo il tuo stesso pensiero, ma mi sono sentita MacGyver quando me la sono fatta ed ero tutta orgogliosa l'ho raccontato per due giorni :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37163
GRIFONDORO ha scritto:pure io ho il terrore degli aghi e da sola non me le sarei mai fatte! ne ho fatte tante, almeno 10/15 dopo ogni intervento. Poi ho scoperto che si potevano fare anche nella spalla...molto meglio che nella pancia!! Dai Lante, che non ci sarà bisongo! se no viene Saminutella a fartele...e dopo la punturina, un cucchiaione di Nutella!!
Vuoi che NONNA ABELARDA non si offra per farti un paio di punturine?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che impressione le punture nella badazza.......................
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37165
lanterna, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mia mamma le ha fatte dopo l'intervento e non le ha trovate particolarmente dolorose... se le faceva da sola sulla pancia...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37166
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:pure io ho il terrore degli aghi e da sola non me le sarei mai fatte! ne ho fatte tante, almeno 10/15 dopo ogni intervento. Poi ho scoperto che si potevano fare anche nella spalla...molto meglio che nella pancia!! Dai Lante, che non ci sarà bisongo! se no viene Saminutella a fartele...e dopo la punturina, un cucchiaione di Nutella!!
Vuoi che NONNA ABELARDA non si offra per farti un paio di punturine?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che impressione le punture nella badazza.......................
Immagine

Io mi offro pure tanto la panzulella micca è la mia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37169
chacchio..ma qua avete tutte avuto a che fare con l'ago...coscia, chiappa, spalla...
anche se non è l'ago in sè x sè che mi angoscia...è proprio il fatto di farla da sola....brrrrrrrrrrrr

cmq mi sto innervosendo non ho avuto risposta alla mail da parte del gine (mi ha abituata troppo bene) probabilmenet la segrataria si è scordata di dirgli che gleil'ho inviata..mo richiamo e me la inchiappetto....
devo sapere assolutamente se i risultati vanno bene....altrimenti nonmi tolgo dalla mente questa idea di auto pungermi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37170
me le hann date dopo il cesareo.. fino a che ero in ospedale me le facevano le ostetriche.. ma poi tornata a casa loremiro si è rifiutato :evil: e per forza di cose ho dovuto trovare il coraggio..
la parte che mi faceva meno impressione era la coscia. :lol:
li c'è ciccia doc :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3