La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4262
Anna, anche Elena si riempie un sacco quando fa la cacca, però io dopo avere tolto il grosso con la salviettina la caccio sotto l'acqua e poi rifinisco la patata con un'altra salviettina

Io ho il fasciatoio in cameretta e fin'ora non ha mai spiesciettato per terra, però mi si pone il problema freddo post bagnetto e non so come risolverlo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4263
arianh ha scritto:Anna, anche Elena si riempie un sacco quando fa la cacca, però io dopo avere tolto il grosso con la salviettina la caccio sotto l'acqua e poi rifinisco la patata con un'altra salviettina

Io ho il fasciatoio in cameretta e fin'ora non ha mai spiesciettato per terra, però mi si pone il problema freddo post bagnetto e non so come risolverlo
durante il bagnetto accendi la stufetta in camera in moido che diventi una sauna... finito il bagno la infagotti e corri :mrgreen:
ma ormai è caldo il problema nn si pone :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4265
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:Anna, anche Elena si riempie un sacco quando fa la cacca, però io dopo avere tolto il grosso con la salviettina la caccio sotto l'acqua e poi rifinisco la patata con un'altra salviettina

Io ho il fasciatoio in cameretta e fin'ora non ha mai spiesciettato per terra, però mi si pone il problema freddo post bagnetto e non so come risolverlo
durante il bagnetto accendi la stufetta in camera in moido che diventi una sauna... finito il bagno la infagotti e corri :mrgreen:
ma ormai è caldo il problema nn si pone :wink:
quoto anche noi abbiamo risolto con la stufetta perchè in bagno proprio non ci stava il fasciatoio.Uso le salviette solo in giro e per pulire bene la patata e nel percorso bagno camera uso le lavette Ikea
Immagine
Ari io riscaldavo solo la camera...il bagno no considerando che era immersa nell'acqua
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4266
Anch'io dò sempre una passata con le salviette :wink: uso le pampers sensitive che sono molto delicate: quando fa la kacca è indispensabile... ma anche per togliere lo strato pastoso di crema!
Poi la lavo sotto l'acqua con un po' di saugella... ci metto un attimo perchè ho il fasciatoio in bagno :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4267
ciccia80 ha scritto:Già a casa il trio?
io l'ho acquistato ma lo tengono in negozio fino ad agosto(lo ritiro prima se necessario).
Il lettino come l'hai preso? io ne vorrei uno bianco semplicissimo. Sarei orientata sull' Hensvik di Ikea, o uno basico di foppapedretti, non da spenderci molto insomma.
Lunedì vado a vedere per la cameretta, essendo piccola preferisco predisporla per il ponte-armadio, sotto mettere culla e cassattiera-fasciatoio, solo in seguito mettere il letto. Pensavo di fare la struttura in legno chiaro (acero o rovere sbiancato) e le ante corda o sabbia, da ravvivare con degli stickers rossi. Non voglio prenderla colorata perchè prevedo di lasciare questa casa tra qualche anno e affittarla ammobiliata. Che dite?
Il lettino ho preso il Nora di prenatal....costo 180 euro, bianco semplicissimo....
Ti sconsiglio il foppapedretti (a meno che tu non abbia uno spaccio vicino) credo che quelli più semplici non costino meno di 250/300 euro :roll: .....se non ricordo male anche la Pali faceva un modello bianco semplicissimo
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4268
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Già a casa il trio?
io l'ho acquistato ma lo tengono in negozio fino ad agosto(lo ritiro prima se necessario).
Il lettino come l'hai preso? io ne vorrei uno bianco semplicissimo. Sarei orientata sull' Hensvik di Ikea, o uno basico di foppapedretti, non da spenderci molto insomma.
Lunedì vado a vedere per la cameretta, essendo piccola preferisco predisporla per il ponte-armadio, sotto mettere culla e cassattiera-fasciatoio, solo in seguito mettere il letto. Pensavo di fare la struttura in legno chiaro (acero o rovere sbiancato) e le ante corda o sabbia, da ravvivare con degli stickers rossi. Non voglio prenderla colorata perchè prevedo di lasciare questa casa tra qualche anno e affittarla ammobiliata. Che dite?
Il lettino ho preso il Nora di prenatal....costo 180 euro, bianco semplicissimo....
Ti sconsiglio il foppapedretti (a meno che tu non abbia uno spaccio vicino) credo che quelli più semplici non costino meno di 250/300 euro :roll: .....se non ricordo male anche la Pali faceva un modello bianco semplicissimo
Quello "semplice" della Pali è il Ciak, è lo stesso che abbiamo noi (il nostro è in ciliegio) :wink: Pagato 180 € su ebay compresi materasso e cuscino. C'è anche bianco e "naturale", cioè una specie di rovere chiaro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4270
Già arrivato il trio Stelli?Wow che velocità!
Il nostro dovrebbe arrivare a breve, ma mi sa che lo faremo prendere e tenere ai nonni o lo lasceremo lì...per scaramanzia.
Stesso motivo per cui non abbiamo ancora preso i lettini Ikea.
Mi organizzerò con la stufetta in bagno anche io.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4271
piritunzi ha scritto:Già arrivato il trio Stelli?Wow che velocità!
Il nostro dovrebbe arrivare a breve, ma mi sa che lo faremo prendere e tenere ai nonni o lo lasceremo lì...per scaramanzia.
Stesso motivo per cui non abbiamo ancora preso i lettini Ikea.
Mi organizzerò con la stufetta in bagno anche io.
si ma per il momento resterà piazzato a casa dei suoceri così con calma possiamo dipingere le pareti della cameretta e sistemare altre cose :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4273
Salviettina munita a rapporto : solo Humana o Toujours (che sono quelle della Lidl)

Alla fine ci siam fatte regalare il passeggino NeoNato Breeze , carino! ♥
e per il primo comple la Maggie ha ricevuto il Chicco 4 in 1 ♥rosa♥
Ultima modifica di Hella il 14/04/11 17:54, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]