La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

......

#32
anche io devo decidere il colore delle fughe.Il mio pavimento in gres è color montreal con venature,non vogliomettere una fuga sottilissima di 2 mm perchè è + difficile da pulire infatti a casa mia anche armata di spazzolone,vaporella e co non vengono benissimo perchè troppo strette.
Ho pensato di farle di 4-5mm il formato è 45x45 color montreal che colore dovrei usare per la fuga?
Il prodotto per trattare la fuga della Mapei fugabella quando va messo?
Grazie
voyage

#33
voyage mi hai incuriosito con questo color montreal ,se mi dici che mattonella e' me la vado a vedere sul sito.
eppure ho il record di aver visto piu' mattonelle di ....tuutti ma sono sicura che questo colore non l'ho mai sentito

ciao people

#34
Scusami ho sbagliato a scrivere il nome del pavimento è montreal mentre il colore è marfil.
Quale colore mi consigli per la fuga?
kiss
voyage

Re: ......

#35
voyage ha scritto:anche io devo decidere il colore delle fughe.Il mio pavimento in gres è color montreal con venature,non vogliomettere una fuga sottilissima di 2 mm perchè è + difficile da pulire infatti a casa mia anche armata di spazzolone,vaporella e co non vengono benissimo perchè troppo strette.
Ho pensato di farle di 4-5mm il formato è 45x45 color montreal che colore dovrei usare per la fuga?
Il prodotto per trattare la fuga della Mapei fugabella quando va messo?
Grazie
voyage