La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ultimamente ho fatto solo le strade che portano a casa mia.. e non sono delle migliori anche e soprattutto per la pioggia che è caduta.. senza parlare delle valanghe di fango che ne sono conseguite..

ogni volta che sono in macchina mi canticchio la musichetta del marlboro country.. e anche se molto spesso penso di aver esagerato in una simil spesa, sono queste le occasioni che danno soddisfazione di avere il mio "camion"

neve e fuori strada: non ho avuto occasione ma so che se la cava benone: prima di comprarlo, un po' per la paura conseguente all'incidente e per non comprare una cagata, mi sono fatta notti intere davanti ad internet a guardare i crash test... la Tucson ne esce con i massimi voti :wink:
questo mi ha convinta ancora di più!!!

#62
ah... ci ho fatto un viaggetto: roma-lucca-roma
comodo, silenzio e capiente: basta ribaltare i sedili e hai una montagna di spazio...
ci ho anche caricato una scala.. ovviamente ribaltando anche il sedile davanti

se hai bisogno di una macchina ancora più capiente ti consiglio il Santa Fè sorella maggiore della Tucson.
se non sbaglio ci sono anche offerte interessanti su questo modello

considera che a parità di allestimento la Hyundai è la meno cara: ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

#63
Grazie infinite!
Credo che la Tucson sia più che sufficiente per noi :wink: avendo anche la Mazda 6 SW (quella con la pelle e lo stereo) che è comodossima :wink: e consuma pochissimo.
Immagine
Immagine

Touran

#64
E come vedresti una VW Touran ? E' spaziosissima, esiste in numerose versioni sia Diesel sia benza, e a me piaceva tantissimo ma quando ho venduto la mia Opel Corsa ormai con oltre 130000 km la VW non era in pronta consegna ed allora ho ripiegato su una Ford Focus C-Max TD

La Ford non è male, allestimento Ghia, sedili in pelle, comodissima, 6 marce ma la Touran mi è rimasta nel cuore

In ogni caso in bocca al lupo

Bye

Maurizio

Re: Touran

#65
kanguroo ha scritto:E come vedresti una VW Touran ? E' spaziosissima, esiste in numerose versioni sia Diesel sia benza, e a me piaceva tantissimo ma quando ho venduto la mia Opel Corsa ormai con oltre 130000 km la VW non era in pronta consegna ed allora ho ripiegato su una Ford Focus C-Max TD

La Ford non è male, allestimento Ghia, sedili in pelle, comodissima, 6 marce ma la Touran mi è rimasta nel cuore

In ogni caso in bocca al lupo

Bye

Maurizio
grazie per il consiglio :D , ma mi sembra un po' ingombrante per il mio stile di guida :oops: :?
Immagine
Immagine

#66
Ciao ing, io sono stato un po assente in questi giorni, eora non ho letto tutti i messaggi! posso dirti solo che una persona dinamica come te la vedrei su una porsche!
Poi dipende dall'uso che devi fare dell'auto! la tuìcson va da dio! ed è carina!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
Sto trattando l'acquisto di Jeep Cherokee 2.8 che a 50.000 km
.. non mi dispice :wink:

Ho visto il Suzuki Gran Vitara... mi piace anche quello :lol:
Immagine
Immagine

#69
Ing 76 ha scritto:Presa!!! :D :D
però nera:
Immagine
limited a gasolio
.. come cavolo si usa il cambio automatico? :lol: :lol:
e una touran ti sembrava INGOMBRANTE ???

#70
Non è tanto grande :D
:oops: :oops: Non l'ho voluta provare per paura di schiantarmi, ma appena andrò a ritirarla mi toccherà farlo :D
Una preghierina alla mia Opel Tigra dopo onorato servizio (11 anni) e onor al valor stradale.
Immagine
Immagine

#71
una degna sostituta direi :D benchè di genere totalmente diverso!
Tranquilla sul cambio automatico, è una figata!!
Non ti viene un polpaccio così a sfrizionare ferma in coda, non ti si spegne mai la macchina, nelle partenze in salita vai al primo colpo senza arretrare di un centrimetro....
In genere ha due funzioni: sport ed economy per gestire meglio i regimi del motore; talvolta anche un "limitatore" per la marcia su neve (praticamente da ferma la fa partire in seconda da sola per l'attrito).



Si vede che sono una fan degli automatici????? :mrgreen:

#72
complimenti bella scelta :wink:
beh... che dire.. mi piaciono le SUV (soprattutto il nuovo ML mercedes o la Kia Sorento) ma non lo prenderei mai, sono più per auto tipo BMW serie 5 station (sogno) o berline coupè... l'altra sera ho fatto un girello con la Jeep cherokee 5.0 benzina limited edition :shock: :shock: :shock: pelle, satellitare, cromature e radica!! cambio automatico? una figata!! facile e comodo. ti ci abitui dopo 10 minuti credimi :wink: anch'io non avevo mai guidato un'automatica. Ha una bella tenuta (tenendo conto che è alta e pesante) ed un'accellerazione strappamutande!! :lol: :lol: gran auto, in città la si guida come una station tranquillamente..


fuoristrada? beh mio fratello ne ha avuti un pò e li usava in semi agonismo... beh dopo un pò di japan car l'ultima era una Jeep wrangler 4.0 benz... e non ti sbagli... però diventi mooolto amico del benzinaio ed il cambio gomme è uno scempio :?

PS occhio alle cinesi, ho letto che han avuto problemi di sicurezza....informatevi se han già fatto il richiamo :wink:

#73
Volevo comprare il nuovo ML.. ma costava il triplo!!!!
Che bello, però.. :(

x Mercury: ho insistito con mio marito per la Tucson, ma costava poco di meno della Jeep che mio marito ha preferito. Oggi nevica e la pross. settimana farò tutte le prove nella neve, nei guadi, ecc... :D :D con i differenziali ecc...

naturalmente vi offro virtualmente da bere:
Immagine
Immagine
Immagine