La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se è per farci dormire un ospite di tanto in tanto ok... se è da dormirci ogni notte so di gran mal di schiena :roll: le portanze non sono ben differenziate....

#3
Mercury ha scritto:se è per farci dormire un ospite di tanto in tanto ok... se è da dormirci ogni notte so di gran mal di schiena :roll: le portanze non sono ben differenziate....
Ma tu ci dormi?

Quale hai comprato?

Io ho un materasso Ikea (ci dormo da poche notti a dire la verità) e lo trovo comodissimo!!! Ho comprato quello a molle insacchettate alto alto... e ci dormiamo proprio bene, certo per essere Ikea style è un po caro ma molto meno caro dei materassi "griffati" :wink: :wink:

#5
picci ha scritto:
Mercury ha scritto:se è per farci dormire un ospite di tanto in tanto ok... se è da dormirci ogni notte so di gran mal di schiena :roll: le portanze non sono ben differenziate....
Ma tu ci dormi?
Quale hai comprato?
Io ho un materasso Ikea (ci dormo da poche notti a dire la verità) e lo trovo comodissimo!!!
Ciao :D riportavo l'esperienza di una mia amica che ha -se non sbaglio- un sultan forestad, che in teoria dovrebbe essere in schiuma a 5 zone. Lei non si è trovata tanto bene....

Sono anch'io nella situazione di chicca però... non ho ancora scelto il materasso definitivo e devo andare a vivere nella casa nuova: per due settimane sopravviverò con una brandina ikea, poi la terrò per gli ospiti....

Re: materassi ikea

#6
chicca.v ha scritto:qualcuno di voi ha avuto esperienza con i materassi ikea? devo comprarne uno di ripiego a poco prezzo ma che non sia terra terra

Se ne prendi uno di una ditta di qualità? 400 euro matrimoniale possono andar bene? Tieni presente che su 9 anni ne fai 3 a letto..