La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REGALI DI NATALE

#1
devo dirlo...

ho ricevuto i + brutti regali di natale da qualche anno a questa parte.. :shock:

:lol:

in pole position il regalo della sorella di loremiro...
ci ha omaggiato con due paia di asciugamani lei e lui..

Fondo bianco.. e rose giganti rosa su quello di lei
e rose giganti celesti su quello di lui..
+ ovviamente i due ospiti..

Son rimasta senza parole.. ho emesso un flebile graziiiieeee... anche loremiro che di solito simula meglio non ha saputo fare gran che.. :lol:

Ora che si fa??
Si prova a cambiarli di nascosto nel negozio dove li hanno comprati??
Si confessa che ci fanno cagare (francesismo classico) e si vanno a cambiare con il loro benestare??
Si sta zitti e si ficcano nel più remoto cassetto di casa???

muble muble.... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
Si ficcano nel più remoto cassetto :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
c'è una terza ipotesi :mrgreen: il riciclo a qualche "amica" insopportabile :twisted:




io esattamente l'opposto :D quest'anno ho ricevuto dei regali bellissimi e inattesi :D

#4
mmm... io li terrei nel cassetto...

magari quando viene a trovarti li tiri fuori almeno una volta. Nei regali ho sempre paura di offendere la sensibilità altrui quando ti regalano cose che tu vorresti buttare!!!

E' la sorella di loremiro... 8) 8)

#5
Conserva e usa gli asiugamanti quando lei verrà a trovarti :D :wink:

io ho ricevuto delle bello bottiglie di vino :wink:
Immagine
Immagine

#6
il bello è che anche noi.. non sapendolo.. gli abbiamo regalato due coppie di asciugamani..

bellissimi..

tinta unita, della bassetti.. un paio color carta da zucchero.. un altro della stessa tinta ma + chiaro..

ora.. per me sono belli.. ma li ho scelti pensando a loro e ai loro gusti.. li avessi dovuti comprare per me avrei scelto altri colori.. :roll:

comunque se non si è sicuri.. perchè non andare sulla tinta unita.. almeno è + difficile sbagliare???

:roll:

Comunque quello che è sicuro e che non gli userò mai.. nemmeno se mi vengono a trovare.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: REGALI DI NATALE

#7
loremir77 ha scritto:devo dirlo...

ho ricevuto i + brutti regali di natale da qualche anno a questa parte.. :shock:

:lol:

in pole position il regalo della sorella di loremiro...
ci ha omaggiato con due paia di asciugamani lei e lui..

Fondo bianco.. e rose giganti rosa su quello di lei
e rose giganti celesti su quello di lui..
+ ovviamente i due ospiti..

Son rimasta senza parole.. ho emesso un flebile graziiiieeee... anche loremiro che di solito simula meglio non ha saputo fare gran che.. :lol:

Ora che si fa??
Si prova a cambiarli di nascosto nel negozio dove li hanno comprati??
Si confessa che ci fanno cagare (francesismo classico) e si vanno a cambiare con il loro benestare??
Si sta zitti e si ficcano nel più remoto cassetto di casa???

muble muble.... :roll:
:cry: :cry: :cry: :? .... Anche per me ha vinto la pole position per il regalo più brutto una coppia di asciugamani bianchi con mega trina da parte degli zii......sicuramente di pregio....ma assolutamente fuori dal mio stile....ma non era meglio una bustina con qualche €?????
Immagine
Immagine

Re: REGALI DI NATALE

#8
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:devo dirlo...

ho ricevuto i + brutti regali di natale da qualche anno a questa parte.. :shock:

:lol:

in pole position il regalo della sorella di loremiro...
ci ha omaggiato con due paia di asciugamani lei e lui..

Fondo bianco.. e rose giganti rosa su quello di lei
e rose giganti celesti su quello di lui..
+ ovviamente i due ospiti..

Son rimasta senza parole.. ho emesso un flebile graziiiieeee... anche loremiro che di solito simula meglio non ha saputo fare gran che.. :lol:

Ora che si fa??
Si prova a cambiarli di nascosto nel negozio dove li hanno comprati??
Si confessa che ci fanno cagare (francesismo classico) e si vanno a cambiare con il loro benestare??
Si sta zitti e si ficcano nel più remoto cassetto di casa???

muble muble.... :roll:
:cry: :cry: :cry: :? .... Anche per me ha vinto la pole position per il regalo più brutto una coppia di asciugamani bianchi con mega trina da parte degli zii......sicuramente di pregio....ma assolutamente fuori dal mio stile....ma non era meglio una bustina con qualche €?????
secondo me son lì lì...
comunque posso capire + la megatrina da parte degli zii... che le rose giganti da parte di persone con cui usciamo spessissimo.. con cui siamo andati in giro per mostre di mobili.. e che sanno benissimo il tipo di casa che vorremmo ne uscisse fuori...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
secondo me è un regalo riciclato :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Aysia ha scritto:secondo me è un regalo riciclato :(
no.. non penso assolutamente che sia reciclato.. :D

solo mi fa un pò di tristezza quando mi arrivano regali proprio al di fuori dei miei gusti da persone che invece dovrebbero un pò saperli.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:
Aysia ha scritto:secondo me è un regalo riciclato :(
no.. non penso assolutamente che sia reciclato.. :D

solo mi fa un pò di tristezza quando mi arrivano regali proprio al di fuori dei miei gusti da persone che invece dovrebbero un pò saperli.. :roll:
allora erano in "offerta speciale" :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Bha....io chiederi di cambiarli!
A patto che abbia con questa xsona un rapporto APERTISSIMO!!!

Io con le mie cugine faccio così: ACORA PRIMA CHE APRINO IL REGALO: SE NN TI PIACE SI CAMBIA!!!!!!!!!!!
e così con tutte le xsone a cui tengo TANTISSIMO!

nn sopporto tenere cose che nn mi piacciono...anche se ho dovuto farlo + di una volta (regalo della suocera, della nonna del mio ragazzo, di un'amica, ecc) :cry: :cry: :cry:
Immagine

#13
loremir77 ha scritto:il bello è che anche noi.. non sapendolo.. gli abbiamo regalato due coppie di asciugamani..

bellissimi..

tinta unita, della bassetti.. un paio color carta da zucchero.. un altro della stessa tinta ma + chiaro..

ora.. per me sono belli.. ma li ho scelti pensando a loro e ai loro gusti.. li avessi dovuti comprare per me avrei scelto altri colori.. :roll:

comunque se non si è sicuri.. perchè non andare sulla tinta unita.. almeno è + difficile sbagliare???

:roll:

Comunque quello che è sicuro e che non gli userò mai.. nemmeno se mi vengono a trovare.. :twisted:
Ora però mi sorge un dubbio... :?

pensa se in questo momento su un qualsiasi altro forum in Internet la sorella di Loremiro sta facendo esattamente il tuo stesso commento sugli asciugami che avete regalato voi... :wink:

De gustibus... :lol: :lol:

Coraggio... sono solamente due asciugami e non credo incideranno in maniera così tragica sull'equilibrio di una casa nuova!!
E, spero, sono comunque stati regalati con amore, che è la cosa più importante.

#14
Io cosa dovrei dire: mi hanno regalato un trapano con avvitatore e una valigetta di punte :roll: :D
.. comodissimo :wink: :D
Immagine
Immagine

#15
Quest'anno invece ho ricevuto i regali più belli e utili.....................i miei ci hanno regalato la lavatrice(la sceglieremo noi e la pagheranno loro) :D
e la macchinetta del caffè, la gaggia evolution.
E dai miei amichetti ho ricevuto la grattuggia elettrica.....arancione come le mattonelle :D :D :D

Lore, per quanto riguarda gli asciugamani, mettili in un cassetto......forse non ti conosceranno ancora bene, ma sicuramente saranno regali fatti col cuore!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)