La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19846
Scusa ma.....fai la furba mousina! Tira fuori le cose più rognose da stirare (tipo camicie con merletti o tessuti sintetici bastardi) e con la faccia da cucciola bastonata le chiedi se ti mostra la sua arte nello stiro....lecchinaggio+ profitto! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19847
etamina ha scritto:Scusa ma.....fai la furba mousina! Tira fuori le cose più rognose da stirare (tipo camicie con merletti o tessuti sintetici bastardi) e con la faccia da cucciola bastonata le chiedi se ti mostra la sua arte nello stiro....lecchinaggio+ profitto! :mrgreen:
c'ha 83 anni e ha avuto 4 figlie femmine che le stirano i panni tutt'ora, saran 40 anni che non prende in mano un ferro!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19848
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Scusa ma.....fai la furba mousina! Tira fuori le cose più rognose da stirare (tipo camicie con merletti o tessuti sintetici bastardi) e con la faccia da cucciola bastonata le chiedi se ti mostra la sua arte nello stiro....lecchinaggio+ profitto! :mrgreen:
c'ha 83 anni e ha avuto 4 figlie femmine che le stirano i panni tutt'ora, saran 40 anni che non prende in mano un ferro!!!
peccato...quindi hai la suocera inutile....oltre al danno la beffa :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19849
Mouse, proprio ora se ne sono andati i miei suoceri, sono arrivari alle tre e mezza e io cosa ho fatto per tutto il pomeriggio? I mestieri! Sinceramente nn avevo voglia di passare tutta sera a stirare, quindi ho stirato intanto che eran qua, poi é arrivata mia mamma che mi ha sostituito e io mi son messa a pulire i vetri &co. Non si sono offesi, ma non m'hanno nemmeno aiutata :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19850
arianh ha scritto:Mouse, proprio ora se ne sono andati i miei suoceri, sono arrivari alle tre e mezza e io cosa ho fatto per tutto il pomeriggio? I mestieri! Sinceramente nn avevo voglia di passare tutta sera a stirare, quindi ho stirato intanto che eran qua, poi é arrivata mia mamma che mi ha sostituito e io mi son messa a pulire i vetri &co. Non si sono offesi, ma non m'hanno nemmeno aiutata :lol:

no, vabbè...ma tu di domenica ti metti a pulire i vetri? :shock: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19851
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:Mouse, proprio ora se ne sono andati i miei suoceri, sono arrivari alle tre e mezza e io cosa ho fatto per tutto il pomeriggio? I mestieri! Sinceramente nn avevo voglia di passare tutta sera a stirare, quindi ho stirato intanto che eran qua, poi é arrivata mia mamma che mi ha sostituito e io mi son messa a pulire i vetri &co. Non si sono offesi, ma non m'hanno nemmeno aiutata :lol:

no, vabbè...ma tu di domenica ti metti a pulire i vetri? :shock: :roll:
Bisogna cogliere la palla al balzo, avevo voglia di pulire i vetri e mi capita raramente, comunque ne ho ouliti 2 intanto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19854
Roby'MI ha scritto:... più che della questione figli ... mi preoccuperei di un fidanzato che si presenta ad una cena già mezzo ubriaco e che passa i suoi tardo pomeriggi alle macchinette da gioco in un bar ..... Non la vedo una brillante prospettiva ....
:?
Non ti rispondo neanche và.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19855
sfogo odierno: ma perché e tutta la mattina che ogni persona che conosco mi chiede quando faccio il secondo figlio? E quando rispondo "mai, la bottega è chiusa" mi guardano così? :shock:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO NON LO FACCIO IL SECONDO, SONO UNA FAN DEL FIGLIO UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE CAXXO....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19857
Mouse44 ha scritto:sfogo odierno: ma perché e tutta la mattina che ogni persona che conosco mi chiede quando faccio il secondo figlio? E quando rispondo "mai, la bottega è chiusa" mi guardano così? :shock:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO NON LO FACCIO IL SECONDO, SONO UNA FAN DEL FIGLIO UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE CAXXO....
Mousina...fondiamo il fan-club? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19859
Cla' ha scritto:veramente
un grande
zoticone.
scommetto che ti sei trattenuta...e parecchio! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19860
Ieri sera stata a casa un'ora e mi è successo di tutto:
- bucato una ruota
- mi hanno chiamato che devo cambiare subito banca (dove ho mutuo, domiciliazione bollette e tutt i risparmi)
- tassa delle immondize nelle cassetta della posta

La tassa delle immondizie l'anno scorso mi è arrivata ad agosto perchè quest'anno ad aprile ??!!! :evil:
Gomma bucata ho pizzicato la ruota che 2 palle...altri soldi che escono
Ma la cosa che mi rompe di più è la banca, mi viene la nausea a pensare di dover ri-parlare del mutuo, e cambiare tutto :( :evil:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23