La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4293
Un consiglio per gli sticker, guarda quelli della funtosee... Io ho la serie marina, steve la serie fattoria e domovoy la serie fattoria o safari non ricordo.... Sono davvero belli e valgono quello che costano :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4295
paprina ha scritto:Un consiglio per gli sticker, guarda quelli della funtosee... Io ho la serie marina, steve la serie fattoria e domovoy la serie fattoria o safari non ricordo.... Sono davvero belli e valgono quello che costano :D
Sono proprio quelliiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
dimmi dimmi....vi siete trovati bene????
Si attaccano bene sulle pareti tirate a gesso? :roll:
Ma voi su che sito li avete presi???
ora mi fermo con le domande :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4296
elemauli ha scritto:CONSIGLIO: dovrei comprare un lettino da campeggio per le vacanze e anche un'alzasedia.
Cosa devo guardare per il lettino?Visto che sarà da usare per i viaggi vorrei una cosa abbastanza compatta...
Dopo averlo acquistato l'anno scorso, sono dell'idea che non esista lettino più comodo e compatto di quello gonfiabile :wink:
Prova a vedere qui:

http://www.eprice.it/Accessori-campeggi ... /s-2272900

Beatrice ci ha dormito dentro per l'ultima volta a capodanno in montagna e aveva già più di due anni e mezzo.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4297
stelli80 ha scritto:
paprina ha scritto:Un consiglio per gli sticker, guarda quelli della funtosee... Io ho la serie marina, steve la serie fattoria e domovoy la serie fattoria o safari non ricordo.... Sono davvero belli e valgono quello che costano :D
Sono proprio quelliiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
dimmi dimmi....vi siete trovati bene????
Si attaccano bene sulle pareti tirate a gesso? :roll:
Ma voi su che sito li avete presi???
ora mi fermo con le domande :mrgreen:
Confermo, io ho la serie fattoria.

Su Ebay li trovi senza problemi e da siti affidabili:

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categories

A suo tempo io li avevo comprati da un ebayer inglese e avevo risparmiato una ventina di euro, quaranta contro i sessanta medi a cui si vendono in Italia, grazie al cambio. :wink:
Ora però non mi pare ci sia più questa convenienza...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4300
Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
paprina ha scritto:Un consiglio per gli sticker, guarda quelli della funtosee... Io ho la serie marina, steve la serie fattoria e domovoy la serie fattoria o safari non ricordo.... Sono davvero belli e valgono quello che costano :D
Sono proprio quelliiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
dimmi dimmi....vi siete trovati bene????
Si attaccano bene sulle pareti tirate a gesso? :roll:
Ma voi su che sito li avete presi???
ora mi fermo con le domande :mrgreen:
Confermo, io ho la serie fattoria.

Su Ebay li trovi senza problemi e da siti affidabili:

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categories


A suo tempo io li avevo comprati da un ebayer inglese e avevo risparmiato una ventina di euro, quaranta contro i sessanta medi a cui si vendono in Italia, grazie al cambio. :wink:
Ora però non mi pare ci sia più questa convenienza...
Grazie Steve!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4301
Io li avevo presi sul sito newbabybarry mi sembra ma non ne sono certa :oops:

Cmq ricordo che i prezzi differivano di pochi euro :D

Se ricordo faccio qualche foto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4305
Bello Ciccia!
Mi piacciono i letti basic (odio quelli tutti coloratoni con i mimmocci attaccati :oops: )!!!!
Io nell'ultima settimana ho comprato TUUUUTTO il guardaroba primavera-estate del pargolo (ad esclusione delle scarpe ovviamente 8) )
Se riesco domani vi posto le foto del saccheggio che ho fatto da Z e alla dodipetto (mi hanno aperto il monomarca in città mannaggia a loro :evil: )