La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lau&mat ha scritto:wow AUGURONI!!!

grazie!!!!
spero di darvi al piu' presto la notizia che ho fatto il botto!!!! Ho una pancia che sembra un'anguria...intera...grossa....dura....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#33
ma che bel regalo di Natale avrete quest'anno!augurissimi spadarottina! :D e tra poco potremo dare il benvenuto/a anche al tuo bimbo/a! :wink:

#34
alpha79 ha scritto:ma che bel regalo di Natale avrete quest'anno!augurissimi spadarottina! :D e tra poco potremo dare il benvenuto/a anche al tuo bimbo/a! :wink:

grazie e mille!
Eh si quest'anno un natale particolare....non me ne sono nemmeno accorta, sono presa in mille pensieri e fantasticherie!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#35
spadarottina ha scritto:
alpha79 ha scritto:ma che bel regalo di Natale avrete quest'anno!augurissimi spadarottina! :D e tra poco potremo dare il benvenuto/a anche al tuo bimbo/a! :wink:

grazie e mille!
Eh si quest'anno un natale particolare....non me ne sono nemmeno accorta, sono presa in mille pensieri e fantasticherie!!!
immagino! :D che bello..x me è stato il primo Natale da zia..adoro il mio nipotino.. :D auguri ancora! :wink:

#36
Eilàààààààààà mammotta!! :D Facci sapere come procede questo bellissimo natale e fine anno!! In bocca al lupo!! :wink: :D

#37
ciao spadarottinaaaa! tanti auguri per il tuo cucciolo in arrivo! facci sapereeee!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#38
spadarottina ha scritto:

grazie!!!!
spero di darvi al piu' presto la notizia che ho fatto il botto!!!! Ho una pancia che sembra un'anguria...intera...grossa....dura....
auguroni....allora...come ti senti?

#39
people ha scritto:
spadarottina ha scritto:

grazie!!!!
spero di darvi al piu' presto la notizia che ho fatto il botto!!!! Ho una pancia che sembra un'anguria...intera...grossa....dura....
auguroni....allora...come ti senti?

non lo so come mi sento, sono come catapultata in un'altra realtà parallela, a 2 metri da terra (in senso metaforico ovviamente perchè per il peso preso sono ben ben ancorata a terra!!!!), non faccio che pensare al piccolo, come starà, come sarà, come tutto cambierà...e aspetto...ogni notte ormai vado a letto pensando di svegliarmi in preda a qualche dolore...ma nemmeno stanotte nulla...l'attesa è lunga, pur se bella ed emozionante!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#41
ragazzi....ancora nulla....è ancora nella pancia!!!!!!! aiuto...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#44
Ida ha scritto: Mai usato. Credo che generi ansia. Come sempre mi sono affidata al mio istinto e a pochi consigli delle persone di cui mi fidavo.
mammaforum ha ragione da vendere

evita qualsiasi cosa di scritto, l'ideale è un buon pediatra (quello cerca di informarti bene in anticipo) e magari qualche amica/o di buon senso

tra parentesi se con la prima bimba in ospedale ci avevano regalato un manuale del genere, dopo 4 anni ci hanno detto che ritenevano quella una scelta sbagliata e che non volevano più generare troppa ansia nei genitori...
Ida ha scritto:
Io nel primo mese lo pesavo una volta alla settimana e poi una volta al mese.
ma va... davveroooo??? :wink: non ne dubitavo :oops:

#45
rileggendo il 3D, mi rendo conto della enciclopedia di informazioni che comporta un bambino...

in bocca al lupo alla futura mammina

intanto il piccolo cesare sorride a + non posso