La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4308
Lorena ha scritto:Sono stata al centro commerciale
Zara
H&M
Z
Idexè
Benetton
Chicco
Upim
Original Marines
e forse ne dimentico qualcun altro....
Nessuno ha jeans o pantaloni di cotone jeansato di taglia 1 mese :evil:
piccino ma perchè a 1 mese vuoi "torturarlo" mettendogli i jeans? :oops:
Io per i primi 2 mesi (era anche inverno) gli ho messo solo tutine, intere o spezzate, ma solo tutine, il primo paio di jeans a 3 mesi :oops: per Pasqua.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4309
Ecco appunto, domenica è Pasqua!
Mi sarebbero andati bene pure dei pantaloni di cotone, ma partivano tutti dalla taglia 3 mesi. ! mese solo ghettine o giù di lì. Gli metterò un pantalone tipo tuta che ho preso a OVS, giusto per non vestirlo con una tutina.
Beatrice a un mese portava già la minigonna di jeans o di velluto :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4310
Lorena ha scritto:Ecco appunto, domenica è Pasqua!
Mi sarebbero andati bene pure dei pantaloni di cotone, ma partivano tutti dalla taglia 3 mesi. ! mese solo ghettine o giù di lì. Gli metterò un pantalone tipo tuta che ho preso a OVS, giusto per non vestirlo con una tutina.
Beatrice a un mese portava già la minigonna di jeans o di velluto :mrgreen:
Ma non vale! Le femmine portano i collant che fungono da tutina! la minigonna è un accessorio in quel caso 8)
Io mi ricordo che in un outlet avevo trovato un completino della Tommy in maglia blu, pantaloni e cardigan, quello è stato il primo "vestito" serio non tutina che gli ho messo, ma era comunque comodissimo!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4311
Il primo completino "non tutina" che abbiamo messo a Lory era della Okaidi, maglietta col colletto, pantaloncini e gilet. Era un taglia 3 mesi che gli abbiamo messo la prima volta al compleanno di mia mamma (eravamo al ristorante) quando Lory aveva 2 mesi.
Comunque concordo con Lorena che trovare vestiti taglia 1 da maschietto è più difficile... la maggior parte sono le classiche tutine (o blusa+ghette).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4313
lunaspina ha scritto:Il primo completino "non tutina" che abbiamo messo a Lory era della Okaidi, maglietta col colletto, pantaloncini e gilet. Era un taglia 3 mesi che gli abbiamo messo la prima volta al compleanno di mia mamma (eravamo al ristorante) quando Lory aveva 2 mesi.
Comunque concordo con Lorena che trovare vestiti taglia 1 da maschietto è più difficile... la maggior parte sono le classiche tutine (o blusa+ghette).
boh..io sarò un po' tarda...però mi sembra normale che taglia 1 mese facciano SOLO tutine! Che gli vuoi mettere a 1 mese giacca e cravatta :roll: :?:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4314
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il primo completino "non tutina" che abbiamo messo a Lory era della Okaidi, maglietta col colletto, pantaloncini e gilet. Era un taglia 3 mesi che gli abbiamo messo la prima volta al compleanno di mia mamma (eravamo al ristorante) quando Lory aveva 2 mesi.
Comunque concordo con Lorena che trovare vestiti taglia 1 da maschietto è più difficile... la maggior parte sono le classiche tutine (o blusa+ghette).
boh..io sarò un po' tarda...però mi sembra normale che taglia 1 mese facciano SOLO tutine! Che gli vuoi mettere a 1 mese giacca e cravatta :roll: :?:
Ma no, siamo d'accordo... però capisco che magari per un'occasione fa piacere vestirli un po' più "carini". Quello che è ingiusto è che invece per le femmine ci sia l'impossibile fin dalla culla, ecco :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4316
iladoc ha scritto: boh..io sarò un po' tarda...però mi sembra normale che taglia 1 mese facciano SOLO tutine! Che gli vuoi mettere a 1 mese giacca e cravatta :roll: :?:

quoto!!
io ho scorte di tutine finchè non compirà i due anni... di "vestirlo bellino" non mi importa granchè, per la disperazione della suocera... anche se siamo pieni di completini carini che ci hanno regalato (e che effettivamente sono tutti dai 3 mesi in su)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4318
ecco qui la gnappyroom.
scusa per la qualità delle foto ma le ho fatte al volo col cell

noi abbiamo scoperto il ses.so alla nascita quindi come colori siamo rimasti sul neutro tendente al maschietto :lol: :lol:
abbiamo dipinto noi le pareti di azzurro e poi comprato la serie marina della funtosee(74€ compresa la spedizione mi pare).
in un secondo momento, dopo un po' di mesi che era nata, abbiamo deciso di renderla più femminile prendendo un'altra serie di adesivi funtosee con la sirenetta(sono meno adesivi e vengno una 20ina di euro)

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


questa è solo per far vedere cosa combina ari in due minuti netti
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4319
azz.....papri le foto qui ora non le posso vedere ma me le riguardo stasera :roll: ...
In compenso ieri sera ho visto l'album della cameretta!! E' davvero bellissima!!! :mrgreen: ......e soprattutto mi sembra abbastanza semplice da fare....
aspettiamo di vedere il 12 maggio se ha il pirello oppure no....e poi diamo il via alle danze dei preparativi :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"