La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io mi orienterei su quelle già fatte perchè sai in anticipo se è di tuo gradimento.
Se quella che ti fa il falegname non ti piace che fai?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Il dilemma e' proprio quello che non mi fido dei materiali utilizzati per quelle gia fatte.Ne ho viste alcune e la finta muratura mi sembrava di carta,invece io preferisco quelle piastrellate!!

#5
stivens ha scritto:Il dilemma e' proprio quello che non mi fido dei materiali utilizzati per quelle gia fatte.Ne ho viste alcune e la finta muratura mi sembrava di carta,invece io preferisco quelle piastrellate!!
Può darsi che tu abbia visto delle cucine di basso livello. Magari alza il tiro perchè non è detto che il materiale utilizzato da un artigiano sia proprio al top.
Ma poi, secondo me, l'importante è che sia bella e funzionale nell'insieme, e se ti rivolgi ad un'azienda che fabbrica cucine, il risultato lo puoi vedere in anticipo e giudicare, con un artigiano devi accettare i pregi ed i difetti. :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Infatti quelle poche che ho visto non erano un gran che,anche per questo cerco testimonianze di chi ha gia vissuto un esperienza del genere,e magari gradirei qualche link dove poter vedere qulcosa di gia fatto..........!!!!



grazie sempre per la disponibilita'!!!!!!!!!

#8
stivens ha scritto:Infatti quelle poche che ho visto non erano un gran che,anche per questo cerco testimonianze di chi ha gia vissuto un esperienza del genere,e magari gradirei qualche link dove poter vedere qulcosa di gia fatto..........!!!!



grazie sempre per la disponibilita'!!!!!!!!!
Dicci i nomi delle marche che hai visto :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Ne ho visti un paio perche sto dando la precendenza ad altri ambienti,quello che ricordo e primiceri un asorta di kit di montaggio e poi........l'altro non lo ricordo proprio! :shock:

#10
Non ho capito le marche :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Non ricordo le marche che ho visto(due tre in tutto)l'unica che ricordo e' la "primiceri"che sono delle cucine che si vendono in kit,sia muratura che pianale e sportelli!!!


www.primiceri.com

#12
Hai provato a vedere le Arrex
http://www.arrex.it/
E' un'azienda valida e costruisce cucine solide.

Inoltre non ricordo chi è che nel forum stà facendo una cucina in muratura.
Dovresti con pazienza fare una ricerca, mi sembra che abbia postato anche le fotografie e dalle sue descrizioni è un prodotto molto valido
:lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
stivens ha scritto:Non ricordo le marche che ho visto(due tre in tutto)l'unica che ricordo e' la "primiceri"che sono delle cucine che si vendono in kit,sia muratura che pianale e sportelli!!!


www.primiceri.com
Ho guardato il sito, potrebbe anche andare, ma devi essere veramente bravo nel fai da te e poi il montaggio di una cucina non è cosa da poco :? :? :? :? :? :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Grazie per i link vado subito a vedere.
Quoto sicuramente il prodotto finito,sia per praticita che per funzionalita',e poi se sbaglaino a montare o a prendere le misure posso comunque incolpare qualcuno,col fai da te la dovrei prenderla solo con me! :evil: :evil: :shock: Meglio evitare certi rischi!!!! :wink: