La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37279
Ciao fanciulle :D
Ogni tanto passo di qua... ma vi leggo sempre eh, e faccio il tifo per voi ;)

Questa però devo proprio dirvela... ieri notte ho sognato che entravo nel forum e leggevo che una di voi ce l'aveva fatta! Ok non prendetemi per matta eh :oops: :lol: di solito queste cose non mi capitano... si vede che mi siete proprio entrate nel cuore :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37282
Ieri sera avevo un mal di testa atroce e non ho preso nulla, pensando di poter far danni. Stanotte alle 4,30 mi sono alzata e ho preso una tachipirina perchè ancora il dolore non mi aveva lasciata in pace :evil: Con quella menomale è passato, io di solito ho poca fiducia nella tachipironzola :lol:
Io per ora del ciclo ci ho capito poco per non dire nulla, ma sono molto rilassata :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37283
stellina ha scritto:Ieri sera avevo un mal di testa atroce e non ho preso nulla, pensando di poter far danni. Stanotte alle 4,30 mi sono alzata e ho preso una tachipirina perchè ancora il dolore non mi aveva lasciata in pace :evil: Con quella menomale è passato, io di solito ho poca fiducia nella tachipironzola :lol:
Io per ora del ciclo ci ho capito poco per non dire nulla, ma sono molto rilassata :wink:
URKA :shock:
Sei partita senza dire niente???