La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:shock: la tombola degli orrori!!!!!!!! la tua amica è un genio :lol: :lol: :lol:
mi avete dato l'idea per movimentare il cenone di capodanno!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

#32
Ci vuole qualcuno che parta facendo le foto degli oggetti e dopo le pubblichi.
Sono certa che altri ne seguirebbero a ruota :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
Gulliver ha scritto:Dai facciamolo!!! Io ha da mettere all'asta una trentina circa di cosette terribili, ma il regalo dei miei genitori di quest'anno volente o nolente me lo tengo: la sua assenza si noterebbe troppo !!!!! :wink: :wink: :wink:
ma che ti hanno regalato di così terribile?(se posso chiedere..)
io quest'anno son stata fortunata coi regali..tutti più o meno apprezzati.. :)

#34
alpha79 ha scritto:
Gulliver ha scritto:Dai facciamolo!!! Io ha da mettere all'asta una trentina circa di cosette terribili, ma il regalo dei miei genitori di quest'anno volente o nolente me lo tengo: la sua assenza si noterebbe troppo !!!!! :wink: :wink: :wink:
ma che ti hanno regalato di così terribile?(se posso chiedere..)
io quest'anno son stata fortunata coi regali..tutti più o meno apprezzati.. :)
Si infatti è venuta anche a me la curiosità!!!

P.s. per, me, quest'anno solo bei regali, fortunatamente!!! Ma anche io ho ricevuto una orrenda camicia da notte taglia XL (porto la S) rosa ciclamino in finto raso da mia nonna.... l'abbiamo messa a mia cognata all'addio al nubilato... si è vergognata non poco!!!

#36
picci ha scritto:Ok

inizio io
Immagine
Chi lo vuole? :shock: :shock:
che cosa?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
picci ha scritto:Ok

inizio io
Immagine
Chi lo vuole? :shock: :shock:
o marò!!!!! :shock: :shock: :shock:
Io no grazie...ma solo per il colore che non si intona con le mattonelle della cucina, altrimenti lo avrei preso sicuramente................... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto: o marò!!!!! :shock: :shock: :shock:
Io no grazie...ma solo per il colore che non si intona con le mattonelle della cucina, altrimenti lo avrei preso sicuramente................... :wink:
invece con le mie.... sta un amore!!! :shock: :shock: :shock:

#41
picci ha scritto:
paprina ha scritto: o marò!!!!! :shock: :shock: :shock:
Io no grazie...ma solo per il colore che non si intona con le mattonelle della cucina, altrimenti lo avrei preso sicuramente................... :wink:
invece con le mie.... sta un amore!!! :shock: :shock: :shock:
e allora perchè non te lo tieni?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#43
Aysia ha scritto:
e allora perchè non te lo tieni?
perché non si intona con il tappeto!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo vuoi? :?: :?:

#44
picci ha scritto:
Aysia ha scritto:
e allora perchè non te lo tieni?
perché non si intona con il tappeto!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo vuoi? :?: :?:

Allora io ti propongo questo scambio:
Immagine
accetti?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia