La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aysia ha scritto:
Allora io ti propongo questo scambio:
Immagine
accetti?
:shock: :shock: :shock: :shock:

Dimmi che non te l'hanno regalato !!!! :shock: :shock: :shock:

Cavolo ho la pelle d'oca.... :oops: :oops: :oops:

No grazie ho una vocetta stridula... che non mi piace sentire registrata... :D :D

#47
Franco ha scritto:Ma te lo hanno regalato???
Sei invidioso? Lo vuoi tu?
Allora devo avvisare Picci che apro un'asta!!!!


(ragazzi faccio i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#48
Ah Picci! Il tuo link è lì da 3/4 d'ora ma non si apre! Ed io che volevo farti un'offerta per il set da sakè, 'mbriacona come sono...
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:Ah Picci! Il tuo link è lì da 3/4 d'ora ma non si apre! Ed io che volevo farti un'offerta per il set da sakè, 'mbriacona come sono...

Ma come è possibile? Cambia PC è meglio!!! :lol: :lol: :lol:


http://www.antiki.com/prodpics/AT-1003_l.jpg

Cliccando lo vedi lo "splendore"?

Cavolo Lore' potrei regalartelo per il matrimonio!!!! :D :D :D

#50
Ma pensa un po' se ora devo essere triste perchè non ho mai ricevuto qualcosa di così orrendo (a parte la camicia da notte) da mostrarvi....

#51
Uffa, non ricevo più offerte per il mio portarotolo?

Allora metto all'asta questo separatore di bianco d'uovo.
Chi lo vuole?????
Immagine
:o
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#52
Aysia ha scritto:Uffa, non ricevo più offerte per il mio portarotolo?

Allora metto all'asta questo separatore di bianco d'uovo.
Chi lo vuole?????
Immagine
:o

Ma questi non sono regali!!!

Se lo scambio deve esserci deve essere serio!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Chi te li regala questi cosi la Famiglia Addams? :D :D :D

#53
Ma che dici? Sarà mica serio il tuo di regalo inutile!
Ma vuoi fare questo scambio o no?
Se non vi stai porto tutte le mie schifezzine dalla mia amica alla festa della Befana!!!!! :cry: :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#54
Scusate il ritardo...
Dove sapere che da 15 anni a questa parte, ogni anno a Natale i miei mi regalavano una statuina del presepe, ma di quelle belle, in terracotta e dipinte a mano. Da sempre era "stabilito" che, quando fossi andata a vivere da sola, i miei mi avrebbero regalato la capannuccia con Maria, Giuseppe e Gesù Bambino, come i miei nonni avevavo fatto con loro,.... tradizioni di famiglia....
Dato che a Marzo la mia casetta sarà pronta, era arrivato il momento fatidico della capannuccia... La sognavo carina, simile, se vogliamo, a quella che hanno i miei genitori,...
E invece cosa mi è arrivato???? Un condominio!!!!! Ovvero una capanna sproporzionata rispetto alle statuine che mi hanno regalato negli ultimi 15 anni (notare che facevano i salti mortali per trovarle tutte della stessa ditta!!!), che se volessi modificarla per renderla accettabile, potrei soppalcarla due volte!!!!!!!
Mi direte: "armati di coraggio e cerca di far loro capire che non va bene".
Ebbene, la capannuccia non è stata nè comprata nella mia città, nè nella mia provincia, nè nella mia regione, nè in Italia, ma all'estero !!!!!!!!!!
E non posso neanche far finta di niente e non utilizzarla; cosa gli dico?????

#55
Oddio il separatore di bianco d'uovo mi da i brividi.....

io quest'anno devo essere abbastanza contenta....
ho ricevuto :
orecchini
mini spremiagrumi della viceversa
set di due tazzine serie guzzini love ( carine)
set di due tazzine serie sconosciuta ( orribili)
serie gadgets della viceversa, con tutti attrezzi schiaccianoci, spremiaglio... ecc ecc moooolto bello!
biglietti per il concerto di renato zero ( apprezzatissimi) anche perche altrimenti li avrei comprati io!


Cmq io mi chiedo : quando devo fare un regalo, anche se da pochi euro penso sempre alle persone a cui lo devo regalare, penso al loro stile, al loro arredamento.... ecc ecc

perche spesso , prendono le prime cose che gli capitano sotto mano?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#56
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Ah Picci! Il tuo link è lì da 3/4 d'ora ma non si apre! Ed io che volevo farti un'offerta per il set da sakè, 'mbriacona come sono...

Ma come è possibile? Cambia PC è meglio!!! :lol: :lol: :lol:


http://www.antiki.com/prodpics/AT-1003_l.jpg

Cliccando lo vedi lo "splendore"?

Cavolo Lore' potrei regalartelo per il matrimonio!!!! :D :D :D
Allora io metto all'asta il mio pc dell'ufficio, dotato di avveniristico Windows 98 (second edition, eh!) e Office 97!
Il set sakè non riesco ancora a vederlo!
Immagine
Immagine

#57
Gulliver ha scritto:Scusate il ritardo...
Dove sapere che da 15 anni a questa parte, ogni anno a Natale i miei mi regalavano una statuina del presepe, ma di quelle belle, in terracotta e dipinte a mano. Da sempre era "stabilito" che, quando fossi andata a vivere da sola, i miei mi avrebbero regalato la capannuccia con Maria, Giuseppe e Gesù Bambino, come i miei nonni avevavo fatto con loro,.... tradizioni di famiglia....
Dato che a Marzo la mia casetta sarà pronta, era arrivato il momento fatidico della capannuccia... La sognavo carina, simile, se vogliamo, a quella che hanno i miei genitori,...
E invece cosa mi è arrivato???? Un condominio!!!!! Ovvero una capanna sproporzionata rispetto alle statuine che mi hanno regalato negli ultimi 15 anni (notare che facevano i salti mortali per trovarle tutte della stessa ditta!!!), che se volessi modificarla per renderla accettabile, potrei soppalcarla due volte!!!!!!!
Mi direte: "armati di coraggio e cerca di far loro capire che non va bene".
Ebbene, la capannuccia non è stata nè comprata nella mia città, nè nella mia provincia, nè nella mia regione, nè in Italia, ma all'estero !!!!!!!!!!
E non posso neanche far finta di niente e non utilizzarla; cosa gli dico?????
Io non la voglio!!!

:lol: :lol:

Preferisco il separatore d'uovo!!!

Purtroppo i regali di genitori vanno sempre apprezzati!!! Magari prova a dirglielo con tatto in modo che non si offendono se l'adatti!!!

#58
Gulliver ha scritto:Scusate il ritardo...
Dove sapere che da 15 anni a questa parte, ogni anno a Natale i miei mi regalavano una statuina del presepe, ma di quelle belle, in terracotta e dipinte a mano. Da sempre era "stabilito" che, quando fossi andata a vivere da sola, i miei mi avrebbero regalato la capannuccia con Maria, Giuseppe e Gesù Bambino, come i miei nonni avevavo fatto con loro,.... tradizioni di famiglia....
Dato che a Marzo la mia casetta sarà pronta, era arrivato il momento fatidico della capannuccia... La sognavo carina, simile, se vogliamo, a quella che hanno i miei genitori,...
E invece cosa mi è arrivato???? Un condominio!!!!! Ovvero una capanna sproporzionata rispetto alle statuine che mi hanno regalato negli ultimi 15 anni (notare che facevano i salti mortali per trovarle tutte della stessa ditta!!!), che se volessi modificarla per renderla accettabile, potrei soppalcarla due volte!!!!!!!
Mi direte: "armati di coraggio e cerca di far loro capire che non va bene".
Ebbene, la capannuccia non è stata nè comprata nella mia città, nè nella mia provincia, nè nella mia regione, nè in Italia, ma all'estero !!!!!!!!!!
E non posso neanche far finta di niente e non utilizzarla; cosa gli dico?????
Questo condominio te l'hanno regalato i tuoi genitori?
Se sì devi dire a loro molto tranquillamente che non è quello che vedi in abbinamento alle tue bellissime statuine.
Se no, semplicemente, non usarla! :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#59
Io, oltre a pensare ai gusti di chi deve ricevere il regalo, mi immagino sempre di essere al loro posto: se me lo regalassero, mi piacerebbe???

Se fosse così per tutti, chi è che regala quel Frankestain di separatore d'uovo??' Sembra che gli si sciolga il cevello !!!!!!
Ultima modifica di Gulliver il 28/12/05 18:05, modificato 1 volta in totale.

#60
Lorena ha scritto: Allora io metto all'asta il mio pc dell'ufficio, dotato di avveniristico Windows 98 (second edition, eh!) e Office 97!
Il set sakè non riesco ancora a vederlo!
Impossibile!!!

E' talmente bello che non può essere sparito dalla rete!!! :shock: :shock:

Riprova...

Altrimenti lo vuoi a scatola chiusa? Tu cosa offri in cambio?