La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37293
Jndiana ha scritto:
lunaspina ha scritto:Jndi, vedendoti qui già immaginavo un tuo rinverdimento :mrgreen: :mrgreen:
Naaaaaaaaaa 8)
Sono rossa che più rossa non si può :lol:

Io il nome della futura mammina che ho sognato me lo tengo per me... o lo volete sapere? Non vorrei illudere nessuna, mai fatto sogni premonitori :roll:
non avevo capito che nel sogno c'era anche un nomeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock:
io voglio saperlooooo...urge mp...e le voglie le devo soddisfare no??
vediamo se è la stessa che penso io...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37301
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:come va qui?
tutte bene??
Abbiamo due nuove concorrenti in gara :mrgreen:
già sapevo..... 8)
mi chiedevo le vecchie concorrenti che fine avessero fatto...
Io ci sono ma sempre troppo di corsa e non scrivo per questo :wink:
Tra l'altro c'è poco da dire per quanto mi riguarda, rosse appena finite, ci scaldiamo in attesa di una bella maratona 8) 8) :lol:

Vigi e Verderia leggo che questo fine settimana vi darete mooooolto da fare, bene bene :wink: :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37303
ciao belle gioie! Come va? Vi vedo tutte molto lanciate e pronte per la corsa di maggio!!! Io ciò che farò a Maggio sarà festeggiare degnamente l'anniversario di matrimonio, sto cercando una location romantica e soprattutto rilassante per un week end che innanzitutto mi consenta di smettere di pensare a raffica come sto facendo in questo periodo... :? Beh insomma, in bocca al lupo a tutte e soprattutto alle mie colleghe di nozze :wink:
Lante come stai? Quante settimane? Ti leggo in forma e questo mi piace molto...un bacio!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37304
amluci ha scritto:ciao belle gioie! Come va? Vi vedo tutte molto lanciate e pronte per la corsa di maggio!!! Io ciò che farò a Maggio sarà festeggiare degnamente l'anniversario di matrimonio, sto cercando una location romantica e soprattutto rilassante per un week end che innanzitutto mi consenta di smettere di pensare a raffica come sto facendo in questo periodo... :? Beh insomma, in bocca al lupo a tutte e soprattutto alle mie colleghe di nozze :wink:
Lante come stai? Quante settimane? Ti leggo in forma e questo mi piace molto...un bacio!
ciao cara
anch'io anniversario di matrimonio a maggio..per me è il secondo 8) e sto cercando qualcoa di carino da fare...

io sto abbastanza bene, nausee e stanchezza permettendo..
aspetto con ansia l'eco di venerdì...per godermi la pasqua con più serenità...
baci a tutte pupe
Immagine


Immagine