La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6271
alessia275 ha scritto:Io nn sono mai riuscita a convincere il maritino a portarmici....spero con questo di Roma di avere la meglio!

tuo marito non capisce niente ecco!! 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6273
menchy ha scritto:Paprina, ho letto il link ma non sono riuscita a capire dove sarà. In che zona?

valmontone, vicino all'outlet :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6274
Pensavo al posto del miticissimo Luneur!
Ma è tutto morto all'Eur?! Non l'hanno sostituito con nulla?! :x
Che gioia quando eri bambina e all'improvviso ti dicevano "oggi lunapark!".
Ce n'era uno solo, non c'era bisogno di dire il nome di battesimo del parco :lol: , si capiva al volo che ci si andava a strapazzare benebene!!! :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6275
menchy ha scritto:Pensavo al posto del miticissimo Luneur!
Ma è tutto morto all'Eur?! Non l'hanno sostituito con nulla?! :x
Che gioia quando eri bambina e all'improvviso ti dicevano "oggi lunapark!".
Ce n'era uno solo, non c'era bisogno di dire il nome di battesimo del parco :lol: , si capiva al volo che ci si andava a strapazzare benebene!!! :lol:
a luneur ho rimorchiato in maniera pazzesca :lol: :lol: :lol: era il posto perfetto per trovare ragazzi e infrattarsi :lol: :lol: :lol:

ora è tutto morto ma dovrebbero anche lì fare qualcosa...si parlava di un parco dedicato alla realtà virtuale, stile matrix ma senza quel coso da ficcarsi nel collo :lol: :lol: :lol:

e poi un parco dedicato agli effetti speciali al cinema nella zona di castel romano(dove ci sono i vecchi studi cinematografici)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6276
menchy ha scritto:Pensavo al posto del miticissimo Luneur!
Ma è tutto morto all'Eur?! Non l'hanno sostituito con nulla?! :x
Che gioia quando eri bambina e all'improvviso ti dicevano "oggi lunapark!".
Ce n'era uno solo, non c'era bisogno di dire il nome di battesimo del parco :lol: , si capiva al volo che ci si andava a strapazzare benebene!!! :lol:
io ci sono andata con i bimbi piccoli un paio di volte (avevamo degli amici a Roma)...non sapevo non ci fosse + nulla :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6278
Ma magari s'inventassero qualcosa. E' davvero un peccato, un parco così bello abbandonato completamente. :!:


Paprina!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io rimorchi pochi nella mia vita, sono sempre stata troppo timida, ma ricordo numerosi amici/che sparire e riapparire magicamente. :lol:



Stellina, non era la "città dei ragazzi"?
Anche io ci sono stata diverse volte e pure lì mi sono sempre divertita un sacco.
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6279
Messaggio sparito
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io nn sono mai riuscita a convincere il maritino a portarmici....spero con questo di Roma di avere la meglio!

tuo marito non capisce niente ecco!! 8) :lol:
Quotone! + che altro é un gran fifone...la prima volta che , per amore, solo per amore, ha preso una funivia...bianco bianco in viso e le mani gli gocciolavano dal sudore... ora (come me per fortuna) vuole andare sempre + in alto!
Magari lí lo convinco e poi mi porta a Disneyland!

L'EUR é morto...anch'io andavo sempre!
In realtà ce néra un altro di parco (veramente penso ci sia ancora) al ponte delle Valli, con tanto di ruota panoramica....molto + piccolo del Luneur, ma con autoscontri, scivoli giganti e via dicendo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6281
alessia quekllo del ponte delel valli credo ci sia ancora.....credo!!!


anche io ero fifona..........finchè non ho fatto le montange russe ad occhi chiusi......da quel momento non ho più avuto paura(la prima volta l'ansia c'è sempre ma poi vado in fissa e le facciamo anche 10 volte di seguito) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6283
Stellina comunque da oggi non riesco a togliermi dalla mente l'uovo che hai postato (eri tu? ). C'ho una curiosità: ma dentro è morbido?!?!??!
E chi altrimenti :?: :lol: :lol:

E' tipo la parte interna del Lindor, leggermente più solida...una vera goduria :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6284
paprina ha scritto:alessia quekllo del ponte delel valli credo ci sia ancora.....credo!!!


anche io ero fifona..........finchè non ho fatto le montange russe ad occhi chiusi......da quel momento non ho più avuto paura(la prima volta l'ansia c'è sempre ma poi vado in fissa e le facciamo anche 10 volte di seguito) :lol: :lol: :lol:


molte volte è una strada alternativa che mi porta a casa. ma è quel coso microscopico sotto ad un benzinaio tra la tangenziale e monte sacro?
io ero innamorata del luneur e sentire che l'alternativa è lui............. me sento male!
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6285
stellina ha scritto:
Stellina comunque da oggi non riesco a togliermi dalla mente l'uovo che hai postato (eri tu? ). C'ho una curiosità: ma dentro è morbido?!?!??!
E chi altrimenti :?: :lol: :lol:

E' tipo la parte interna del Lindor, leggermente più solida...una vera goduria :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da tempo quando vedo la mayonese mi vieni in mente tu.
Da oggi pure quando vedrò la lindt! :lol:
Lo devo trovare!!!
Immagine