La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BLA BLA BLA!!!!!!!!!!

#2
corallina ha scritto:LA MIA è UNA DOMANDA MOLTO PROVOCATORIA....!!!
MA SE SCRIVETE TUTTI IN ORARIO DI LAVORO... QUANDO LAVORATE??!!! :oops: :wink: :twisted:
E tu mentre "leggi" non lavori? :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Lui fa il modello, ci legge tra un viaggio a New York ed uno a Tokyo, di corsa negli aeroporti...
Immagine
Immagine

#5
allora mettiamola così:
LAVORIAMO TUTTE DI NOTTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(se vuoi una risposta seria cerca nei vecchi post ...se ne era già parlato :wink: )
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Io sto cercando "clienti" proprio sul forum!!! :lol: :lol: :lol:

Vi ricordo che sono aperte le iscrizioni per i corsi di CEPICCI!!! :lol: :lol: :lol:

#9
Ma che simpatia!!! :wink:

Come se uno non avesse altro da fare che rispondere a questo 3d sul forum...ts ts... :P

#10
corallina ha scritto::lol: :oops: :evil: come mai così poche risposte...
vi hanno consigliato di non "fialrmi"?!!! :wink: :P
Non mi sembra che l'argomento che tu hai posto si presti molto a varie risposte.
Si lavora si, si lavora no! :x
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Niente vita mondana oggi? Hai tempo per venire a tirar fuori le tue solite stupidaggini? Ma lasciaci lavorare in pace :mrgreen:
Immagine
Immagine

#13
Ci sono giornate che il forum non ho nemmeno il tempo di aprirlo.... ci sono giornate lavorativamente fiacche come oggi.... ci sono giornate che do un'occhiata solo in pausa pranzo :P

#14
Mercury ha scritto:Ci sono giornate che il forum non ho nemmeno il tempo di aprirlo.... ci sono giornate lavorativamente fiacche come oggi.... ci sono giornate che do un'occhiata solo in pausa pranzo :P
idem come te..con la differenza che in pausa pranzo nn guardo mai niente xchè a casa nn ho internet.. :roll:

#15
Mercury ha scritto:Ci sono giornate che il forum non ho nemmeno il tempo di aprirlo.... ci sono giornate lavorativamente fiacche come oggi.... ci sono giornate che do un'occhiata solo in pausa pranzo :P
IDEM!!!!!!!!!!