La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37351
Auguri lante!!!! e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la eco!!!!

ieri sera ero dai miei amici incinti...3 mesi e mezzo e una bella pancina(lei partiva da 42kg, è 1.55....) (ora posso prenderle qualcosina per il bebè????) brontola che non può prendere nulla e ha una tosse noiosa da 1mese.....e poi continua a fumare.....in 2 ora e mezza che siamo stati li fumate 2. io me la prenderei pure col marito, le dice mezza parola e basta......cavoli, è tuo figlio....butta via il pacchetto!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37352
Auguroni LAnterna!!!! e tranquilla per oggi, ci saremo tutte tutte! (e chi se lo perde quel cuoricino che batte forte?)

Sam, notizie?

Erin, scusami, ma io preferisco non commentare la tua amica - sono estremamente intransigente al riguardo, per cui preferisco stare zitta e farmi i fatti miei!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37361
piritunzi ha scritto:Si hai ragione......siamo partite in quarta.
Aspettiamo calme e serene...

eccomiiii
lanterno mi reclama sulla porta con le valige in mano..ma non potevo non passare da voi..
nel topic mamme tuttii dettagli x chi vuole..
è andato tutto bene 14mm di amore!!

GRAZIE davvero GRAZIE
per avermi sopportato in questi mesi così difficili per me..e soprattutto per avermi sostenuto in queste ultime settimane...
I love YOU piccole
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37365
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non ne ho dubitato nemmeno per un istante!!! :D :D :D :D :D
sarà una pasqua dolcissima, congratulazioni lante!!!
che bello, è veramente una grande gioia!!!


buona pasqua! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine