La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

volete ancora ridere sul mio grado di comprensione....

#1
Allora quando leggevo i vostri topic sull'idroscopino me la sono sempre risa alla stragrande....
vedevo sempre faccette, sorrisi strizzate d'cchio insomma nella mia mente ormai mi ero immaginata che fosse una leggenda metropolitana;
(si lo so che non sono normale)
poi ho guardato il bagno di Dolores e cacchio quella leggenda era proprio digitalizzata davanti ai miei occhi....

insomma non si ritocca una foto va bene?!? :wink:

ci sono rimasta malissimo
ma allora esiste anche Babbonatale!!!

NB:mia mamma che va a scuola di lingue per i pensionati in uno stabile nuovo sostiene che ci sia una specie di rubinettino nei bagni ...e mi ha chiesto se è per farsi il bidet;
io ho riso e ho detto sarà l'idroscopino...
ma devo fare già domanda per andare i casa di riposo?
tra me e mia mamma facciamo l'intelligence del fbi....

#2
Vorrei tirar su il morale a te e tua madre... nei bagni per disabili c'è spesso una doccetta accanto al wc. Io l'avevo scambiata per l'idroscopino, ma mi hanno spiegato che è per lavarsi. L'idroscopino ha un getto più forte.
Immagine
Immagine

Re: volete ancora ridere sul mio grado di comprensione....

#3
Winky ha scritto:Allora quando leggevo i vostri topic sull'idroscopino me la sono sempre risa alla stragrande....
vedevo sempre faccette, sorrisi strizzate d'cchio insomma nella mia mente ormai mi ero immaginata che fosse una leggenda metropolitana;
(si lo so che non sono normale)
poi ho guardato il bagno di Dolores e cacchio quella leggenda era proprio digitalizzata davanti ai miei occhi....

insomma non si ritocca una foto va bene?!? :wink:

ci sono rimasta malissimo
ma allora esiste anche Babbonatale!!!

NB:mia mamma che va a scuola di lingue per i pensionati in uno stabile nuovo sostiene che ci sia una specie di rubinettino nei bagni ...e mi ha chiesto se è per farsi il bidet;
io ho riso e ho detto sarà l'idroscopino...
ma devo fare già domanda per andare i casa di riposo?
tra me e mia mamma facciamo l'intelligence del fbi....
in realtà si usa, nei bagni piccoli che non hanno il bidet, fare una derivazione d'acqua che esce da sotto l'asse del w.c. e che aprendo il rubinetto fa un piccolo zampillo per il bidet...
Praticamente, è come se ci fosse una spece di lavandino incastonato nell'appoggiachiappe...
;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: volete ancora ridere sul mio grado di comprensione....

#5
cyberjack ha scritto:in realtà si usa, nei bagni piccoli che non hanno il bidet, fare una derivazione d'acqua che esce da sotto l'asse del w.c. e che aprendo il rubinetto fa un piccolo zampillo per il bidet...
Praticamente, è come se ci fosse una spece di lavandino incastonato nell'appoggiachiappe...
;)
Quello che avevo visto io era proprio tipo doccetta, non era dentro il wc, ma attaccato al muro accanto.
Immagine
Immagine

#6
rcanova ha scritto:...serve pure come "abbeveratoio"?? :-)
Hai intenzione di usarlo così nel TUO bagno?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Non si finisce mai di imparare....

nel salone bagno al piano sottostante del mio castello
non c'è il bidet per puro sfarzo...(perchè il bagno era troppo grande....)
quasi quasi mi informo se esiste una canna con pistola che posso collegare dal rubinetto della lavella ....

anvedi :idea:

#9
Aysia ha scritto:
rcanova ha scritto:...serve pure come "abbeveratoio"?? :-)
Hai intenzione di usarlo così nel TUO bagno?
beh.. perchè no? ... hai presente il classico "sbocco" .... post sbronza? ... non sarebbe male l'idea..... un vero sistema "integrato" :-)

Re: volete ancora ridere sul mio grado di comprensione....

#10
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:in realtà si usa, nei bagni piccoli che non hanno il bidet, fare una derivazione d'acqua che esce da sotto l'asse del w.c. e che aprendo il rubinetto fa un piccolo zampillo per il bidet...
Praticamente, è come se ci fosse una spece di lavandino incastonato nell'appoggiachiappe...
;)
Quello che avevo visto io era proprio tipo doccetta, non era dentro il wc, ma attaccato al muro accanto.
So che in Finlandia, non hanno il bidet, ma proprio questa doccietta di cui parli

Josef Knecht

P.S. azz che eleganza Lorè

Re: volete ancora ridere sul mio grado di comprensione....

#12
cyberjack ha scritto: in realtà si usa, nei bagni piccoli che non hanno il bidet, fare una derivazione d'acqua che esce da sotto l'asse del w.c. e che aprendo il rubinetto fa un piccolo zampillo per il bidet...
Praticamente, è come se ci fosse una spece di lavandino incastonato nell'appoggiachiappe...
;)
Ridete ridete... io per risparmiare spazio nel mio bagno l'ho messo così :D
E vi garantisco che trovare quel sedile della Gianoplast non è stata una passeggiata di salute... :roll:

#14
Winky ha scritto:Mercury ...quando puoi mi fai una fotaccia per piacere?
Promesso!! devo farvi le foto per bagno e cucina nuovi proprio in questi giorni.... farò un servizio speciale sulla ciambella :wink:
(ehm... SULLA forse non è la parola migliore :lol: :lol: :lol: )

#15
non ci posso credere!!!!! una leggenda metropolitana il mitico impareggiabile idroscopino :shock: :shock: :shock: ???? eresia!!!!

mi hai fatto troppo ridere :lol: :lol: :lol: