La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Dai Corallina, facciamo pace.
Dove sei ora? In aeroporto oppure nella tua casetta?
Dove passerai il Capodanno? In volo oppure a Rio?
Ci dai tue notizie, volevi o no chiaccherare con noi? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
Giusto per ammazzare il tempo :P ho fatto un cerca.... e guarda un po' cos'ho trovato :wink:
corallina ha scritto:Inviato: Mer Mag 11 , 2005 15:13
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)
il topic più succoso è stato "Dietro front??", peccato che a quei tempi non bazzicassi ancora il forum :lol:
Bisogna ammettere che però corallina resiste da tempo, un pregio bisogna pur riconoscerglielo...

#35
corallina ha scritto:PERCHE' TUTTI QUESTI PREGIUDIZI SUL MIO NICK..... 8)
Non abbiamo pregiudizi sul tuo Nick, ma ti ci ha provocato :twisted:
Comunque io avevo già sotterrato l'ascia di guerra :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
Mercury ha scritto:Giusto per ammazzare il tempo :P ho fatto un cerca.... e guarda un po' cos'ho trovato :wink:
corallina ha scritto:Inviato: Mer Mag 11 , 2005 15:13
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)
il topic più succoso è stato "Dietro front??", peccato che a quei tempi non bazzicassi ancora il forum :lol:
Bisogna ammettere che però corallina resiste da tempo, un pregio bisogna pur riconoscerglielo...
ALLORA TU SEI QUELLO CHE HA PIU' TEMPO DA PERDERE SE VAI A VEDERE I VECCHI POST :lol:

#37
corallina ha scritto:
Mercury ha scritto:Giusto per ammazzare il tempo :P ho fatto un cerca.... e guarda un po' cos'ho trovato :wink:
corallina ha scritto:Inviato: Mer Mag 11 , 2005 15:13 ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)
il topic più succoso è stato "Dietro front??", peccato che a quei tempi non bazzicassi ancora il forum :lol:
Bisogna ammettere che però corallina resiste da tempo, un pregio bisogna pur riconoscerglielo...
ALLORA TU SEI QUELLO CHE HA PIU' TEMPO DA PERDERE SE VAI A VEDERE I VECCHI POST :lol:
QuellA

Mercury è femmina... e che femmina....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
corallina ha scritto: ALLORA TU SEI QUELLO CHE HA PIU' TEMPO DA PERDERE SE VAI A VEDERE I VECCHI POST :lol:
L'ho candidamente detto anche prima che oggi non ho una giornata "full" :wink:

#40
corallina ha scritto:ANCHE IO OGGI NON LAVORO .... COME VOI :lol:
ok allora cosa fai? ci provochi :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia