La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37398
ALE :shock: :shock: :shock: :shock:
Cavoli, non avevo letto!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!! Siete stati più veloci dei vostri pensieri 8)

Ma perchè non puoi andare negli states?
Ci sono controindicazioni particolari?
Io ho un'amica che il venerdì ha fatto il test (positivo) e il sabato è partita per le maldive :mrgreen:


:arrow: Sami, non ho capito bene la questione della ciste e dell'impossibilità a concepire questo mese...però ti ricordo che io il 6 aprile 2009 il ginecologo durante la visita mi aveva scoperto una ciste funzionale di 6 cm e 4 piccoli fibromi...il 16 aprile (o giù di lì) ho concepito Giulio :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37399
iladoc ha scritto:ALE :shock: :shock: :shock: :shock:
Cavoli, non avevo letto!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!! Siete stati più veloci dei vostri pensieri 8)

Ma perchè non puoi andare negli states?
Ci sono controindicazioni particolari?
Io ho un'amica che il venerdì ha fatto il test (positivo) e il sabato è partita per le maldive :mrgreen:
Grazie...pauraaaaa...

Negli USA nn ci posso andare xché il viaggio é lungo e devo fare anche scalo a NY + altre 2 ore dopo di aereo...praticamente devo uscire da casa a Roma alle 7 per arrivare in albergo a Orlando alle 23 locali.... e poi perché le condizioni operative di lavoro (su turni di notte) nn sono proprio adatte ad una donna incinta...nn devo andare in un ufficio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37400
iladoc ha scritto:

:arrow: Sami, non ho capito bene la questione della ciste e dell'impossibilità a concepire questo mese...però ti ricordo che io il 6 aprile 2009 il ginecologo durante la visita mi aveva scoperto una ciste funzionale di 6 cm e 4 piccoli fibromi...il 16 aprile (o giù di lì) ho concepito Giulio :roll:

Ma scusa una ciste funzionale dovrebbe essere un follicolo non scoppiato? pertanto ho dato per scontato che se non è scoppiato niente ovulazione e perciò tanta serenità...che mi vorresti dire che non è così? :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37401
alessia275 ha scritto:
Grazie...pauraaaaa...

Negli USA nn ci posso andare xché il viaggio é lungo e devo fare anche scalo a NY + altre 2 ore dopo di aereo...praticamente devo uscire da casa a Roma alle 7 per arrivare in albergo a Orlando alle 23 locali.... e poi perché le condizioni operative di lavoro (su turni di notte) nn sono proprio adatte ad una donna incinta...nn devo andare in un ufficio!
cosa cosa cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!??
sbav sbav!!
potresti segnalarmi...non ho problemi ha sostituirti :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37402
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Grazie...pauraaaaa...

Negli USA nn ci posso andare xché il viaggio é lungo e devo fare anche scalo a NY + altre 2 ore dopo di aereo...praticamente devo uscire da casa a Roma alle 7 per arrivare in albergo a Orlando alle 23 locali.... e poi perché le condizioni operative di lavoro (su turni di notte) nn sono proprio adatte ad una donna incinta...nn devo andare in un ufficio!
cosa cosa cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!??
sbav sbav!!
potresti segnalarmi...non ho problemi ha sostituirti :mrgreen: :lol:
...ci sono già stata...ma nn ho avuto tempo di andare a Disneyland! Mi hanno tenuto lí lo stretto necessario...uno scombussolamento fisico tremendo....ciclo sballato e Riccardo arrivato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37403
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:

:arrow: Sami, non ho capito bene la questione della ciste e dell'impossibilità a concepire questo mese...però ti ricordo che io il 6 aprile 2009 il ginecologo durante la visita mi aveva scoperto una ciste funzionale di 6 cm e 4 piccoli fibromi...il 16 aprile (o giù di lì) ho concepito Giulio :roll:

Ma scusa una ciste funzionale dovrebbe essere un follicolo non scoppiato? pertanto ho dato per scontato che se non è scoppiato niente ovulazione e perciò tanta serenità...che mi vorresti dire che non è così? :roll: :roll:

ma potrebbe essere un follicolo del ciclo precedente vista la grandezza (che in quel caso sarebbe stato anovulatorio...così me l'ha spiegato il ginecologo) :!:
Io ti confermo che ciclo arrivato il 1° aprile, visita il 6 aprile con ciste di 6 cm, il 12 maggio ho fatto il test ed era positivo, e mi ricordo anche che il ginecologo mi disse durante la visita che c'era una bella colata di muco che prometteva bene...fu profetico!
Ricordo anche di essere stata malissimo quel mese a causa delle coliche ovariche (causate dalla ciste) infatti so bene quando ho concepito perchè, ehm è stata l'unica espressione del mese :oops: per il compleanno del marito :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37405
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:

:arrow: Sami, non ho capito bene la questione della ciste e dell'impossibilità a concepire questo mese...però ti ricordo che io il 6 aprile 2009 il ginecologo durante la visita mi aveva scoperto una ciste funzionale di 6 cm e 4 piccoli fibromi...il 16 aprile (o giù di lì) ho concepito Giulio :roll:

Ma scusa una ciste funzionale dovrebbe essere un follicolo non scoppiato? pertanto ho dato per scontato che se non è scoppiato niente ovulazione e perciò tanta serenità...che mi vorresti dire che non è così? :roll: :roll:
le cisti più grandi del normale si chiamano disfunzionali..quelle funzionali sono quelle buone...
cmq sam..è come dice ila, potrebbe essere un follicolo del vecchio ciclo non scoppiato e magari x questo ciclo se n'è formata un'altra delle giuste dimensioni...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37407
iladoc ha scritto:
ma potrebbe essere un follicolo del ciclo precedente vista la grandezza (che in quel caso sarebbe stato anovulatorio...così me l'ha spiegato il ginecologo) :!:
Io ti confermo che ciclo arrivato il 1° aprile, visita il 6 aprile con ciste di 6 cm, il 12 maggio ho fatto il test ed era positivo, e mi ricordo anche che il ginecologo mi disse durante la visita che c'era una bella colata di muco che prometteva bene...fu profetico!
Ricordo anche di essere stata malissimo quel mese a causa delle coliche ovariche (causate dalla ciste) infatti so bene quando ho concepito perchè, ehm è stata l'unica espressione del mese :oops: per il compleanno del marito :oops:
Boh non ci capisco nulla, insomma forse cambia perchè io la visita l'ho fatta aòl 19 pm quindi in teoria a ovulazione passata, ma lei mi ha detto che se era una cisti funzionale col ciclo mi sarebbe dovuta sparire, per questo ho soppusto che fosse di questo ciclo e non del precedente :roll: :roll: , mah vabbè stiamo a vedere, sono al 24 pm e l'attesa non credo sarà lunga
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine