La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HEILA'

#1
Ciao a tutti!!!
Innanzitutto, auguroni per il Natale che è stato e per l'anno che sta per iniziare!!! :D

Quanto mi siete mancati!!!
Finite le mie convention di fine anno, ed il conseguente tour de force a lavoro, rieccomi tra voi :D

Un bacione a tutti! Lo' :wink:
Lo'

Immagine

#6
lolamar ha scritto::lol: ho appena letto il tuo topic sul viaggio in Africa :D Intrigante... 8)
in realtàù sono a casa, stamattina, e ho tirato fuori tutte le mia cartine... sto guardando che giretti si possono fare... mi intrippa sempre di più!! 8)

L'ultimo giretto che stavo valutando è un "Overland" della Namibia, praticamente un Transect dal deserto alle pianure del nord, fino al confine con l'Angola...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Partenza da Windhoek in direzione Otjiwarongo, e da lì a Kamanjab (tutta pista battuta nel deserto, con diversi paesini sulla via) poi arrivi nel Kaokoland e lì devi fare rifornimento di benzina e viveri perchè poi non ci saranno più distributori o villaggi per almeno 800km... e lì parte il delirio!! Tra deserto, cascate, fonti termali, iscrizioni rupestri e tutto il resto si farebbe una decina di giorni meravigliosi!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Ti vedo già molto... come dire... Proiettato!!!! :lol:
Secondo te serve un po' di "esperienza" in questo genere di viaggi?
Lo'

Immagine

#10
lolamar ha scritto:Ti vedo già molto... come dire... Proiettato!!!! :lol:
Secondo te serve un po' di "esperienza" in questo genere di viaggi?
Dipende... se lo organizzi sì, se lo fai e basta ti serve solo tanta elasticità mentale, prontezza di spirito, sapersi adattare alle situazioni più scomode e sopratutto amore per l'avventura...
Non puoi fare un viaggio così se sei abituato ad alberghi a 4 stelle e se urli quando vedi uno scarafaggio... è proprio che vivendo così a stretto contatto con la natura, qualcosa di sgradevole succederà sempre e anzi, a volte può succedere anche qualcosa di pericoloso... quindi devi essere pronto (di testa) a reagire alle situazioni e non provare "disgusto" per qualcosa che in fin dei conti è naturalissima (ad esempio, la necessità di espletare i bisogni all'aria aperta, o il rischio di trovare animali nell'accampamento o il rischio di tagliarsi...).
Se, in u gruppo di 5-6 persone massimo un paio non hanno esperienze ma hanno comunque passione per l'avventura, io direi che si può fare...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
Ciaoooo!
bentornata e ancora tanti auguri!!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
Lorena ha scritto:Ciao Lola! Novità? :wink:
purtroppo nessuna ..... speriamo che il 2006 ci porti più fortuna :wink:
Lo'

Immagine