La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Al sud??? Qui appena pronunci la parola "matrimonio" costa tutto il triplo!!! E già non è che la vita costi poco qui.. a me sembra che al sud costi tutto meno :shock: !
Immagine

#317
stecarl ha scritto:Al sud??? Qui appena pronunci la parola "matrimonio" costa tutto il triplo!!! E già non è che la vita costi poco qui.. a me sembra che al sud costi tutto meno :shock: !
Dovremmo mettere a confronto dei prodotti ben precisi, sarei curiosa! Solo che io non faccio ancora la spesa, perciò non sarei d'aiuto!
IO parlo del matrimonio soltanto, cmq perchè più scendi e più costano... ci sono famiglie che prendono mutui, un altro po'!!!
Immagine
Immagine

#318
Nemmeno io la faccio spesso, ma quando vengo in vacanza mi sembra che costi tutto un po' meno, e non solo a detta mia.. Appena ci diletteremo a sfrecciare con i carrelli faremo un bell'elenco con i prodotti e il prezzo da confrontare!!!
Immagine

#319
Se volete confrontare i prezzi per il matrimonio tra quelli del nord e quelli del sud io vi dò qualche informazione circa i prezzi al sud.
- Servizio fotografico a partire da 1700 Euro compreso il filmino
- Addobbi floreali a partire da 800 Euro
- Ricevimento a partire da 70 Euro
Possiamo iniziare a fare confronti
Ciao

#320
crfrancy ha scritto:Se volete confrontare i prezzi per il matrimonio tra quelli del nord e quelli del sud io vi dò qualche informazione circa i prezzi al sud.
- Servizio fotografico a partire da 1700 Euro compreso il filmino
- Addobbi floreali a partire da 800 Euro
- Ricevimento a partire da 70 Euro
Possiamo iniziare a fare confronti
Ciao
I prezzi sentiti fino ad ora:
- foto, servizio completo, da 1900 a 3000 (difficilemtne confrontabili per la diversità delle foto offerte)
- pranzo, a partire da 70
- fiori ancora non so....
Immagine
Immagine

#321
I prezzi sentiti fino ad ora:
- foto, servizio completocon filmino e foto prematrimoniali 3000
- pranzo, a partire da 80
- fiori ancora non so....
Immagine

#323
prezzi fotografo: mi hanno chiesto da 1500 + album a partire da 350 euro a 950/1050 euro album incluso. Per ovvi motivi ho scelto questo :oops:
cosa sono le foto prematrimoniali?
x noi il servizio parte da casa della sposa fino al ricevimento-taglio torta
non abbiamo album x genitori o altre cose

pranzo: abbiamo scelto il ristorante ma non il menù, cmq saremo sulle 80/90 euro a cranio menù classico aperitivo-antipasti-2 primi-secondi pesce+ carne- dolci- torta nuziale-frutta-menù stampati

#324
Noi spendiamo 1700 euro di fotografo :? , un solo album, composta da 120-130 foto scelte su 500-600 scatti (il fotografo farà tipo reportage e poi si sceglieranno insieme le foto migliori!), per quanto riguarda il pranzo abbiamo scelto un ristorante e non una villa, spendiamo 55 euro a testa per un menù composto da stuzzichini ed aperitivo, antipasti vari, 3 primi (carne e pesce), due secondi (carne e pesce), contorno, acqua, vino e torta!
Noi poi faremo anche la cena la sera, con menù a base di sola carne!
Ora a gennaio andiamo a scegliere le bomboniere (le ho già viste :wink: ) e le partecipazioni!

Stecarl, hai messo la "firma" come la mia :D
Immagine
Immagine

#325
Ciao a tutte e ben ritrovate.....BUON 2006 per iniziare.
Volevo aggiornarVi sui miei preparativi.
Ho scelto e ordinato il vestito.Bello e molto semplice, praticamente diverso da come lo immaginavo, ma mi sta una favola, al punto che mia sorella ha quasi pianto...sigh sigh
Abbiamo ordinato le bomboniere che ci saranno consegnate entro il 15 gennaio e poi sempre mia sorella provvederà al confezionamento con l'aiuto di mamma.
Abbiamo confermato il locale anche se abbiamo lasciato in sospeso il menù.
Che più???...
Il fotografo ce lo risparmiamo, visto che è un carissimo amico del mio futuro consorte; resterebbe solo l'addobbo della chiesa e le fatidiche partecipazioni , ma visto che la data oscilla ancora tra il 13 e il 14 febbraio....restano "oscillanti" anche quelle!!! Poi la "finitura" della sposa: trucco - acconciatura - scarpe - intimo....e dulcis in fundo LE FEDI!!!
Vi terrò informate....

#326
Le foto e il filmino prematrimoniali te le fanno prima del matrimonio (ma va'!!!) in posti a cui sei particolarmente legato e vanno poi a completare album e filmino del giorno del matrimonio. Noi ad esempio le faremo nel posto in cui ci siamo conosciuti 10 anni fa. Oltre ad essere un modo per farti spendere di più (anche se non è naturalmene obbligatorio farlo) è un' idea per avere delle belle foto insieme e per conoscersi un po' con i fotografi..
Immagine

#329
kikkasa ha scritto:Solo il pensiero del FOTOGRAFO mi viene un male....mettiti così, girati di là....bleuhhhh
Noi abbiamo detto espressamente che odiamo le foto in posa.. oltre a quelle classiche non ne faremo..
Immagine

#330
pincopallo ha scritto:prezzi fotografo: mi hanno chiesto da 1500 + album a partire da 350 euro a 950/1050 euro album incluso. Per ovvi motivi ho scelto questo :oops:
cosa sono le foto prematrimoniali?
x noi il servizio parte da casa della sposa fino al ricevimento-taglio torta
non abbiamo album x genitori o altre cose

pranzo: abbiamo scelto il ristorante ma non il menù, cmq saremo sulle 80/90 euro a cranio menù classico aperitivo-antipasti-2 primi-secondi pesce+ carne- dolci- torta nuziale-frutta-menù stampati
Nel posto dove pranzeremo noi un menu mare-monti come il tuo va dalle 85 alle 95 euro, dipende dal tipo di pesce che scegli.
Immagine
Immagine