La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#393
lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:...Mio marito, rivolto a Beatrice che è seduta accanto a lui...
:?: :?:

Guidavi tu?
Oppure qualcosa non mi torna... :roll:
perchè? marito guida, Beatrice sul suo seggiolino nel sedile anteriore del passeggero, Lorena dietro con il bimbo piccolo nell'ovetto o nella navicella....tutto torna :wink:

Anche noi a Pasqua abbiamo dovuto fermarci e fare cambio di posto.....io sono passata dietro e Martina col suo seggiolino davanti.....onde evitare che vomitasse in testa a mio marito :roll: E' permesso dalla legge mettere i bimbi davanti con il loro seggiolino, credo che la sicurezza resti uguale.....è sempre questione di fortuna in base a dove eventualmente vieni colpito.....sperema MAI!!!!!!
ah, si può? io pensavo che il seggiolino messo nel senso di marcia, non al contrario, si potesse mettere solo dietro :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Le perle dei bambini!!

#395
lunapiena2 ha scritto: perchè? marito guida, Beatrice sul suo seggiolino nel sedile anteriore del passeggero, Lorena dietro con il bimbo piccolo nell'ovetto o nella navicella....tutto torna :wink:
Un tempo i bambini non potevano sedersi davanti fino a 12 anni o 150 cm di altezza, se non nel seggiolino in senso inverso di marcia.
Adesso, ho controllato per curiosita' on line, c'e' solo la raccomandazione di metterlo sul sedile posteriore il sedile...

Io comunque, se possibile, cercherei di evitare di metterlo davanti :wink:

Re: Le perle dei bambini!!

#396
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:...Mio marito, rivolto a Beatrice che è seduta accanto a lui...
:?: :?:

Guidavi tu?
Oppure qualcosa non mi torna... :roll:
Ne avevo parlato tempo fa nei forummini... dalla nascita di Alessio e per un paio di mesetti ancora Beatrice ha il suo seggiolino davanti perchè dietro non ci entra insieme alla navicella. Poi quando Alessio userà l'ovetto se ne staranno dietro tutti e due.
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#397
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:...Mio marito, rivolto a Beatrice che è seduta accanto a lui...
:?: :?:

Guidavi tu?
Oppure qualcosa non mi torna... :roll:
Ne avevo parlato tempo fa nei forummini... dalla nascita di Alessio e per un paio di mesetti ancora Beatrice ha il suo seggiolino davanti perchè dietro non ci entra insieme alla navicella. Poi quando Alessio userà l'ovetto se ne staranno dietro tutti e due.
Vado OT...ma la cosa mi interessa....navicella e seggiolino nn entrano dietro? :( Su che macchina? Io ho una yaris....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Le perle dei bambini!!

#400
Noi in vista dell'allargamento della famiglia prossimamente cambieremo la mia twingo (che ora usa il marito). Con l'ibiza fino ad ora ci s'è fatta (anche se per andare in ferie si sembrava sfollati :lol: ) ma con un altro pulcino la vedo dura...puntiamo al monovolume.
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#401
Il marito ha già preso (arriva a Giugno) una Skoda Octavia e spero che con quella nn avremo problemi...ma io volevo continuare a usare la mia yaris :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Le perle dei bambini!!

#402
ALe metterai il piccolo/a nell'ovetto davanti accanto a te! Io sinceramente pur avendo la navicella omologata per l'auto credevo che non si potesse portarla in giro senza qualcuno a fianco...infatti quando mi spostavo da sola la mettevo nell'ovetto e dietro portavo la navicella vuota...un traffico che non ti dico :? ma da sola dietro nella navicella non mi ispirava per nulla :?
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#403
Andrea ha scritto:Ieri sera mentre andava sbirciando per la cucina (ogni tano lo vediamo aprire cassetti e sportelli ed alla domanda: Matteco che cerchi? lui risponde: Bo quaccosa per giocae... :twisted: ) ad un certo punto si imbatte in 3 uova di pasqua x i figli di un paio di amici che ancora non abbiamo visto, e lui subito:
papi papi apri uovo, mangia matteo!
io: no non puoi mangiarli, non sono per te!
lui: ci pensa un'attimo poi.... io no mangia, pendo solo i regali! :lol: :lol:
Matteo è un mito!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Le perle dei bambini!!

#404
aluuuuuura, il codice della strada dice così:

-con ovetto o seggiolino auto al contrario: si può mettere avanti SOLO disattivando l'airbag, dietro si può mettere dove più piace
-con seggiolino auto classico:si può mettere indifferentemente avanti o dietro

sia con ovetto sia con seggiolino auto classico il posto PIU' SICURO è centrale dietro, altrimenti avanti o dietro è indifferente a livello di sicurezza.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Le perle dei bambini!!

#405
Io infatti per ora Riccardo lo tengo al centro dietro, che trovo anche + bello perché cosí vede tutto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre