La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6256
ciao merc!!!!!

a me comunque non sconvolge mica tanto questa cosa dell'utero in affitto: sia chiaro, non credo proprio che io vi avrei ricorso o avrei affittato il mio, però non riesco troppo a condannare chi lo fa perché non so cosa significhi desiderare terribilmente un figlio e non riuscire ad averlo (per me meglio l'adozione). Le donne che affittano l'utero... É un altro modo di vendere il proprio corpo, per me sarebbe devastante psicologicamente..
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6257
che pizza 'sti due e meno male che non vivo in inghilterra!!! :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6260
antopattin ha scritto:che pizza 'sti due e meno male che non vivo in inghilterra!!! :roll:


Sul sito dell'Ansa ci sono delle foto che mi hanno lasciata così :roll: :shock: .
Gente accampata già da giorni davanti all' abbazia. Con i cani per non lasciarli soli a casa e organizzatissimi.
Io, curiosità zero.
Però ricordo il matrimonio della madre: la mia, di madre, per l'occasione usò il Telefunken 700 pollici a colori del salotto che veniva acceso solo a Natale per gustarsi meglio la diretta. :lol: Lo ricordo alla perfezione.
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6265
Federinik ha scritto:anche io ricordo il matrimonio della madre, avevo 4 anni e mi travolse con tutta la sua magia, sembrava una fiaba!
Per questo vorrei vederlo domani, per ripetere l'incantesimo, ma saro' in ufficio... :?
..eh, ma non avrai neppure + 4 anni!! :wink:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6266
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:anche io ricordo il matrimonio della madre, avevo 4 anni e mi travolse con tutta la sua magia, sembrava una fiaba!
Per questo vorrei vederlo domani, per ripetere l'incantesimo, ma saro' in ufficio... :?
..eh, ma non avrai neppure + 4 anni!! :wink:
sei sicura? E' l'eta' mentale che conta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Toto abito!

#6269
Come sarà secondo voi l'abito di Kate? Si aprono le scommesse! Per me sarà un modello a sirena, liscio, semplice ma con velo di pizzo lunghissimo e la canonica Tiara a impreziosire tutto.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6270
Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:il vestito del Carlo l'ho provato anche io, anche se non ci crederete( :lol: ) sembravo un cretino
Sicuro fosse colpa del vestito??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh come dice mio papa'...il tight bisogna saperlo portare :mrgreen: :mrgreen:
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:anche io ricordo il matrimonio della madre, avevo 4 anni e mi travolse con tutta la sua magia, sembrava una fiaba!
Per questo vorrei vederlo domani, per ripetere l'incantesimo, ma saro' in ufficio... :?
..eh, ma non avrai neppure + 4 anni!! :wink:
sei sicura? E' l'eta' mentale che conta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono d'accordo.... :mrgreen:
ma io ai tempi ero piu' grandina e gia' detestavo i matrimoni...(poi i miei fratelli erano tutti in contestazione per via di Bobby Sands..insomma non erano mica tempi tanto spensierati :( ) comunque non mi sorbiro' la diretta , tanto le foto saranno ovunque :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8