La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37474
ciao ragazze :D
è da un po' che non scrivo e avevo voglia di farvi un saluto
qui nessuna novità degna di nota a parte i soliti casini la lavoro che mi fanno desiderare di fare la mantenuta :lol: vabbuò...
sono rimasta un po' indietro ma volevo fare i miei auguri più cari a tutte le nuove mammine, le congratulazioni alle nuove pancine e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alle cacciatrici in corsa.
voi come state?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37476
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:Vigi :?
Ma cavoli, hai ragione a essere scogl.ion.ata :roll:
Anche se non è niente di grave capisco il senso di sconfitta che si prova a non vederne andar bene una...

((((((((((((())))))))))))))

Ila ieri mi sono letta tutti i post del tuo periodo post annuncio, scusa posso chiederti dopo quanti mesi di ricerca avete beccato la Cika?


Mamma mia quante cacciatrici in più c'erano in quel periodo :mrgreen:
all'incirca dopo 14 mesi (anche se i primi mesi erano tutto tranne che tentativi mirati)
poi considera che il mio ciclo medio era di 40 giorni (ho toccato anche punte di 60 gg) quindi i tentativi effettivi sono stati una decina e, come avrai letto, sono rimasta incinta grazie davvero allo "Spirito Santo" ( o se preferisci ad una sana BDC 8) )


DOLCES!!!! Bentornata!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37478
Ciao donne!!!!!
soprattutto ciao Dolces.......che piacere leggerti!!

Vigi............uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, urliamo tutte insieme???!!!
dai, dai, non ti far abbattere, anche se so che è durissima! un passo per volta si affronta e si risolve tutto...noi siamo qui a darti tutto il supporto possibile!!
ora che mi viene in mente , pure a me anni fa avevano trovato delle cisti sul seno, poi però non le ho più monitorate....e ora torno a dimenticarmi di questa cosa!

Sami..tu? inziato il ciclo ?

Fede….mi spiace per i tuoi problemi. Spero siano risolvibili a breve…

Quanto a me…ieri ho fatto la visita dal nuovo gine. E’ primario del reparto dell’ospedale che diaspone anche di un centro per l’infertilità che fa terapie di primo livello (lui dice cha hanno una % di successi dal 35 al 40%...non so se considerarla buona o no).
Comunque, mi è piaciuto, mi ha messo a mio agio subito anche perché ero molto molto agitata. In pratica mi ha detto che:
fino ai 38 anni la fertilità è buona , quindi la soglia critica non è 35
degli esami ormonali non me ne devo preoccupare perché non sono attendibili
le mi ovaie stanno bene
l’utero pure, dice che è leggermente subsetto ma non preoccupante (non ha nemmeno guardato la radiografia ma l’ha visto dall’ecografia poiché sono vicina al ciclo ed era il momento buono per vedere
mi ha detto di buttare gli stick ovulatori e di mettermi tranquilla e di non preoccuparmi del varicocele di mio marito
infine mi ha detto che se a settembre ancora non è successo nulla di andare al loro centro di infertitilità….
Bho…..comqunque ora basta visite, mi metto tranquilla e tr@mbo in santa pace
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37480
Grifoooooooooooo che belle notizie...
questo medico mi piace..soprattutto perchè ti ha detto di buttare gli stick 8)
bene bene..allora a tutta gara senza pensarci più almeno fino a dopo l'estate eh? promesso??


Vigi..anch'io ho scoperto un annetto fa di avere due cisti, una destra e una a sinistra nel mio minuscolo seno...una delle due era abbastanza grande e dolorante...pensa che a occhio nudo si vedeva sporgere dalla tettina...il gine mi disse che se continuava a crescere, prima di una gravidanza avrei dovuto aspirarla xchè altrimenti con allattamento mi avrebbe dato fastidio..

poi quando sono rimasta incinta la scorsa volta, la cisti ha deciso di dimezzarsi..quindi ora ce le ho entrambe..ogni tanto si fanno sentire...ma nulla di preoccupante...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37481
a me frega la familiarità... comunque, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla... mi terrò sotto controllo e vedremo, martedì vado dal medico e vediamo cosa mi consiglia di fare - aspetto tre mesi o me ne vado direttamente dal medico di mamma? ho anche la mezza idea di chiedergli se mi fa fare le analisi per i marker tumorali... vedremo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37483
Ciao Dolces, passa più spesso se riesci :wink:

Grazie Ila, per l'info

Grifo tesoro mi sembrano ottime notizie ed una saggia decisione :wink:

Il ciclo ancora no, ma la dissenteria sì perciò arriverà penso puntuale domenica :twisted:

Va bene l'unica cosa mi preoccupa sta strana dissenteria degli ultimi 3 cicli, più che altro muco trasparente con piccole macchiette di sangue lo scrivo piccolissimo perchè fa un pò schifino :oops: :oops:

Non mi agito troppo perchè è circoscritto solo ai giorni prima del ciclo e poi tutto si rinormalizza...però mi è capitato solo nei cicli recenti, diciamo quelli post progesterone :evil: :twisted: che secondo me mi ha un pò incasinato perchè dopo il mese del progesterone sono apparse le perdite ovulatorie sta strana dissenteria e la ciste :twisted: :evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37484
vigiemme ha scritto:a me frega la familiarità... comunque, non voglio fasciarmi la testa prima di romperla... mi terrò sotto controllo e vedremo, martedì vado dal medico e vediamo cosa mi consiglia di fare - aspetto tre mesi o me ne vado direttamente dal medico di mamma? ho anche la mezza idea di chiedergli se mi fa fare le analisi per i marker tumorali... vedremo!
Boh Vigi io andrei dal medico di tua mamma, anche perchè magari non ti arrovelli la testa per 3 mesi :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37485
è che mi scoccia, se non è necessario, imbarcarmi in un'altra serie di esami anche invasivi... se invece i marker tumorali fossero a posto, potrei mettermi serena ad aspettare i tre mesi...

invece te? non credo che il progesterone possa aver fatto danno... cioè, se lo prendi ok, ma se l'hai interrotto non dovrebbero più esserci effetti...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)