La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20671
sunset ha scritto:riguardo le vacanze: ele, grazie, guarderò i siti che hai nominato, mi sto chiedendo se sia meglio l'appartamento o l'hotel, ci sono pro e contro diversi, voi cosa ne pensate?
Conchicca, l'idola d'elba é bellissima, ma vorrei stare vicina per permettere al marito di venire a trovarci anche solo per il weekend, visto che certo non può stare via un mese e mezzo.

Avrei una domanda, forse più per chi ha fatto il cesareo, non so, ma voi quanto ci avete messo a rendervi conto di aver fatto voi i vistri figli, che siano appunto "vostri"? Perché per me é quasi come se fosseto due cuccioli che mi hanno affidato, dopo qualche giorno dall'operazione, non so se mi sono spiegata bene..
sun! Anche io mi sento così, solo ora sta passando questa sensazione. Eppure ho sempre il timore che qualcuno mi possa dire "signora così non va, lo restituisca a chi di dovere"
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#20672
Andrea la mia era un po' schifata all'inizio ma poi ha gradito il latte alternativo, io le davo quello di riso perché è più gradevole come gusto, quello di soia dicono essere potenzialmente allergizzante, quello di mandorle anche è molto dolce, ti consiglio di andare in qualche punto naturale e prendere i brick, quelli come i succhi di frutta, un po' per farglielo provare prima di comprare il litro intero, e un po' perché lo prende come gioco, magari per merenda, e intanto si abitua.....ah e poi bevetelo anche voi la prima volta e fate la faccia entusiasta mi raccomando :mrgreen: :lol:
per quanto riguarda il prelievo, non ti preoccupare, vai in un ospedale o ambulatorio specializzato nei bambini, e anche li mi raccomando fatti vedere tranquillo e sicuro. certo il momento del buco non è carino, ma dura un attimo, lo terrai fermo te o lo faranno gli infermieri.....
io ho fatto le analisi a viola due settimane fa e ora dovrò ripeterle povera.... :cry:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#20673
Yuri ha scritto:Andrea la mia era un po' schifata all'inizio ma poi ha gradito il latte alternativo, io le davo quello di riso perché è più gradevole come gusto, quello di soia dicono essere potenzialmente allergizzante, quello di mandorle anche è molto dolce, ti consiglio di andare in qualche punto naturale e prendere i brick, quelli come i succhi di frutta, un po' per farglielo provare prima di comprare il litro intero, e un po' perché lo prende come gioco, magari per merenda, e intanto si abitua.....ah e poi bevetelo anche voi la prima volta e fate la faccia entusiasta mi raccomando :mrgreen: :lol:
per quanto riguarda il prelievo, non ti preoccupare, vai in un ospedale o ambulatorio specializzato nei bambini, e anche li mi raccomando fatti vedere tranquillo e sicuro. certo il momento del buco non è carino, ma dura un attimo, lo terrai fermo te o lo faranno gli infermieri.....
io ho fatto le analisi a viola due settimane fa e ora dovrò ripeterle povera.... :cry:
Grazie x l'incoraggiamento :wink:

Purtroppo tratandosi di stitichezza quello di riso è proprio quello da evitare, cmq, riflettendoci bene, penso che a più di 2 anni la necessità del latte sia più psicologica che reale, anche se mi viene un dubbio... togliamo latte e derivati, ma il calcio da quali alimenti lo prende?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20680
jndiana, Teresa è tanto che usa pennarelli, matite e acquarelli, ma fino ad un mesetto e mezzo fa il suo "colorare" si limitava a qualche frego sul foglio e poi cambiava pagina. Da un mesetto in qua invece ci perde tempo, si mette lì, sceglie i colori, le piace! Fanno dei progressi enormi in pochissimo tempo :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20683
lunapiena2 ha scritto: io ho notato che gli omeopati sono abbastanza contro il latte e derivati.....tante volte, forse troppe, danno la colpa ai latticini per svariate cose....
E' quello che pensavo e dicevo ad Arianna ieri sera mentre tornavamo a casa, ma tutto sommato provare non costa nulla, ormai è dalla fine del 2010 che combattiamo con la stitichezza... un mese senza latte non credo sarà un problema, mi dispiacerebbe di più trascorrere 1 mese senza trovare miglioramenti...
lunapiena2 ha scritto: Cmq prova...come latte di soya ti suggerisco il marchio Alpro (da noi si trova all'Esselunga), mio marito e varie amiche (io non beve nessun tipo di latte) mi hanno confermato che è il più bevibile :wink:
Per il prelievo segui il suggerimento di Yuri, cerca un centro dove fanno prelievo per i bimbi (hanno infermiere molto pazienti e di solito danno il diploma o qualche regalino alla fine), fatti vedere tranquillo.....e vai di promessa :wink: "dopo andiamo al Toys e ti prendo quello che vuoi!" ....funziona, funziona!!! :wink:
neanche io sono un'amante del latte, ne berrò 3 litri l'anno (con il miele e solo quando mi :twisted: pizzica la gola) :mrgreen:

x il prelievo... io pensavo di non dirgli nulla fino all'ultimo, poi quando si renderà conto vedremo di trattare il premio... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20684
:arrow: Stellina! :P Ma che brava che è Teresa...
Per avere 2 anni ha un "controllo" del pennarello non indifferente :shock:

:arrow: Andrea, se ti ricordi 15 gg fa ho fatto 2 prelievi a giulio nell'arco di una settimana :? All'ospedale di pistoia i prelievi ai bambini li fanno direttamente in pediatria. Devo dire che sono stati bravissimi, in 2 minuti netti han fatto tutto :P
Loro mi hanno fatto metter a sedere su uno sgabello con il bambino in braccio, il braccino sinistro del bambino sul tavolo, un'infermiera che glielo reggeva e l'altra che faceva il prelievo. Rapidissime!

Re: Piccoli Forummini crescono

#20685
iladoc ha scritto::arrow: Stellina! :P Ma che brava che è Teresa...
Per avere 2 anni ha un "controllo" del pennarello non indifferente :shock:

:arrow: Andrea, se ti ricordi 15 gg fa ho fatto 2 prelievi a giulio nell'arco di una settimana :? All'ospedale di pistoia i prelievi ai bambini li fanno direttamente in pediatria. Devo dire che sono stati bravissimi, in 2 minuti netti han fatto tutto :P
Loro mi hanno fatto metter a sedere su uno sgabello con il bambino in braccio, il braccino sinistro del bambino sul tavolo, un'infermiera che glielo reggeva e l'altra che faceva il prelievo. Rapidissime!
ricordo ricordo....
Immagine


Immagine