La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37486
scusa vigi..ma ti hanno fatto un'ecografia al seno? da lì si vede di che tipo di cosa si tratti, se il gine ti ha parlato di cisti..beh non è una brutta notizia...non ha mica detto noduli o roba simile no?
le cisti spesso sono di tipo sebaceo, quindi nulla di preoccupante....o almeno a me hanno detto così e la storia è finita lì senza altri controlli di sorta...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37487
a me invece lo stesso medico che ha fatto l'ecografia ha detto di ripetere l'esame per i problemi di familiarità - mia mamma è sempre partita da minuscole cisti che poi si sono trasformati in formazioni maligne... l'oncologo le ha detto che dipende dai suoi ormoni "ballerini", e visto che anche io al momento da quel punto di vista non sto messa benissimo, un po' di pensiero ce l'ho.... quando ha avuto il tumore a 42 anni fa non era molto più grosso della cisti che mi hanno trovato, perchè fortunatamente se n'è accorta in tempo avendo già avuto l'esperienza a 24 anni - io ero piccolissima quando ha fatto il primo intervento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37488
vigina bedda, fai bene a fare dei controlli periodici, a prescindere dalla familiarità. ti mando un pensiero speciale perché non ti senta sola. certo che essere donne è una faticaccia... con tutti gli scongiuri del mondo, se tu dovessi avere un rischio più alto della popolazione media è giusto avere consapevolezza ma senza paura! (((((())))))

per distrarti un po' e per scaramanzia vuoi sceglierti una mongolfiera? :wink:

le altre cacciatrici sono ancora nel mezzo della competizione? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37491
Vigi...io consiglio medico di tua mamma
1. conosce già la storia familiare
2. già che sei in ballo..balla....tagli la testa al toro, altrimenti magari rimani col dubbio che magari un controllo in più..... :roll:

così ti metti l'animo in pace e sai di essere seguita da una persona fidata :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37492
stelli80 ha scritto:Vigi...io consiglio medico di tua mamma
1. conosce già la storia familiare
2. già che sei in ballo..balla....tagli la testa al toro, altrimenti magari rimani col dubbio che magari un controllo in più..... :roll:
d'accordissimo con la saggia stelli

:wink:
Lanternarossa ha scritto:aaaaaaaappppproposit
ma oggi non era data di primi responsi??
di sam ho capito che a parte un piccolissimo micro spotting con muco bianco, ancora niente rosse in vista..e tu anto???? dimmi dimmi dimmi...
eeeeeh, per me c'è tempo fino a domani almeno, :lol: se voglio considerare il mio ciclo di 29 giorni. ma la stranezza di questo mese è che io ho avuto dei dolori strani al basso ventre domenica 17 quindi considero orientativamente questa data come ovulazione. il che fa slittare tutto al 2 maggio, giusto? :roll: jesus, sono una frana con questi conti... :oops:


ma passiamo il microfono a saminut!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37493
:wink:
Lanternarossa ha scritto:aaaaaaaappppproposit
ma oggi non era data di primi responsi??
di sam ho capito che a parte un piccolissimo micro spotting con muco bianco, ancora niente rosse in vista..e tu anto???? dimmi dimmi dimmi...
eeeeeh, per me c'è tempo fino a domenica almeno, :lol: se voglio considerare il mio ciclo di 29 giorni. ma la stranezza di questo mese è che io ho avuto dei dolori strani al basso ventre domenica 17 quindi considero orientativamente questa data come ovulazione. il che fa slittare tutto al 2 maggio, giusto? :roll: jesus, sono una frana con questi conti... :oops:


ma passiamo il microfono a saminut![/quote]


anche io devo aspettare domenica però stranamente niente spotting, il che mi fa pensare che magari a causa ciste il ciclo tarderà qualche giorno per il discorso muco ... :oops: :oops: :oops: è uscito da dientro e non davanti....ehm che vergongna :oops: :oops: :oops: :oops: ora mi sotterro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37497
RAGAZZE sono color del peperone anche solo a leggerli i messaggi sta cosa mi imbarazza da matti.
stelli80 ha scritto:Sam.....colon irritabile??
Sì Stelli, abbastanza ,ma solo in concomitanza dell'arrivo del ciclo
Lanternarossa ha scritto:non ho capito sam..spotting da dietro? ma quello nel muco bianco di cui parlavi qualche msg fa?
...non è che ti sei graffiata o sei andata stitica?
No no non spotting muco trasparente con a volte puntine di sangue, no no niente graffi e niente stitichezza, diciamo che se mentre fino a 3 mesi fa in concomitanza all'arrivo del ciclo mi veniva lo squaràus, negli ultimi 3 mesi mi succede sta cosa, stessi stimoli dello squaràus ma solo liquido trasparente vischioso :oops: :oops: :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37498
per chi mi diceva della mongolfiera...

Donne!!! io sto ancora in gara col maggiolone... e siccome nella vita non si può mai sapere, io me lo tengo stretto e aspetto il verdetto! c'è tempo per il pallone!!! :lol: :lol:

Sam, non so che dirti, alla gine lo hai detto? e a proposito, alla fine hai cambiato?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37499
vigiemme ha scritto: Donne!!! io sto ancora in gara col maggiolone... e siccome nella vita non si può mai sapere, io me lo tengo stretto e aspetto il verdetto! c'è tempo per il pallone!!!
E CI MANCHEREBBE CARA TIENI SALDE LE MANI AL VOLANTE :wink:
vigiemme ha scritto: Sam, non so che dirti, alla gine lo hai detto? e a proposito, alla fine hai cambiato
No devo dire che mi sono dimenticata glielo dirò quando torno a fare l'eco per controllare se la ciste è sparita.

Cambierò tra un paio di mesi, per ora non ho voglia di ricominciare a fare sul serio, mi farò un giro in mongolfiera e poi vedo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37500
concordo vigi..tieni strette le mani alla tua macchina (che per altro è già un pallone) :mrgreen:

sam...che diri..a questo punto senti la tua gine e vdei che ne pensa di queste cose che ti accorgi di vedere negli ultimi cilci..


poi volevo aggiornarvi su una cosa amiche...vi ricordate del servizio gratuito che avevo attivato per le donne che hanno avuto un aborto spontaneo e morte perinatale??

sta andando benissimo...si sono aggiunte molte altre colleghe all'iniziativa...e così sono meno sola in questa immensa impresa titanica....e da qualche giorno ho anche una sede affiliata a como e milano...evviva sono davvero contenta di tutta questa disponibilità...

e sono già arrivate le prime richieste da parte di alcune donne per usufruire del servizio
....nonchè contatti da parte di giornaliste interessate a scrivere articoli sull'argomento purtroppo poco trattato in italia...
e da parte di una studentessa di psicologia che sta facendo la sua tesi sugli effetti psicologici dall'aborto spontaneo nella coppia e nella donna...

sono tanto emozionata....
Immagine


Immagine