La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37504
Ciao amiche!
riesco a esserci così poco ultimamente che mi pare di perdermi sempre qualcosa....

:arrow: Lanterna che bella soddisfazione che la tua iniziativa vada così bene! Siamo fiere di te :wink:

:arrow: Vigi a te un grande abbraccio, e concordo con le altre. A questo punto meglio andare dal medico di tua mamma e così sei più tranquilla e affronti tutto il resto con la giusta serenità.

:arrow: Sami, anch'io ti consiglio di parlarne col medico, magari sarà dovuto proprio al progesterone. Non lo avevi mai preso prima?

:arrow: Anto xxxxxxxx :wink:


Per quanto riguarda me, il maggiolino sta proseguendo direi bene la sua corsa.... vedremo 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37507
Insieme a Vigi sono anch'io in corsa con il maggiolone... In realtà credo che prestissimo uscirò dalla gara, ma continuerò a tifare per voi...
Uno strano spotting è gia iniziato da martedi e credo che sia ormai questione di pochissimo. Impossibile per me dire se sono in ritardo o no... Negli ultimi 6 mesi i miei cicli hanno avuto durate che variavano dai 25 ai 41 giorni... :roll:
Beh..aspetto che si decidano ad arrivare per ripartire anch'io con le mongolfiere insieme a voi!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37509
Lanterna, io nella gara potrei stare più su..
Diciamo che dovrei stare tra Sami e Verderia.. Il periodo che avevo stimato partiva dal 26 aprile fino a....
Ecco, non voglio dirlo ma......se entro giorno 3 non arrivano...potrei iniziare a considerarmi in ritardo..
Ma questa volta non mi fregheranno! Nessuna illusione! È già successo tante volte...

E poi...se penso alla mia "vita di coppia" degli ultimi mesi, sarebbe una vera BDC!!!!!!!!!!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37510
eccomi arrivate puntuali come un orologio svizzero, e per non farmi mancare nulla preso già un Oki stamattina per il dolore a tutta la fascia centrale...mamma la schiena.... :?

inizio a preparare la mia mongolfiera, anche se aspettadole a sto punto per il 29 maggio dovrei spolverare il maggio - 8) lone

Chlo benvenuta in gara, magari succede come per Ale che appena iscritta già esci dalla gara XXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37512
samantha.l ha scritto:eccomi arrivate puntuali come un orologio svizzero, e per non farmi mancare nulla preso già un Oki stamattina per il dolore a tutta la fascia centrale...mamma la schiena.... :?

inizio a preparare la mia mongolfiera, anche se aspettadole a sto punto per il 29 maggio dovrei spolverare il maggio - 8) lone

Chlo benvenuta in gara, magari succede come per Ale che appena iscritta già esci dalla gara XXXXXXXXXXXX
Magari Sami, magari...... Ma non ci spero tanto...
Avevo già scritto la mia "storia" circa un mese fa, poi delle situazioni familiari molto difficili mi avevano un po' allontanato dal forum ma anche da me stessa. Tutto è passato in secondo piano...ma bisogna andare avanti... Ritornerò a casa, ritornerò dalla mia gine che nn mi vede da un po', riprenderò la caccia..
Mi dispiace Sami che anche questo mese non sia andata, so che cerchi da tanto.. Speriamo che il prossimo mese sia la volta buona per entrambe..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37513
Chloe, mi sa che me l'ero persa il tuo post, mi piace per le vicissitudini familiari, ma per non farmi mancare nulla so qualcosa anche di quello, all'inizio della mia caccia mia mamma ha avuto un ictus, lasciando moltissimi strascichi (non parla e non cammina) e non è stato facile, in questi giorni l'ictus che ha colpito Lamberto Sposini mi ha un pò fatto riaffiorare quei momenti... :roll: :roll:

Vabbè, nessun problema per me avere le rosse anche sto mese ero già parcheggiata da una settimana vista la ciste disfunzionale che mi avevano trovato :wink:

Mi incrocio ancora tanto per te e per le altre ancora in attesa di risultato.




ANTONUZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAA tu che dici sei sparitaaaaaaaaaaaaaa????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37514
chloe ha scritto:Lanterna, io nella gara potrei stare più su..
Diciamo che dovrei stare tra Sami e Verderia.. Il periodo che avevo stimato partiva dal 26 aprile fino a....
Ecco, non voglio dirlo ma......se entro giorno 3 non arrivano...potrei iniziare a considerarmi in ritardo..
!!!!
correggo subito
ANTO 29/30 aprile (dove sei?? 8) )
SAMI 1 maggio (:cry: :cry: :cry: )
CHLOE (quasi in ritardo :D )
VERDERIA 8 maggio (XXXXXXXXXXXXXX)
GRIFO ( :?: :?: :?: )
VIGIEMME ( :?: :?: :?: )
NANCY77 11-13 maggio (XXXXXXXXXXXXXX)
Immagine


Immagine