La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M & R Casa

#182
Ciao, grazie x la pass. Complimenti, bellissima casa! Mi piace quasi tutto moltissimo (porte, tende, bagno, parete grigia soggiorno in primis). Non riesco invece proprio a farmi piacere la teca con la pianta e l'arredamento della camera (ma ho visto che quest'ultimo è un reciclo dunque... come non capire!). Ciao, grazie, tienici aggiornati.

Re: M & R Casa

#183
mic9161 ha scritto:
Crazy Cooker ha scritto:
mic9161 ha scritto: L'oggetto in veranda è un contenitore per la raccolta differenziata
uao che oggetto futuristico...posso chiederti dove l'hai preso ed ev.la marca?


L'ho acquistato in un negozio di arredamento, ma puoi trovarlo tranquillamente in internet. Ti mando il link del sito della ditta produttrice
http://www.habitare-ad.com/2009itaprodotti.htm

ciao
ok grazie x l'info...ma oltre ad essere bello a tuo parere è anche sufficientemente capiente?

Re: M & R Casa

#184
ok grazie x l'info...ma oltre ad essere bello a tuo parere è anche sufficientemente capiente?[/quote][/quote][/quote]


direi che è sufficientemente capiente (tre scomparti che possono contenere sacchetti da 30 lt ciascuno), almeno lo è quanto lo sono altre soluzioni che a suo tempo avevamo valutato per l'occorrenza... Ciao

Re: M & R Casa

#189
irene8011 ha scritto:
irene8011 ha scritto:posso fare una visita a casa tua? grazie.
ti ringrazio per la pass.
bellissima casa... mi piacciono molto le tende... di che stoffa sono? come si lavano? bellisisma la parete dietro il divano e il bagno è stupendo che rivestimenti hai usato?
complimenti.
grazie :D
per le tende si tratta di tessuti tecnici lavabili, volendo anche il lavatrice con programma per capi delicati.
Il rivestimento del bagno è della Casalgrande Padana,

Ciao!

Re: M & R Casa

#193
Grazie per la password, la cucina è favolosa, la snaidero è sempre snaidero, mi chiedo però come riesci a non "impazzire" con tutto quell'acciaio, splendide le sedie e anche le pitture, l'abbinamento viola grigio poi è il mio preferito, penso che nella camera da letto sui toni del grigio metterò accessori lilla, lo trovo molto elegante come abbinamento. Le tende del salone sono a pannello? Mi piacciono così, credo che le metterò anche io grigie nel salone.. e che dire della pianta? voglio realzzare qualcosa di simile nel mio ingresso ma come si fa? La pianta è vera? il vetro lo hai fatto fare su misura? Aspetto delucidazioni e ancora complimenti per tutto.

Re: M & R Casa

#194
CALIPSO82 ha scritto:Grazie per la password, la cucina è favolosa, la snaidero è sempre snaidero, mi chiedo però come riesci a non "impazzire" con tutto quell'acciaio, splendide le sedie e anche le pitture, l'abbinamento viola grigio poi è il mio preferito, penso che nella camera da letto sui toni del grigio metterò accessori lilla, lo trovo molto elegante come abbinamento. Le tende del salone sono a pannello? Mi piacciono così, credo che le metterò anche io grigie nel salone.. e che dire della pianta? voglio realzzare qualcosa di simile nel mio ingresso ma come si fa? La pianta è vera? il vetro lo hai fatto fare su misura? Aspetto delucidazioni e ancora complimenti per tutto.

Grazie !
le tende sono queste http://www.tao.eu/tessile/tende-a-rullo ... index.html
La teca l'ho fatta fare su misura, e le piante grasse all'interno sono artificiali.

Ciao

Re: M & R Casa

#195
come si relizza una teca del genere? si può aprire il vetro? come si pulisce? che pianta è? e sul fondo cosa avete messo? Ho in mente di realizzare qualcosa di simile ma prima io e il mio fidanzato doabbiamo capire bene come fare e a chi rivolgerci. grazie per avermi risposto.