La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6376
Federinik ha scritto:. Come si fa ad andare a un ricevimento serale senza almeno un semiraccolto?
ecco brava! Stasera ti voglio vedere coi capelli raccolti!! :twisted: :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Pettegolezzi 2

#6377
lunapiena2 ha scritto:Ma parliamo delle cugine.....vi prego confermatemi che il copricapo della bionda non era di Valentino, mi cade un mito!!!! Ho letto che il vestito (bello....se avesse evitato quel centrino attorno al collo :roll: ) è di Valentino Houte Couture.....ma il cappellino no, Valentino non può aver concepito un orrore simile!!!!!
Mi risulta che gli abiti di entrambe le scimmiette siano di Viviane Westwood, non di Valentino :wink:

Re: Pettegolezzi 2

#6380
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:aaahhhhhh (sospirone)
vorrei essere una principessa :)


aaahhhhh (sospirone)

vorrei avere il fisico della principessa.....mi accontento anche di quello della sorella Pippa :wink:


ahhhhhhhh (sospirone)
a chi lo dici... :( :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6381
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:aaahhhhhh (sospirone)
vorrei essere una principessa :)


aaahhhhh (sospirone)

vorrei avere il fisico della principessa.....mi accontento anche di quello della sorella Pippa :wink:

quoto!
m'accontenterei anche dei due vestiti sfoggiati da pippa, quello crema e quello verde (ma il bon ton inglese tace sul bianco al matrimonio per chi non è la sposa?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6382
lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Ma parliamo delle cugine.....vi prego confermatemi che il copricapo della bionda non era di Valentino, mi cade un mito!!!! Ho letto che il vestito (bello....se avesse evitato quel centrino attorno al collo :roll: ) è di Valentino Houte Couture.....ma il cappellino no, Valentino non può aver concepito un orrore simile!!!!!
Mi risulta che gli abiti di entrambe le scimmiette siano di Viviane Westwood, non di Valentino :wink:

no, no ho cercato on-line più siti confermano che l'abito di Eugenie, quello color nocciola, era di Valentino, quello turchese era della Westwood......cmq il cappellino NON è di Valentino!
Ora posso dormire sonni tranquilli, Valentino non è impazzito :wink:

Si e' di Valentino
Immagine
in realta' il vestito mi piace molto, qui si vede meglio
Immagine
dalla visione di quel cappello stento a riprendermi :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#6383
Tranquille, Valentino non è impazzito!!! :lol:
Il cappello della dentona era di Philip Tracy, il cappellaio matto di Londra!
Il 90% dei fantacappelli indossati dalle sciure invitate erano suoi!
S'è rifatto la boutique il tipo con 'sto matrimonio :mrgreen:

La damigella DEVE avere l'abito del colore della sposa (dice :roll: )

Io vado controcorrente...a me Kate piaceva tanto.
L'abito era meraviglioso, rispondeva perfettamente alla sua immagine di donna moderna che ha accettato le regole della "famglia" a cui va ad appartenere.
I capelli, erano molto poco artefatti, e anche questo dettaglio "parla" della sua personalità. Mi piaceva perfino che le si vedesero le occhiaie :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#6387
Pippa la preferivo in abito bianco... :roll:
comunque qualche lampada in meno, no? la incafoniva parecchio quell'abbronzatura :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6388
bubu ha scritto:Pippa la preferivo in abito bianco... :roll:
comunque qualche lampada in meno, no? la incafoniva parecchio quell'abbronzatura :roll:
Quotone!!!
Sarà che io le lampadate proprio non le posso vedè...come se non si notasse che è un'abbronzatura artefatta :x

Re: Pettegolezzi 2

#6390
A me sembra bella, e vorrei tanto potermelo permettere io un vestito in quel modo :( (l'unica cosa che non mi piace è il colore, ma io quella tinta non la amo in generale)
Però è vero che dimostra più anni di quelli che ha.
Anche io comunque la preferivo col vestito chiaro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38