La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6406
:lol: :lol: :lol: :lol:


simo non era un paragone, ma una considerazione su lady d a prescindere da kate........è normale comunque che vengnao fatti dei paragoni....non tutti i giorni ci sono matrimoni del genere e non tutti i giorni nasocno nuove principesse :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6408
AleBi ha scritto:Sul fatto che Harry somigli molto ad uno degli amanti di Diana
Immagine
anche i Windsor si erano posti lo stesso dubbio ecco perchè fecero sottoporre il povero Harry al test del DNA. E tanto per gradire lo stesso test fu fatto anche a William.
MA VERAMENTE LO FECERO?
Credevo fosse un'idea cosi, un pour parler. Non credevo avessero avuto il coraggio di farlo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6410
:shock: :shock: :lol: :lol:

o porcaccia miseria che cappello!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6413
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:
"Il furto del campione di Dna avrebbe profondamente amareggiato i Windsor, che considerano il test una violazione «inaccettabile e possibilmente illegale» della privacy del principino. "
seeeeeee, come no!!! Come minimo, lo avranno ordinato loro. :roll:
Che poi qui dicono una cosa diversa :roll:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... arry.shtml
Ecco, questa storia mi pare piu' plausibile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6415
A me il vestito di Kate non piaceva :(
A parte che mi sarei aspettata un abito più moderno (le maniche lunghe di pizzo non si vedono più da vent'anni) ma secondo me quel corpetto non le rendeva giustizia!!
Trovo che la forma del seno non sia stata valorizzata, sembrano due tette a punta e divergenti :?
Anche la gonna non mi piaceva............. troppo suorina :roll: :roll:

Io mi sono commossa quando, all'uscita di Chiesa, lei è salita sulla carrozza, e sedendosi vicino al suo principe, gli ha chiesto "sei felice? anche io lo sono"

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospirone) :cry:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6417
Verderia ha scritto:Io mi sono commossa quando, all'uscita di Chiesa, lei è salita sulla carrozza, e sedendosi vicino al suo principe, gli ha chiesto "sei felice? anche io lo sono"

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospirone) :cry:

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (anch'io super sospirone) :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6418
Se non ricordo male nella famiglia Spencer c'era uno zio o cugino che assomigliava a Harry, in quella famiglia di rossi ce ne sono.
Nelle immagini trasmesse della cerimonia è parso che i due fratelli abbiano un'ottima intesa e istintivamente ho pensato "speriamo sia vero" .... al di là della favola pensare seriamente alla vita della famiglia reale mette un pò tristezza.
Solo a me Kate è sembrata emozionata? Sbatteva le ciglia in continuazione, deglutiva spesso .... tant'è vero che ho pensato che forse erano proprio innamorati .......
Sognando ad occhi aperti, essendo una inguaribile romantica ... ho pensato che Kate non abbia voluto acconciature particolare per essere al cospetto del suo amato .... la "sua Kate" .... senza "impalcature" ....
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6419
fede65 ha scritto:Se non ricordo male nella famiglia Spencer c'era uno zio o cugino che assomigliava a Harry, in quella famiglia di rossi ce ne sono.
Nelle immagini trasmesse della cerimonia è parso che i due fratelli abbiano un'ottima intesa e istintivamente ho pensato "speriamo sia vero" .... al di là della favola pensare seriamente alla vita della famiglia reale mette un pò tristezza.
Solo a me Kate è sembrata emozionata? Sbatteva le ciglia in continuazione, deglutiva spesso .... tant'è vero che ho pensato che forse erano proprio innamorati .......
Sognando ad occhi aperti, essendo una inguaribile romantica ... ho pensato che Kate non abbia voluto acconciature particolare per essere al cospetto del suo amato .... la "sua Kate" .... senza "impalcature" ....

Sul come si comportino in "casa" me lo sono domandata per tutto il venrdi scorso.
Chissà se nonna Liz gl'allunga 5 sterline ai nipoti ogni tanto o mantiene le distanze con tutti.
Il rosso Harry, ripeto, è quello che mi ha colpito più di tutti!
All'altare col fratello è stato uno spettacolo! Cercava di farlo ridere in tutti i modi.
Poi i vari tg e la ripetizione delle loro immagini insieme dopo la morte della mamma, mi hanno come sempre commosso. Lui era davvero piccolo.


Però io ho una domanda: ho visto le foto del matrimonio quelle ufficiali da un sito internet.
C'è quella con la famiglia di lei e di lui, ma i parenti della mamma di William dove sono?!!
Il padre di Diana non c'è più?!
Mi sento proprio una gossippara. :lol:
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6420
fede65 ha scritto: ho pensato che Kate non abbia voluto acconciature particolare per essere al cospetto del suo amato .... la "sua Kate" .... senza "impalcature" ....
Anch'io l'ho letto da qualche parte, voleva semplicemente che lui la riconoscesse. In questo senso sono d'accordo... se una porta sempre i capelli in un certo modo, perchè farsi la tour eiffel in testa il giorno del matrimonio?

A me è diventata simpatica nel momento in cui ha pronunciato quel "wow" all'uscita sul balcone di fronte alla folla. :D
Da domani gli obiettivi sarano puntati sulla sua pancia, porella. Speriamo impari presto ad anestetizzarsi al mondo.
- Aspettando Godot -