La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eheheh... l'ultima volta che ci sono stata ho letteralmente "castigato" ogni reparto :D non se n'è salvato nemmeno uno :lol: ........... e non mi ci sono stati i bicchieri sul carrello!! :shock:

#33
xxxxrobybis ha scritto:non è un male quei bicchieri si rompono a guardarli ...
uhhhmmmmmmm... dici che è meglio guardare altre marche? :roll: ci sarebbero dei Livellara a cui sto facendo la corte....
Anche i piatti? :mrgreen: li ho già presi... troppo tardi :(

#34
no i piatti no ma di bicchieri di ikea nella casa precedente con la mia coinquilina ne abbiamo fatti fuori a fiotti....

io ho preso i bormioli rocco che trovi sia all'esselunga che nei carrefour...

#36
BlackJesus ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:non è un male quei bicchieri si rompono a guardarli ...
:cry:
ahia... un'altra vittima? :(
Tuttochiaro, scartati !! :P

#37
Mercury ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:non è un male quei bicchieri si rompono a guardarli ...
:cry:
ahia... un'altra vittima? :(
Tuttochiaro, scartati !! :P
no, ancora praticamente non li ho usati ... ero così fiero dei miei nuovi "diod" ma ora che ho sentito queste stroncature mi deprimo!
Almeno posso testimoniare che hanno retto il viaggio di ritorno :lol:

#38
Auguri di un bellissimo 2006 a TUTTI, in particolare a tutte quelle che come Lorena si sposeranno :wink:

Lorena, fai bene a non prendere ora i divani definitivi....mia cognata ha due divani in pelle chiara.....e con 2 figli piccoli...dopo 3 anni sono da buttare :cry:

#39
Auguri di un bellissimo 2006 a TUTTI, in particolare a tutte quelle che come Lorena si sposeranno :wink:

Lorena, fai bene a non prendere ora i divani definitivi....mia cognata ha due divani in pelle chiara.....e con 2 figli piccoli...dopo 3 anni sono da buttare :cry:

#40
giada ha scritto:Auguri di un bellissimo 2006 a TUTTI, in particolare a tutte quelle che come Lorena si sposeranno :wink:

Lorena, fai bene a non prendere ora i divani definitivi....mia cognata ha due divani in pelle chiara.....e con 2 figli piccoli...dopo 3 anni sono da buttare :cry:
e mannaggia !
allora mi tochera' non fare figli? propri oadesso che all'alba dei 35 cominciavo a iniziare a vaneggiare di un presunto, latente, teorico e incerto bisogno di paternita......
pazienza.. che devo fare.. se non e' cosa.. non e' cosa.. :o)
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#41
io sto facendo giocare lisa su un fantastico similpelle nero :)) non fa una grinza non una macchia giusto qualche inghiata di gatto:))

non ti preoccupare per i bicchieri ..un po reggono ..e poi fra me e la coinquilina rompevamo tutto :(((

#42
Anche a me interessa questo topic....
a winko piaceva il mysinge e il fagebo o qualcosa del genere...
ma portarlo al primo piano com'è???
cioè ci passa per una porta di 80cm?
io ho l'entrata stitica, non è che devo prendere il divano vivisezionato??

#43
se vai sul sito di ikea e selezioni l prodotto c'è scritto anche la dim dell'imballaggio ..
durante gli scorsi giorni abbiamo saccheggiato ikea con 2 librerie expedit una cassettiera per lisa e 1 pax come appendiabiti ( ante specchiate) ed una robin scontata come svuotatasche .))