La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37516
Lanternarossa ha scritto:
chloe ha scritto:Lanterna, io nella gara potrei stare più su..
Diciamo che dovrei stare tra Sami e Verderia.. Il periodo che avevo stimato partiva dal 26 aprile fino a....
Ecco, non voglio dirlo ma......se entro giorno 3 non arrivano...potrei iniziare a considerarmi in ritardo..
!!!!
correggo subito
ANTO 29/30 aprile (dove sei?? 8) )
SAMI 1 maggio (:cry: :cry: :cry: )
CHLOE (quasi in ritardo :D )
VERDERIA 8 maggio (XXXXXXXXXXXXXX)
GRIFO ( :?: :?: :?: )
VIGIEMME ( :?: :?: :?: )
NANCY77 11-13 maggio (XXXXXXXXXXXXXX)
SAMI 29 MAGGIO :mrgreen:
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37517
Donnneeeeeeeeeeeeee....dududùùùùù

buongiorno...
aggiornamenti miei: rosse in arrivo tra oggi e domani !! ma sono tranquilla, il gine alla visita mi ha detto che là sotto si stava preparando tutto al ciclo, per cui.... pazienza! a maggio mi farò pure io due corse come Sami...

Lanterna..complimenti ancora per la tua iniziativa, sono felice che ti stia dando delle soddisfazioni!!

e poi, cosa c'era? Vigi....mi unisco al coro dei "vai dal medico della mamma e fai gli accertamenti, non stare in ansia per nulla!

non mi ricordo altro per ora...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37518
salve ragazze! come è andato il we???
ho iniziato ieri con la folina(in previsione di inizio caccia a giugno) e questa volta sembra che nn mi dia fastidio(come il fortifol) speriamo che continui così!
invece G è superdepresso e vorrebbe convincermi a rinviare la caccia. ha paura di dover chiudere un negozio, e diminuirebbero assai le entrate. (che cmq son esigue gia ora) lui vede tutto nero...io non tanto. ok, sono realista, sarà difficile far quadrare i conti ma non impossibile! del nido possiamo anche farne a meno(ci son le nonne, anche se vorrei evitare di affidare il pupo a mia suocera....)
un figlio costa....ma si può fare con + o con meno. per come la penso o sarà un anno o massimo due difficili, poi ci risolleveremo.....spero....
lui è superpessimista, io meno. so che dentro di me....se mi costringesse a desistere....ne soffrirei troppo e lo incolperei davvero. stringere la cinghia non mi spaventa, rinunciare alla mia famiglia....mi sentirei tradita da mio marito....
...nonso se mi sono spiegata...o son completamente pazza davvero.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37519
ciao ragazze! mi spiace di avervi tenuto sulle spine ma ho problemi a loggarmi e ieri sera, vado per inviare il messaggio e... niente, mi compare di nuovo la schermata del login... ero troppo stanca per insistere :lol:
questo mese mi ha portato un giorno di speranza, rapidamente sfumata ieri mattina. devo dirvi che avevo già cominciato a fantasticare? inutile, no? :roll:
cmq sono contenta per due ragioni: mi sono molto tranquillizzata anche se gli accertamenti vanno fatti, quelli di Lou con una certa urgenza anche. e poi abbiamo ripreso a farci di quelle ballate! 8) nei mesi scorsi ero io a dover studiare il modo giusto per aprire le danze :twisted:

saaaaaami, che dici, non mettiamo troppa zavorra, vero? dobbiamo salire ad una giusta quota per incrociare la pennuta! :wink: cmq non vorrei dire ma la tua è la mongolfiera del porcofante :mrgreen:
ma se non le aspettiamo per fine maggio non ci tocca un altro giro nel maggiolone che è più sicuro :!:

alle altre maggioline tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37520
antopattin ha scritto: questo mese mi ha portato un giorno di speranza, rapidamente sfumata ieri mattina. devo dirvi che avevo già cominciato a fantasticare? inutile, no? :roll:
è normale piccola ci siamo passate tutte alla forte speranza del giorno di ritardo :evil:
antopattin ha scritto:cmq sono contenta per due ragioni: mi sono molto tranquillizzata anche se gli accertamenti vanno fatti, quelli di Lou con una certa urgenza anche. e poi abbiamo ripreso a farci di quelle ballate! nei mesi scorsi ero io a dover studiare il modo giusto per aprire le danze
E questa mi sembra una gran bella cosa cara
antopattin ha scritto:saaaaaami, che dici, non mettiamo troppa zavorra, vero? dobbiamo salire ad una giusta quota per incrociare la pennuta! cmq non vorrei dire ma la tua è la mongolfiera del porcofante
ma se non le aspettiamo per fine maggio non ci tocca un altro giro nel maggiolone che è più sicuro
Visto che soffro di vertigini io mi sono già riiscritta in coda cara, come puoi vedere
samantha.l ha scritto: correggo subito
ANTO 29/30 aprile (dove sei?? )
SAMI 1 maggio (:cry: )
CHLOE (quasi in ritardo )
VERDERIA 8 maggio (XXXXXXXXXXXXXX)
GRIFO ( )
VIGIEMME ( )
NANCY77 11-13 maggio (XXXXXXXXXXXXXX)
SAMI 29 MAGGIO
inserisciti pure e noi ripartiamo dai Box :mrgreen: :mrgreen: , per il giro in porcofantefiera c'è sempre tempo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37521
ErinC ha scritto:salve ragazze! come è andato il we???
ho iniziato ieri con la folina(in previsione di inizio caccia a giugno) e questa volta sembra che nn mi dia fastidio(come il fortifol) speriamo che continui così!
invece G è superdepresso e vorrebbe convincermi a rinviare la caccia. ha paura di dover chiudere un negozio, e diminuirebbero assai le entrate. (che cmq son esigue gia ora) lui vede tutto nero...io non tanto. ok, sono realista, sarà difficile far quadrare i conti ma non impossibile! del nido possiamo anche farne a meno(ci son le nonne, anche se vorrei evitare di affidare il pupo a mia suocera....)
un figlio costa....ma si può fare con + o con meno. per come la penso o sarà un anno o massimo due difficili, poi ci risolleveremo.....spero....
lui è superpessimista, io meno. so che dentro di me....se mi costringesse a desistere....ne soffrirei troppo e lo incolperei davvero. stringere la cinghia non mi spaventa, rinunciare alla mia famiglia....mi sentirei tradita da mio marito....
...nonso se mi sono spiegata...o son completamente pazza davvero.
Erin capisco benissimo la situazione noi abbiamo rimandato un sacco di volte perchè io ero precaria, lui all'inizio,e guarda un pò sono ancora qui, tempo fa lessi una frase giustissima:

" SE ASPETTI IL MOMENTO GIUSTO PER FARE UN FIGLIO, NON FARAI MAI UN FIGLIO"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37522
Ciao belle!

Ho rivisto la lista d'arrivo, io come al solito sono l'ultima... ancora mi pare di dover aspettare così tanto per il responso 8)
Sarà che questo è il primo mese in cui ci stiamo provando sul serio (lo scorso con due sole espressioni avevo meno aspettative :wink: ), ma il pensiero comincia a farsi mooolto presente...

Sabato abbiamo avuto un matrimonio e al tavolo con noi c'era una coppia con due bambini, il piccolo di tre anni e come al solito noto quanto sia bravo D. coi bimbi. Sa sempre cosa dirgli per attirare la loro attenzione, per farli interessare, e loro provano subito una gran simpatia. Figuratevi che questo bimbo ha voluto mangiare il pesce con lui :shock:
Io invece mi sento sempre più inadeguata e imbranata :oops: :oops:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37523
nancy77 ha scritto: Sabato abbiamo avuto un matrimonio e al tavolo con noi c'era una coppia con due bambini, il piccolo di tre anni e come al solito noto quanto sia bravo D. coi bimbi. Sa sempre cosa dirgli per attirare la loro attenzione, per farli interessare, e loro provano subito una gran simpatia. Figuratevi che questo bimbo ha voluto mangiare il pesce con lui :shock:
Io invece mi sento sempre più inadeguata e imbranata :oops: :oops:
Ma no, guarda che è un classico.
Agli occhi dei bambini io e mio marito siamo come Mary Poppins e re Erode. E io naturalmente sono quella con la tunica :evil:

Pare non ci sia da preoccuparsi :roll:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37524
Cla' ha scritto:
nancy77 ha scritto: Sabato abbiamo avuto un matrimonio e al tavolo con noi c'era una coppia con due bambini, il piccolo di tre anni e come al solito noto quanto sia bravo D. coi bimbi. Sa sempre cosa dirgli per attirare la loro attenzione, per farli interessare, e loro provano subito una gran simpatia. Figuratevi che questo bimbo ha voluto mangiare il pesce con lui :shock:
Io invece mi sento sempre più inadeguata e imbranata :oops: :oops:
Ma no, guarda che è un classico.
Agli occhi dei bambini io e mio marito siamo come Mary Poppins e re Erode. E io naturalmente sono quella con la tunica :evil:

Pare non ci sia da preoccuparsi :roll:
:lol: :lol: :lol:
benissimo :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37526
Cla' ha scritto:
nancy77 ha scritto: Sabato abbiamo avuto un matrimonio e al tavolo con noi c'era una coppia con due bambini, il piccolo di tre anni e come al solito noto quanto sia bravo D. coi bimbi. Sa sempre cosa dirgli per attirare la loro attenzione, per farli interessare, e loro provano subito una gran simpatia. Figuratevi che questo bimbo ha voluto mangiare il pesce con lui :shock:
Io invece mi sento sempre più inadeguata e imbranata :oops: :oops:
Ma no, guarda che è un classico.
Agli occhi dei bambini io e mio marito siamo come Mary Poppins e re Erode. E io naturalmente sono quella con la tunica :evil:

Pare non ci sia da preoccuparsi :roll:
bene! allora mi rincuoro dentro alla mia, di tunica 8) :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37527
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto: Ma no, guarda che è un classico.
Agli occhi dei bambini io e mio marito siamo come Mary Poppins e re Erode. E io naturalmente sono quella con la tunica :evil:

Pare non ci sia da preoccuparsi :roll:
confermo
e continua anche dopo
io ora sono diventata la signorina rottermehier (mm mmm, misericordia!), e il babbo è lucignolo.
Questo senso di continuità mi rassicura.
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37528
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto:
Cla' ha scritto: Ma no, guarda che è un classico.
Agli occhi dei bambini io e mio marito siamo come Mary Poppins e re Erode. E io naturalmente sono quella con la tunica :evil:

Pare non ci sia da preoccuparsi :roll:
confermo
e continua anche dopo
io ora sono diventata la signorina rottermehier (mm mmm, misericordia!), e il babbo è lucignolo.
Questo senso di continuità mi rassicura.
anche a me :lol: :lol:
(x la cronaca, mio figlio a richiesta sorride a tutti tranne che a me) :evil:
per ottenere un sorrisone devo mostrargli le tette, direi che non ci siamo proprio :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37529
ciao ragazze....vi mando un baciotto...a quelle in corsa, e a quelle a bordo pista in attesa della prossima gara :wink: e pure quelle a bordo pista con la pancia che cresce :D (Lanterna...complimenti, ho sbirciato nell'album..una pancia bellissima! :P )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)