La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anegeli

#16
Dire che siete degli angeli è ancora poco! Grazie dell'aiuto. Comunque caro Maestro, a detta di un venditore, il calacatta è molto resistente . Non dubito della tua professionalità ma non ci capisco nulla al riguardo. Sicuramente l'acciaio è il n. 1 come resistenza. Io mettero dei copri piano per evitare di rigarlo. Per quanto il colore con abbinamento in acciaio a me non sembra molto fredda. Vedo che la maggior parte sono presentate così. Il colore è già molto caldo. ROSSOOOO!!! E poi cosi faccio pubblicità al marchiop GATTO !!!

Ciao

Anna

#17
Io non parlavo dell'abbinamento... anzi, forse è proprio solo il rosso che può "scaldare" un piano del genere... io parlavo del top preso singolarmente...

Juri
mai dire mai...

#18
juri ha scritto:Io non parlavo dell'abbinamento... anzi, forse è proprio solo il rosso che può "scaldare" un piano del genere... io parlavo del top preso singolarmente...

Juri
il rosso lo vedo un colore d'effeto per una cucina da esposizione, ma credo che per me sarebbe un deterrente a cucinare !

Ciao

Sandro

#19
Anche io non riuscirei a vivere una cucina rossa... credo che mi stancherebbe dopo pochi mesi... mi è piaciuta di piu' l'idea della cucina bianca con le pareti rosse.

JK ma tu che cucina hai? Cosa ti ha consigliato maestro a "scatola chiusa"?

Non credo stufi

#20
Non credo che il colore rosso stufi nel tempo. Sarà sempre una cucina VIVA! Non riuscite a destabilizzarmi ormai !! :D se no impazzisco. Poi non penso sia un colore solo da esposizione.

Ciao

Anna